Pubblicato 8 Marzo 201114 anni comment_571892 Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore? Io ho sempre apprezzato le Salamandre, ma lo schema di colore non mi convince mai del tutto...
8 Marzo 201114 anni comment_571907 Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore? Mi sembra ovvio dire i DA (Dark Angels ). Non solo hanno uno dei BG più fighi a mio parere, ma si distaccano pure dal Codex Classico degli Ultrapuffi. Io ho sempre apprezzato le Salamandre, ma lo schema di colore non mi convince mai del tutto... Bah, sai cosa? Andrebbe fatto a parte il Codex Salamandre, allora sarebbero al massimo dei livelli,ma la GW non ha intenzione di farlo a quanto pare. Come colore avrete capito simpatizzo per il verde, nonostante sia contrario alla gente che rappresenta (capitemi, la precisazione termina QUI).
9 Marzo 201114 anni comment_572279 ovviamente i discepoli di caliban (sempre DA) Qual'è la compagnia che vi piace di più, sia come BG che come schema di colore?
9 Marzo 201114 anni comment_572324 ovviamente i discepoli di caliban (sempre DA) Adoro i capitoli successori, se poi sono dei DA!
9 Marzo 201114 anni comment_572327 al massimo posso dire la mia compagnia più odiata...a morte gli ultrapuffi!!!
9 Marzo 201114 anni comment_572370 odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T eheheheheh.... non smetterò di ridere.... comunque anchio trovo insopportabili gli ultrapuffi, ma almeno l'ultima volta li ho randellati
10 Marzo 201114 anni comment_572652 odio anche i lupi quando me li ritrovo contro...T__T Beh i lupi diciamo che io, usandoli, penso che siano un bell'osso duro. Ovviamente sono loro i miei preferiti...se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre!
10 Marzo 201114 anni comment_572669 se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre! Una cosa è certa: le Salamandre restano le più gettonate!
10 Marzo 201114 anni comment_572731 bhè sono belli da colorare, il loro bg e figo, e il loro personaggio speciale spacca i culi... intanto beccati la doom legion
28 Aprile 201113 anni Author comment_592035 Cosa orribile delle Salamandre: Sono tutti dei Negroidi (termine non offensivo, ma usato su wikipedia)
9 Maggio 201113 anni comment_595945 Ultramarines uber alles... secondo me hanno il BG più scontato ma non per questo meno bello!!!
11 Maggio 201113 anni comment_596442 Come BG io adoro gli angeli sanguinari.. mi piace pensare che Sanguinus si sia sacrificato per l'umanità, e che seppur il loro sia un capitolo maledetto e in estinzione combattano ancora per il genere umano. Adoro anche la guardia della morte ( pre eresia e post ) e i guerrieri di ferro ( pre eresia e post ) entrambi hanno dei bei schemi colore.
15 Maggio 201113 anni comment_598381 Come schema di colore i templari neri o i mani di ferro... i background lì stò ancora leggendo!
Crea un account o accedi per commentare