Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_574061

ahahaha

ti considerano una preda facile (e non hanno tutti i torti...ahahaha)

chi è umiliato dovrebbe stare zitto..., ti ricordo che le fratelle te lo hanno messo nel ***************************** alla grandissima....

inoltre adesso dovrei essere tra i primi nella campagna...

comment_574564

perchè io ho avuto solo ossi duri...tu solo uno (con il quale hai vinto per fondoschiena...)

comunque la mia vendetta contro i lupi e prossima

chiuso OT?

comment_574575

bam!bam!bam!

La seduta è tolta. Ci vediamo tutti al prossimo turno per la prossima lista.(e per le prossime umiliazioni del caotico).

aspettiamo!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_578796

la corte si aggiorna!

la mia lista ha asfaltato altri 1300 punti di ultrapuffi, massacrandoli tutti in 7 turni e vincendo 2 a 0!!!

inutile dire che fare la danza della vittoria davanti al caotico che si sta mangiando le mani dalla rabbia non ha prezzo...

• Author
comment_578952

forti non troppo, ma il ragazzino ogni volta che tirava col suo predator e con la sua devastatrice faceva 6, mi ha distrutto 2 rhino e una tattica, inoltre il suo cappellano non moriva più, ci ho messo 3 turni a seccarlo...

• Author
comment_579032

vai a quel paese! quello sgorbio di cappellano sembrava invulnerabile persino ai cannoni laser e ai multitermici. Comunque lui schierava più roba di me e il suo obbiettivo era nell'altro angolo del campo, quindi ho dovuto farmi un bel po di strada in campo aperto coi rhino. ringrazio la Gw per aver inventato i fumogeni.