death angel Inviata 9 Marzo 2011 Segnala Inviata 9 Marzo 2011 http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat440160a&rootCatGameStyle=wh40k
Tenente Eric Galli Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 ma il dreadknight quindi è solo un "gundam"...
Maldazar Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 I grigi normali sono una figata (tabarri... ), come anche i terminator (specie quello col martellone). Il dreadknight è mazinga, come avevo detto, ma non è tanto male quanto sembrava. Certo, è molto brutto, ma con qualche rimaneggiata qui e là dovrebbe diventare un ottimo soulgrinder...
INOXPIER93 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Il dreadknight è mazinga, come avevo detto, ma non è tanto male quanto sembrava. A me piace molto il Marine inchiodato sopra, il resto lo reputo pessimo. I grigi normali sono una figata (tabarri... ), come anche i terminator (specie quello col martellone). Quoto, valgono il prezzo direi!
Simae Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Non apprezzo molto gli elmi delle armature dei grigi, per il resto nulla da dire... Ma sn l'unico a cui piaccia tutto il nuovo dreaknight?
dertymaster Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 non preoccuparti... anche a me piace, soprattutto perchè sarà la prossima cosa che vandalizzerò (come il dreadnought furioso)
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Lo scimmione non l'ho capito... Spero che lo scimmione-Goku fosse ironico!
death angel Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 La scimmia è un mini obli che costa meno della metà del caotico, ha TI 5+, fo 2, re 3, pompa l'unità, ha laser, multimelta, fiamma pesante.
Tenente Eric Galli Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Mi sa che un armatina da almeno 1000 dovrò farcela...
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Mi sa che un armatina da almeno 1000 dovrò farcela... Credo che io ne dipingerò alcuni (tipo Terminator) e li terrò da parte...
Maldazar Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 La scimmia è un mini obli che costa meno della metà del caotico, ha TI 5+, fo 2, re 3, pompa l'unità, ha laser, multimelta, fiamma pesante Ok... ma qual'è il collegamento logico fra un gorilla della morte (viste le caratteristiche sarebbe meglio chiamarlo scimpanzè) e il capitolo 666? Che altra minchiata si sono inventati per giustificare 'sta cosa?
dertymaster Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 teoricamente i jokaero sono un altra razza che gli antichi crearono ai tempi della guerra dei cieli, e una delle razze che la gw buttò nel cestino dopo la prima edizione di warhammer....
Tenente Eric Galli Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 teoricamente i jokaero sono un altra razza jo...ka...ero?
INOXPIER93 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 jo...ka...ero Mi sembra strano che eserciti della tanto santa e pura Inquisizione giochino obrobri simili.. u.u'
Tenente Eric Galli Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 della tanto santa e pura Inquisizione giochino obrobri simili Condivido
dertymaster Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 valli a capire..... quelli della GW vivono fuori dal mondo...pensa che in prima edizione esistevano i pirati eldar e una razza schiava dei tiranidi, e gli angeli oscuri erano talmente pompati a un prezzo talmente ridicolo che oggi grideremmo tutti allo sgravo più assoluto....
lepracauno Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 aspetta ma nella prima edizione esistevano oppure è una nuova ideuzza? (metti che tirano fuori i fimir dal fantasy
Messaggio consigliato