Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore?

Mi sembra ovvio dire i DA (Dark Angels :-)).

Non solo hanno uno dei BG più fighi a mio parere, ma si distaccano pure dal Codex Classico degli Ultrapuffi.

Io ho sempre apprezzato le Salamandre, ma lo schema di colore non mi convince mai del tutto...

Bah, sai cosa? Andrebbe fatto a parte il Codex Salamandre, allora sarebbero al massimo dei livelli,ma la GW non ha intenzione di farlo a quanto pare.

Come colore avrete capito simpatizzo per il verde, nonostante sia contrario alla gente che rappresenta (capitemi, la precisazione termina QUI). :lol:

Inviato

odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T

eheheheheh.... non smetterò di ridere....

comunque anchio trovo insopportabili gli ultrapuffi, ma almeno l'ultima volta li ho randellati

Inviato

odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T

Beh i lupi diciamo che io, usandoli, penso che siano un bell'osso duro. Ovviamente sono loro i miei preferiti...se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre! :)

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come BG io adoro gli angeli sanguinari.. mi piace pensare che Sanguinus si sia sacrificato per l'umanità, e che seppur il loro sia un capitolo maledetto e in estinzione combattano ancora per il genere umano.

Adoro anche la guardia della morte ( pre eresia e post ) e i guerrieri di ferro ( pre eresia e post ) entrambi hanno dei bei schemi colore.