Tenente Eric Galli Inviata 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2011 Qual è la legione che preferite di più degli Space marine del caos, sia come Bg che come schema di colore? Forse quella che preferisco è l' Alpha Legion. O la classica Black legion. Che dite voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Direi Stirpe dei Mille, l'unica con un BG misterioso. Sto pure leggendo un libro su di loro ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Guardia della Morte per me, tutta la vita sotto il segno della peste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 primo posto divoratori di mondi (forse perchè ricordano i miei vecchi orki? T_T) secondo posto alpha legion (mi intriga l'idea di una lista basata sulla fanteria infiltrata) terzo posto boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Ho un esercito pre eresia di Stirpe (proxata coi lupi) a base di culti Pyrae e Raptorae, capeggiato dai Magister Templi (rispettivamente, Khalophis e Phosis T'Kar), dal Capitano Auramagma e dallo stregone Rashidi. Ho anche un esercito di Stirpe post eresia, capeggiato da Ahriman e dall'asceso Kafra (dopo i macelli che quello stregone ha fatto in una partita, l'ho promosso a principe ). Direi che la mia legione preferita sia la Stirpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Direi che la mia legione preferita sia la Stirpe Tu non ti eri mica fatto degli scribi autocostruiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Tu non ti eri mica fatto degli scribi autocostruiti? Anche (sono molto semplici da fare) Io gioco demoni, caos e stirpe (lupi siderali). Demoni mischione, caos monostirpe, lupi giocati esclusivamente come stirpe pre eresia. Le vie di Tzeentch sono le mie, in ogni loro forma... dai demoni, ai caotici, fino ai quasi caotici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poe Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 La Stirpe dei Mille per il bg, il conflitto (idiota secondo me) con l'Imperatore e il distacco successivo; poi la legione Alpha per lo stesso motivo (Alpharius è morto? è vivo? e Omegon? e la possibilità che la legione sia passata al Caos per il bene dell'universo? meraviglia delle meraviglie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 caos e stirpe Adoro questa separazione tra Caos e Stirpe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 se mai dovessi fare il caos, penso che farei i figli dell'imperatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 figli dell'imperatore Molto carini, più i fucili sonici... Wah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 carini si, sia pre-eresia, sia dopo, ma lucius rimane sempre un po scarso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Legione Nera solo per la massima stima nei confronti di Abaddon: ha rifiutato di ascendere al rango di principe demone, è unico padrone del proprio destino e per questo il suo destino, una volta morto, sarebbe quello di diventare una furia. Ha un piano, nessuno sa quale ma lo ha, ed è un piano nel quale cerca di sfruttare *Tzeentch* senza diventarne pedina. Massima stima. Menzione speciale anche per i garibaldini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2011 lucius rimane sempre un po scarso... Già, nemmeno se dovessi avere un esercito solo di Figli lo userei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato