Lorenzino Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 mi potresti descrivere la tua campagna (per provare a farla con gli amici)? please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 li trovi tutti qua http://www.gamesacademy.it/forum/Campagna-Semi-Professionisti-Warhammer-40k-Lavori-in-corso-m12040.aspx, perchè è una campagna organizzata dal negozio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ahahaha ti considerano una preda facile (e non hanno tutti i torti...ahahaha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 comunque è una campagna un po' complicata...divertente però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 ahahaha ti considerano una preda facile (e non hanno tutti i torti...ahahaha) chi è umiliato dovrebbe stare zitto..., ti ricordo che le fratelle te lo hanno messo nel ***************************** alla grandissima.... inoltre adesso dovrei essere tra i primi nella campagna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 intanto hai vinto per fondoschiena e lo sai (ed a quanto pare lo sanno un po' tutti) xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 sempre il solito invidioso... (non c'è bisogno di ricordare che tu le hai prese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 perchè io ho avuto solo ossi duri...tu solo uno (con il quale hai vinto per fondoschiena...) comunque la mia vendetta contro i lupi e prossima chiuso OT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 bam!bam!bam! la seduta è tolta. ci vediamo tutti al prossimo turno per la prossima lista.(e per le prossime umiliazioni del caotico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzino Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2011 bam!bam!bam! La seduta è tolta. Ci vediamo tutti al prossimo turno per la prossima lista.(e per le prossime umiliazioni del caotico). aspettiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 26 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 la corte si aggiorna! la mia lista ha asfaltato altri 1300 punti di ultrapuffi, massacrandoli tutti in 7 turni e vincendo 2 a 0!!! inutile dire che fare la danza della vittoria davanti al caotico che si sta mangiando le mani dalla rabbia non ha prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2011 non è stata una grande vittoria...i tuoi avversari non erano nè molto forti nè fortunati ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 forti non troppo, ma il ragazzino ogni volta che tirava col suo predator e con la sua devastatrice faceva 6, mi ha distrutto 2 rhino e una tattica, inoltre il suo cappellano non moriva più, ci ho messo 3 turni a seccarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 allora sei scarso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 vai a quel paese! quello sgorbio di cappellano sembrava invulnerabile persino ai cannoni laser e ai multitermici. Comunque lui schierava più roba di me e il suo obbiettivo era nell'altro angolo del campo, quindi ho dovuto farmi un bel po di strada in campo aperto coi rhino. ringrazio la Gw per aver inventato i fumogeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 e quante volte li hai utilizzati, i fumogeni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 una volta il primo turno. così la devastatrice è riuscita a immobilizzare solo un rhino (che si è riparato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato