Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Non ne ho la certezza ma ritengo oltremodo logico che il tesoro sia dipendente dal LEP e non da "DV + livelli di classe" o peggio ancora da "livelli di classe" e basta.

Questo perchè con le regole di Specie Selvaggie si può partire dal primo livello con qualsiasi tipo di mostro, e quindi mi sembra naturale che un Ogre di livello 1 guadagni nel corso dell'avventura le stesse cose di qualunque altro PG.

Inviato

Ho trovato ora la risposta...in specie selvagge. All'inizio quando spiega il lep fa un esempio bene preciso e spiega chiaramente che il lep viene considerato. Un pg quindi con DV+lv.classe=4 e LEP=3 parte con un equipaggiamento del valore di un pg di 7 livello.

Inviato

Ho trovato ora la risposta...in specie selvagge. All'inizio quando spiega il lep fa un esempio bene preciso e spiega chiaramente che il lep viene considerato. Un pg quindi con DV+lv.classe=4 e LEP=3 parte con un equipaggiamento del valore di un pg di 7 livello.

Scusate se son noioso ma l'errore che fanno tutti è confondere l'ECL (o LEP, in italiano) con il LA (modificatore di livello, in italiano).

Un PG con DV+liv.classe = 4 e modificatore di livello di +3 ha un LEP di 7 e parte con un equipaggiamento del valore di un PG di 7° livello

Inviato

Hai ragione mi sono espresso male...Intendevo appunto quello che dicevi tu, ho confuso modificatore di livello con lep (che appunto è il Livello Effettivo del Personaggio)

Inviato

Hai ragione mi sono espresso male...Intendevo appunto quello che dicevi tu, ho confuso modificatore di livello con lep (che appunto è il Livello Effettivo del Personaggio)

Don't worry ;-)

Ci tengo a precisarlo sempre perchè il 99% delle persone sbaglia.... e sono ottimista con le mie percentuali :mrgreen: