Callido Inviata 9 Marzo 2011 Segnala Inviata 9 Marzo 2011 Dal manuale "Perfetto Avventuriero" Ho letto queste due talenti, si possono combinare per aver Colpo Lesto come azione gratuita? Per chi non li conoscesse: Colpo Lesto permette, come azione STANDARD di tentare una prova di Osservare con (CD=CA del nemico) per trovare un punto debole nell'armatura e dunque eliminare il Bonus alla CA di armatura e armatura naturale Ricognizione Rapida permette invece al PG di effettuare una prova attiva di Ascoltare e Osservare ad ogni round come azione gratuita A logica mia basata sul fatto che "studiare" un'armatura comporta del tempo direi di no, a logica di come è scritto direi invece che sia fattibile... Qualcuno riesce a chiarirmi questo dubbio?
chacho2 Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Da regole non mi pare si cumulino visto che il talento specifica un azione standard(ricordo che utilizzare osservare è un azione di movimento quindi il talento ti dà un utilizzo alternativo di osservare ma con regole proprie),al massimo potresti chiedere al master di renderla un azione di movimento
Callido Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Ah! Giusto, giusto! Dimenticavo... No, non credo che peremetterebbe una cosa tanto powa come Colpo Lesto+ Ricognizione Rapida+ Fintare Migliorato
Maiden Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Da regole non mi pare si cumulino visto che il talento specifica un azione standard(ricordo che utilizzare osservare è un azione di movimento quindi il talento ti dà un utilizzo alternativo di osservare ma con regole proprie),al massimo potresti chiedere al master di renderla un azione di movimento Mi trovo d'accordo e cercherei di rimanere il più fedele possibile alle regole. Quindi, un'azione standard.
Messaggio consigliato