pride7 Inviata 8 Marzo 2011 Segnala Inviata 8 Marzo 2011 salve a tutti. vi espongo un mio problema: sono un githyanki paladino-skull knight. sono più o meno di 14 livello, il problema è che non ho idea di come concludere la build, e vorrei provare qualcosa di alternativo alla guardia nera,anche perchè lo skull knight mi sale come incantesimi da paladino, c'è qualcosa che posso mettere per completare questa build al 20,mancano 6 livelli. ah un'altra cosa: avrei bisogno di un aiuto per la scelta di talenti. cosa mi consigliate??
v3rn4 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 suggerisco 6 livelli da cavaliere (perfetto combattente) arrivi giusto giusto a fare attacco completo in sella
pride7 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Mi sembra una buona idea così sarei ottimale agli spazi aperti in sella e in luoghi angusti con spada e incantesimi. Ora che talenti mi consigli per il tutto
Ash Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Manuali? Talenti già presi? Come è strutturato il pg fino ad ora? Qualche informazione in più serve per dare aiuto concreto.
pride7 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Hai ragione scusa. No manuali posso accedere a tutto tranne magazine e materiale web. Gioco in edizione 3.5. Il pg lo sto ricostruendo da capo quindi voglio riscegliere i talenti da capo. Ho scelto come razza il githyanki ma se avete consigli su una razza piú performante accetto volentieri consigli. Lo voglio basare sulla mischia e su quei pochi incantesimi da paladino che ho. Peró secondo voi: posso intimorire ed animare non morti secondo voi é utile sviluppare questo lato o uso gli intimorire per altro, tipo talenti divini??
v3rn4 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 l'unica cosa brutta del cavaliere e che ha bisogno di 4 talenti (combattere in sella, attacco in sella, arma focalizzata(lancia da cavaliere), carica devastante) quindi 1°-3°-6°-9° livello occupati (non so come funziona lo skullknight quindi non so se ha talenti prerequisiti) un player nella campagna che sto giocando sta interpretando un guerriero2/guardianera8(decaduto)/cavaliere10 e sembra interessante
pride7 Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Il cavaliere come classe é bella e anche potente tiene un solo problema: va trovando troppo talenti e un bab di +8 che sono requisiti un Po' esosi non avendo livelli da guerriero dovrei spendere tutti i miei talenti per entrare nella classe. Peró devo ammettere che l'idea Non é male. Quindi facendo la build sarebbe così: githyanki LM paladino4 skull knight10 cavaliere6 prima di entrare nella cdp del cavaliere avrei 7 talenti(5+2 difetti) quindi togliendo i 4 per il cavaliere, cioe: arma foc(lancia da cavaliere),combattere in sella, carica devastante ed attacco in sella mi rimarrebbero due talenti e altri due al 20 quali consigliate?
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 dove si trova lo skull knight? manuale di eberron five nation Crociato Divino? anche questa mi sembra una bella idea. quale dominio mi consigli?? io opterei per guerra visto che mi trovo con un bab non altissimo
Ash Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Skull Knight sarebbe Bone Knight? (Skull Knight non l'ho trovato) Per il dominio, dipende dalla divinità e quali offre.
MizarNX Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Skull Knight sarebbe Bone Knight? (Skull Knight non l'ho trovato) Per il dominio, dipende dalla divinità e quali offre. Si, è quello. Alcuni talenti flavour: Disciple of Darkness, Evil Brand, Dynamic Priest, Hellsworn, Hellbound Knight, Blood War Conscript, Flay Foe, Touch of Benevolence Puoi trovare le fonti sul feat index sul sito della WotC (google è tuo amico), a parte che per Dynamic Priest, che si trova su The Legend of the Twins (Dragonlance). Questo talento deve essere scelto al primo livello e permette di scambiare il Carisma alla Saggezza per gli incantesimi massimi e bonus per una classe incantatore divino. Per esempio, prendendo spunto dalla tua build, ecco cosa ho ottenuto: Cavaliere delle Ossa (2 difetti) - Umano Chierico 2/Human Paragon 3/Knight of the Skull 5/Bone Knight 10 Talenti: Alertness (1), Disciple of Darkness (1), Evil Brand (1), Dynamic Priest (1), Weapon Focus (Spadone) (3), Power Attack (4), Hellsworn (6), Hellbound Knight (9), Blood War Conscript (12), Flay Foe (15), Touch of Benevolence (18) Dominii: Morte e Inganno Incantesimi di livello 9, il bab non è un problema grazie a potere divino.
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 In quale sezione del sito wotc si trovano questi talenti?? E il knight of the skull sarebbe il cavaliere del teschio di dragonlance??
MizarNX Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 In quale sezione del sito wotc si trovano questi talenti?? E il knight of the skull sarebbe il cavaliere del teschio di dragonlance?? http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/lists/feats Si, è il cavaliere del teschio, non trovavo altra cdp (oltre la guardia nera, ma andavo a perdere troppi livelli incantatore) per un png in tema malvagio. Questa build verrà inserita nel manuale del gish, se hai delle build da gish potresti postarle nel topic (trovi il link in firma).
pride7 Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ok scusa se ti disturbo un'altra volta: potresti indicarmi i manuali d cui sono tratti i talenti, inglesi o italiani che siano ops non fa niente, risolto una cosa sola mi affligge: se sono di allineamento LM posso prendere evil brand e blood war coscript visto che volevo un pg più legale che caotico
Messaggio consigliato