Obiwankenobi Inviata 27 Gennaio 2005 Segnala Inviata 27 Gennaio 2005 Dunque ragazzi mi servirebbe un aiuto, soprattutto da chi conosce abbastanza bene l'ambientazione dei Forgotten Realms. Ho scaricato da internet un'avventura per farla giocare ai miei PG. Ora il problema è che l'avventura è stata scritta per l'ambientazione di Greyhawk e ha dentro di sè un indovinello incentrato su alcune divinità tipiche di Greyhawk mentre la nostra campagna è ambientata nei FR. Mi servirebbe una mano per "convertire" questo indovinello nell'ambientazione dei FR; in particolare si parla delle divinità e del pantheon di queste due ambientazioni. Il problema però è che non posso postarvelo "in diretta" l'indovinello in quanto potebbero passare tranquillamente da queste parti alcuni miei giocatori (in particolare Argo e zat81), leggere prima del tempo l'indovinello e rovinarsi l'avventura (e mandarla a pu***ne a me ) quindi chi fosse così gentile da darmi una mano e si sentisse abbastanza ferrato sulle divinità di GH e dei FR se mi potesse contattare via MP in modo che io gli possa poi spiegare tutto, mi farebbe un enorme piacere
Kursk Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Se vuoi manda qua. Però non credo di risponderti prima di sabato.
Shar Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Lo sai bene, Obi, che la mia casella di posta di DL è sempre aperta a tutti i tuoi MP... Manda pure, se vuoi!
Sir Rohem Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 se vuoi mandare anche a me l'indovinello da convertire ci do un'occhiata più che volentieri.......non garantisco però di esserti di grosso aiuto
Obiwankenobi Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2005 Ringrazio tutti dell'aiuto ma ormai ho risolto ... il topic può anche essere chiuso
Messaggio consigliato