dertymaster Inviata 10 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2011 cappellano totale 130 +terminator +requiem d'assalto terminator assaltatori tot 200 +3 artigli +2 martelli dreadnought tot 105+45 +capsula+faro sq tattica tot 185 +35 +5 marine +arma potenziata +multitermico +lanciafiamme +rhino sq tattica tot 200 +35 +5 marine +arma potenziata +laser +fucile termico +rhino cannone thunderfire tot 100 predator tot 120 +cannone automatico +cannoni laser laterali totale....................1150 tattica: il dreddy arriva dal retro a spaccare, mettendo il faro per i termy, intanto la prima tattica si muove col rhino e la seconda splitta, mettendo metà su rhino e metà da tiro, insieme al thunderfire e al predator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 io toglierei il lanciafiamme e il multitermico per sostituirli con termico e lanciamissili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 e cosa dovrei togliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 allora io farei così: - cappellano o bibliotecario con i medesimi equipaggiamenti - terminato come i tuoi - dreadnought corazzato con maglio a catena + capsula - una tattica come l'ho detta io - una tattica come l'hai fatta tu però a posto del rhino un razorback con laser binato e al posto del multitermico il solito lanciamissili e ti dovrebbe avanzare ancora qualche punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ma mi risulterebbe molto sfavorevole ai fini della campagna che sto facendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ma mi risulterebbe molto sfavorevole ai fini della campagna che sto facendo... cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 terminator assaltatori tot 200 +3 artigli +2 martelli Promossi Fratello Dertymaster... sq tattica tot 185 +35 +5 marine +arma potenziata +multitermico +lanciafiamme +rhino Ok, possono andare, ma metterei un bel maglio! sq tattica tot 200 +35 +5 marine +arma potenziata +laser +fucile termico +rhino Stessa cosa: maglio se riesci ad ottenere dei p.ti. Inoltre, non ha molto senso mettere il Laser che è da distanza con un fucile termico! Però non del tutto sbagliato, se splitti la squadra.. cannone thunderfire tot 100 Si beh ok, ma quei 100 p.ti potrebbero essere utilizzati meglio.. io toglierei il lanciafiamme e il multitermico per sostituirli con termico e lanciamissili no, possono andare bene così per me;certo come sempre nulla è perfetto, provala così questa squadra e poi regolati. ma mi risulterebbe molto sfavorevole ai fini della campagna che sto facendo... cioè? Beh i commenti sulla lista possono essere anche inutili, calcolando che non ho capito che genere di campagna stai facendo, ma credo comunque che servano in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 non è affatto male come lista per essere una marine da 1150 punti (di solito soffrono a così poco punti) è quella che hai usato contro igor, non è vero? Inoltre, non ha molto senso mettere il Laser che è da distanza con un fucile termico! Però non del tutto sbagliato, se splitti la squadra.. GENERALMENTE un termico e un laser (arma d'assalto da corta gittata, arma pesante lunga gittata) nella stessa squadra non sono proprio l'ideale (perchè l'uso di una esclude l'altra) però i marine sono diversi per lo splittamento: considerando che 2 partite su tre sono ad obiettivi (dove splittare le squadre può essere molto utile), mentre in una partita ad annientamento (dove splittare non è l'ideale...dertymaster lo sa bene XD) non è la fine del mondo se sprechi 10 punti di termico... quindi io la lascerei anche così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 GENERALMENTE un termico e un laser (arma d'assalto da corta gittata, arma pesante lunga gittata) nella stessa squadra non sono proprio l'ideale (perchè l'uso di una esclude l'altra) però i marine sono diversi per lo splittamento: Beh non ho mica detto lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 vero. vomunque la campagna mi impone di mettere almeno un techmarine, in modo da ridurre il malus nel caso perdessi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 almeno un techmarine Ma dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2011 nel thunderfire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 nel thunderfire. Ah ok intendevi quello.. Avevo di nuovo capito sbagliato,sorry.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 bhè comunque posso annunciare che questa lista ha completamente spianato 1300 punti di sorelle guerriere, facendo un massacro grazie alla combo artigli+ cappellano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 bhè comunque posso annunciare che questa lista ha completamente spianato 1300 punti di sorelle guerriere, facendo un massacro grazie alla combo artigli+ cappellano i terminator assaltatori nn falliscono mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 fuck! 12 attachi al 3+ binati al 3+ binati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 prossima partita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 sono contro... GLI ULTRAPUFFI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 bhè comunque posso annunciare che questa lista ha completamente spianato 1300 punti di sorelle guerriere, facendo un massacro grazie alla combo artigli+ cappellano in genere non ti darei molti onori per questo...però, minchia se non è un osso duro quello (sono stato annientato xD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 comunque hai ragione...quegli ******* si sono coalizzati tutti contro di me... mi sa che devo spaccargli il ****, così mi lasceranno stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato