BomberDede Inviata 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2006 Ciao a tutti...scusate ma ho bisogno di un favore...sto facenod la mia prima avventura a questo gioco x pc e mi sn bloccato in un punto e nn so come nadare avanti... ho appena ucciso Bhodi e dovrei portare un artefatto agli Elfi(dopo aver sconfitto i drow)..per ho ucciso bhodi che come tuti i vmapiri è diventata nuvola...ho piantaot i paletti nei 3 sarcofagi, però nn riesco a trovare 'sto maledetto artefatto..mi dite dove è??? so che è brutt andare avanit così..ma è meglio che nn andare avanti...ho già girtao il cimitero 4 volte:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Prova qui se sai l'inglese. Altrimenti o l'impari (non è una battuta, io ho iniziato così ad approfondirlo, vocabolario alla mano e manuale di Eye Of The Beholder (vecchio RPG) di fronte) o con google cerchi "Baldur's Gate 2 WalkThrough" e restringendo la ricerca alle pagine in italiano. Good Luck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 se non ricordo male dovrebbe essere nella tomba di bodhi che esattamente di fronte (porta centrale) alla stanza dove combatti con bodhi... è qualcosa che assomiglia ad una lanterna mi sembra... spero di ricordare bene. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 link Il link mostra una mappa (non esattamente il massimo, ma dovresti riuscire ad intuire qulacosa) al santuario di bodhi e al punto 2, ovvero al suo sarcofago dovresti trovare la lanterna (in una specie di contenitore). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato