Tenente Eric Galli Inviata 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2011 Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore? Io ho sempre apprezzato le Salamandre, ma lo schema di colore non mi convince mai del tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore? Mi sembra ovvio dire i DA (Dark Angels ). Non solo hanno uno dei BG più fighi a mio parere, ma si distaccano pure dal Codex Classico degli Ultrapuffi. Io ho sempre apprezzato le Salamandre, ma lo schema di colore non mi convince mai del tutto... Bah, sai cosa? Andrebbe fatto a parte il Codex Salamandre, allora sarebbero al massimo dei livelli,ma la GW non ha intenzione di farlo a quanto pare. Come colore avrete capito simpatizzo per il verde, nonostante sia contrario alla gente che rappresenta (capitemi, la precisazione termina QUI). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ovviamente i discepoli di caliban (sempre DA) Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ovviamente i discepoli di caliban (sempre DA) Adoro i capitoli successori, se poi sono dei DA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 al massimo posso dire la mia compagnia più odiata...a morte gli ultrapuffi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 ultrapuffi!!! Quoto, classici di m***a! u.u' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Si, anch'io li trovo molto banali e scontati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T eheheheheh.... non smetterò di ridere.... comunque anchio trovo insopportabili gli ultrapuffi, ma almeno l'ultima volta li ho randellati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T Beh i lupi diciamo che io, usandoli, penso che siano un bell'osso duro. Ovviamente sono loro i miei preferiti...se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre! Una cosa è certa: le Salamandre restano le più gettonate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 bhè sono belli da colorare, il loro bg e figo, e il loro personaggio speciale spacca i culi... intanto beccati la doom legion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 intanto beccati la doom legion Mh troppo luminosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Cosa orribile delle Salamandre: Sono tutti dei Negroidi (termine non offensivo, ma usato su wikipedia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Fra i capitoli di prima fondazione, sicuramente gli iron hands Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruccu Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ultramarines uber alles... secondo me hanno il BG più scontato ma non per questo meno bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Lupi Siderali, seguiti a ruota da Salamandre e Dark Angels. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draemas Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Come BG io adoro gli angeli sanguinari.. mi piace pensare che Sanguinus si sia sacrificato per l'umanità, e che seppur il loro sia un capitolo maledetto e in estinzione combattano ancora per il genere umano. Adoro anche la guardia della morte ( pre eresia e post ) e i guerrieri di ferro ( pre eresia e post ) entrambi hanno dei bei schemi colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuclear Caesar Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Come schema di colore i templari neri o i mani di ferro... i background lì stò ancora leggendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Anche i crimson fist sono ganzi. Ora ne leggo il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato