Bomba Inviata 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2011 Ciao a tutti, premetto che ho controllato, ma non ho trovato nessuna discussione simile. Il mio dubbio riguarda la cdp in oggetto e il talento del Libro delle Imprese Eroiche. Sono cumulabili? Cioè posso combinare i bonus conferiti da queste due fonti? So che bonus dello stesso tipo non si sommano e i potenziamenti +1, +2, +3 non si sommerebbero, ma varrebbe se infondessi l'arma come Kensai e sfruttassi il potere di reliquia per dargli potenziamenti come Affilata, Assiomatica, ecc? Ammetto che sono piuttosto confuso su come gestire questa situazione, spero in ragguagli da giocatori molto più esperti di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Direi che puoi, però i costi e i livelli massimi si calcolano tenendo conto di tutte le capacità dell'arma. In altre parole, se hai una spada lunga+3 grazie alla capacità del kensai, e poi vuoi aumentarne le proprietà grazie a Reliquia Ancestrale, dovrai considerare che l'arma che stai aumentando ha già un bonus di +3 (che va conteggiato nel prezzo in mo e nel limite massimo di mo spendibili). Idem viceversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato