Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

cappellano totale 130

+terminator

+requiem d'assalto

terminator assaltatori tot 200

+3 artigli

+2 martelli

dreadnought tot 105+45

+capsula+faro

sq tattica tot 185 +35

+5 marine

+arma potenziata

+multitermico

+lanciafiamme

+rhino

sq tattica tot 200 +35

+5 marine

+arma potenziata

+laser

+fucile termico

+rhino

cannone thunderfire tot 100

predator tot 120

+cannone automatico

+cannoni laser laterali

totale....................1150

tattica: il dreddy arriva dal retro a spaccare, mettendo il faro per i termy, intanto la prima tattica si muove col rhino e la seconda splitta, mettendo metà su rhino e metà da tiro, insieme al thunderfire e al predator.

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

allora io farei così: - cappellano o bibliotecario con i medesimi equipaggiamenti

- terminato come i tuoi

- dreadnought corazzato con maglio a catena + capsula

- una tattica come l'ho detta io

- una tattica come l'hai fatta tu però a posto del rhino un razorback con laser binato e al posto del multitermico il solito lanciamissili

e ti dovrebbe avanzare ancora qualche punto

Inviato

terminator assaltatori tot 200

+3 artigli

+2 martelli

Promossi Fratello Dertymaster...

sq tattica tot 185 +35

+5 marine

+arma potenziata

+multitermico

+lanciafiamme

+rhino

Ok, possono andare, ma metterei un bel maglio! ;-)

sq tattica tot 200 +35

+5 marine

+arma potenziata

+laser

+fucile termico

+rhino

Stessa cosa: maglio se riesci ad ottenere dei p.ti.

Inoltre, non ha molto senso mettere il Laser che è da distanza con un fucile termico! ;-)

Però non del tutto sbagliato, se splitti la squadra..

cannone thunderfire tot 100

Si beh ok, ma quei 100 p.ti potrebbero essere utilizzati meglio..

io toglierei il lanciafiamme e il multitermico per sostituirli con termico e lanciamissili

no, possono andare bene così per me;certo come sempre nulla è perfetto, provala così questa squadra e poi regolati. :-)

ma mi risulterebbe molto sfavorevole ai fini della campagna che sto facendo...

cioè?

Beh i commenti sulla lista possono essere anche inutili, calcolando che non ho capito che genere di campagna stai facendo, ma credo comunque che servano in fondo. :lol:

Inviato

non è affatto male come lista per essere una marine da 1150 punti (di solito soffrono a così poco punti)

è quella che hai usato contro igor, non è vero? ;)

Inoltre, non ha molto senso mettere il Laser che è da distanza con un fucile termico!

Però non del tutto sbagliato, se splitti la squadra..

GENERALMENTE un termico e un laser (arma d'assalto da corta gittata, arma pesante lunga gittata) nella stessa squadra non sono proprio l'ideale (perchè l'uso di una esclude l'altra)

però i marine sono diversi per lo splittamento:

considerando che 2 partite su tre sono ad obiettivi (dove splittare le squadre può essere molto utile), mentre in una partita ad annientamento (dove splittare non è l'ideale...dertymaster lo sa bene XD) non è la fine del mondo se sprechi 10 punti di termico...

quindi io la lascerei anche così

Inviato

GENERALMENTE un termico e un laser (arma d'assalto da corta gittata, arma pesante lunga gittata) nella stessa squadra non sono proprio l'ideale (perchè l'uso di una esclude l'altra)

però i marine sono diversi per lo splittamento:

Beh non ho mica detto lo stesso? :)

Inviato

bhè comunque posso annunciare che questa lista ha completamente spianato 1300 punti di sorelle guerriere, facendo un massacro grazie alla combo artigli+ cappellano

i terminator assaltatori nn falliscono mai

Inviato

bhè comunque posso annunciare che questa lista ha completamente spianato 1300 punti di sorelle guerriere, facendo un massacro grazie alla combo artigli+ cappellano

in genere non ti darei molti onori per questo...però, minchia se non è un osso duro quello (sono stato annientato xD)