Vai al contenuto

Legione Preferita degli Space marine del Caos?

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho un esercito pre eresia di Stirpe (proxata coi lupi) a base di culti Pyrae e Raptorae, capeggiato dai Magister Templi (rispettivamente, Khalophis e Phosis T'Kar), dal Capitano Auramagma e dallo stregone Rashidi.

Ho anche un esercito di Stirpe post eresia, capeggiato da Ahriman e dall'asceso Kafra (dopo i macelli che quello stregone ha fatto in una partita, l'ho promosso a principe :lol:).

Direi che la mia legione preferita sia la Stirpe :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti eri mica fatto degli scribi autocostruiti?

Anche (sono molto semplici da fare) :yes:

Io gioco demoni, caos e stirpe (lupi siderali).

Demoni mischione, caos monostirpe, lupi giocati esclusivamente come stirpe pre eresia.

Le vie di Tzeentch sono le mie, in ogni loro forma... dai demoni, ai caotici, fino ai quasi caotici :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Stirpe dei Mille per il bg, il conflitto (idiota secondo me) con l'Imperatore e il distacco successivo; poi la legione Alpha per lo stesso motivo (Alpharius è morto? è vivo? e Omegon? e la possibilità che la legione sia passata al Caos per il bene dell'universo? meraviglia delle meraviglie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Legione Nera solo per la massima stima nei confronti di Abaddon: ha rifiutato di ascendere al rango di principe demone, è unico padrone del proprio destino e per questo il suo destino, una volta morto, sarebbe quello di diventare una furia. Ha un piano, nessuno sa quale ma lo ha, ed è un piano nel quale cerca di sfruttare *Tzeentch* senza diventarne pedina.

Massima stima.

Menzione speciale anche per i garibaldini.

Link al commento
Condividi su altri siti