Simae Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Hail alle modifiche! Belle idee quelle di tutti, cmq il prossimo codex smc spero tirino fuori qualcosa di simile!
FeAnPi Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Tipo Abaddon dentro un evangelion? Con l'AT-FIELD che conferisce TI 3+ e ignora i TI? Spero proprio di no. o__O
Simae Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Tipo Abaddon dentro un evangelion? Con l'AT-FIELD che conferisce TI 3+ e ignora i TI? Spero proprio di no. o__O Anche se sarebbe bello, nn credo... No, mi limiterei a poter togliermi una soddisfazione, ossia DARE AL MIO CONDOTTIERO UN FOT***O SCUDO TEMPESTA! Lo pretendo da contratto! E' odioso vedere che truppini fuffi abbiano più TI di me, gran condottiero di sta m****ia:cry::cry: Perdonate il mio sfogo, presi botte dai tempari oggi...
FeAnPi Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Senti, se di sfogo si parla COME MI**IA E' che dei SEMPLICI MARINES DIMENTICATI DA TUTTI stando un millennio nel warp acquisiscono il TI 3+ mentre I DEMONI che NEL WARP CI NASCONO hanno in media il 5+ e solo Maschera, Tessifato e altri demoni maggiori di Tzeentch hanno il 3+?
dertymaster Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 qualcuno si è trovato contro la legione dei dannati, eh? avranno pure il TI 3+, ma sono abbastanza scarsi per il resto...
FeAnPi Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 La monolegione dei dannati con regole di WD, se non erro. Erano pallosissimi per via del feel no pain e del TI al 3+, ma alla fine li ho spolpati. E' più che altro una questione di principio. -___-
Tenente Eric Galli Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Azzo centra? Non so... mi sentivo in vena...
INOXPIER93 Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Non so... mi sentivo in vena... Era in modo ironico, non aggressivo!
Il caotico Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 nuovo metodo per vendere i nuovi pupazzi made in Gw?
Tenente Eric Galli Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Era in modo ironico, non aggressivo! L'avevo capito;-) Ehi... è un tentacoletto tzeentchiano quello che ti sta uscendo dalla spalla?
INOXPIER93 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 è un tentacoletto tzeentchiano quello che ti sta uscendo dalla spalla? No, non a me! L'Imperatore protegge!
FeAnPi Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 Ho visto il cicciobestio, montato da un mio amico. Temevo peggio. E, forse, domenica la mia legione nera (coi demoni sarei troppo kamikaze) parzialmente proxata (dovevo prendere oggi dodici berserker, ma alla fine la cosa è saltata) si confronterà con i marines neri stinti.
INOXPIER93 Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 si confronterà con i marines neri stinti. Fammi sapere!
Messaggio consigliato