Hungryghoul Inviata 11 Marzo 2011 Segnala Inviata 11 Marzo 2011 Terreno: deserto sabbioso. Duna enorme, vale come terreno ripido. Terreno ripido Doppio movimento in salita Carica o corsa in discesa solo se riesce un tiro equilibrio DC 10. Tempo atmosferico Niente di particolare, freschetto ed arietta. Orario 3 del mattino locali. Illuminazione scarsa (shadowy illumination) Shadowy illumination: 20% occultamento. creature possono nascondersi. "Bentornati Incantori più o meno grandiosi che sintonizzate i vostri apparati di visione, dalla semplice sfera di cristallo ai più sofisticati Palanthir in alta definizione. Qui ancora una volta è Amberlin il minore a commentarvi questa battaglia tra due squadre del secondo girone. Da una parte abbiamo i coraggiosi, capitanati ancora una volta da un piccolo Pixie. L'ultimo scontro con gli occhi dell'Oscurità è andato decisamente male per loro, chissà se riusciranno a rifarsi. Dall'altra parte abbiamo un gruppo di draghi, giovani ma con un grande appetito e ben decisi a sfamarsi con carne di fatine, dopo aver costretto dei diavoli ad abbassare la cresta. Chi sarà il primo a versare sangue, in questo incantevole panorama desertico in piena notte?. Le tre lune di questo mondo guardano in basso, è ora di scatenare l'inferno." ROUND 1 1 Drago argento juvenile (INI 24)[Generale] 1 Grig (ini 21) 1 Pixie, (ini 20)[Generale] (invisibile) 2 Mantoscuro (ini 19) 1 Drago ottone giovane(INI 16) 4 Uccelli Stigei (ini 13) 4 Coboldi (ini 11) 1 Pixie (ini 9) (invisibile) 1 Manto assassino (ini 9) 1 Pseudodrago (INI 6) 1 Pseudodrago (INI 6)
NinjaFelice Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Il generale esordisce con un ruggito che già basterebbe a terrorizzare molte creature Spoiler: presenza terrificante entro 45 m, Vol CD 23 Poi osservando l'esercito nemico Spoiler: Considerando i Sensi Acuti e la Scurovisione a 36 m i draghi dovrebbero vedere bene anche con luce così scarsa, lasciando perdere che comunque percepiscono le altre creature con la percezione cieca dice in draconico ai suoi soldati con la sua voce maestosa Sembrano creature deboli ma non dobbiamo sottovalutarle, se sono arrivati fin qui ci deve essere un motivo Si alza in volo e mentre sta sorvolando l'esercito nemico scarica il suo gas paralizzante, poi torna a svolazzare dalla sua parte di campo, mostrando ai suoi compagni draghi qual'è la tattica da seguire Spoiler: Grazie ai talenti fluttuare e virata il drago è come se avesse manovrabilità buona, in più grazie ad attacco in volo può soffiare e poi continuare a muoversi. Prende il volo poi arrivato sulle fatine fa il suo cono lungo 12 metri (che nel momento di maggior apertura cioè a 7,5m occupa 15m di larghezza quindi abbastanza per conivolgerli tutti) e poi va a portarsi nelle caselle N-O 7-8 a circa 9 metri di altezza Il cono è tempra CD 25 oppure paralisi per 1d6+5 round Non dimenticate però che noi siamo draghi, i signori naturali dei cieli e della terra dice infine per rincuorare i draghi più giovani
Hungryghoul Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 "Il drago d'argento si alza in volo, e possentemente prende quota. I suoi muscoli possenti, le zanne e le scaglie rilucenti incutono timore nello schieramento avversario. Il piccolo generale della squadra dei coraggiosi sembra perdere la faccia, smentendo clamorosamente il nome della squadra, sbattendo così forte le ginocchia da farle sembrare un paio di nacchere. Per fortuna ci pensa l'autoproclamato signore del cielo e fermare lo spettacolo pietoso, paralizzando col suo soffio l'esercito nemico, per poi continuare a spocchiare. Dopo la prima azione del generale avversario rimangono sull'altro lato solo un Coboldo che scappa a gambe levate, ed uno Pseudodrago che guarda allibito il resto della squadra. Che questo sia lo spettacolo più breve a cui abbiamo assistito? Di sicuro è chiaro che le fatine dovrebbero essere escluse da un simile torneo, amici maghi! Spero proprio che nessuno di voi abbia scommesso di loro!" Spoiler: Ts contro frightful presence CD 23 GRIG 19+3=22 fallito panico per 14 round Pixie, generale 12+4=16 fallito panico per 14 round Mantoscuro 11+0=11 fallito panico per 11 round Mantoscuro 7+0=7 fallito panico per 13 round Stirge 16, 5, 17, 12 fallito tutti panico per 18, 13, 15, 15 round Koboldi 1, 15, 5, 1 naturale fallito tutti panico per 18, 19, 14, 13 Pixie 1 naturale, fallito panico per 7 round Pseudodrago immune. Ts tempra contro paralisi CD 25 GRIG 19+3=22 fallito paralisi per 3+5=8 round Generale 4+0=4 fallito paralisi per 2+5=7 round Mantoscuro 5+3=8 fallito paralisi per 2+5=7 round Mantoscuro 7+3=10 fallito paralisi per 1+5=6 round Stirge 10,19,4,18 falliti paralisi per 11,8,10,6 round Koboldi 16,15, 20 naturale, 14 paralisi 6,9,9 round Pixie 11+0=11 fallito paralisi 8 round Pseudodrago immune. ROUND 1 1 Drago argento juvenile (INI 24)[Generale] 1 Grig (ini 21) 1 Pixie, (ini 20)[Generale] (invisibile) 2 Mantoscuro (ini 19) 1 Drago ottone giovane(INI 16) 4 Uccelli Stigei (ini 13) 4 Coboldi (ini 11) 1 Pixie (ini 9) (invisibile) 1 Manto assassino (ini 9) 1 Pseudodrago (INI 6) 1 Pseudodrago (INI 6)
NinjaFelice Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Visto l'effetto che ha fatto il soffio del suo generale il Drago d'ottone punta dritto le linee nemiche guardando lo pseudodrago avversario con sdegno e spara la sua linea di fuoco in modo da falciare un pò di avversari Ormai è una vittoria sicura dice dopo aver sfogato la sua fiamma Spoiler: si mette in A24 e fa la linea di fuoco verso l'altro della mappa, la linea è lunga 9 metri e fa 3d6 danni da fuoco TS riflessi cd 17. tutti quelli paralizzati ovviamente non hanno la loro DES al tiro anzi hanno una penalità di -5 p.s. non ti dimenticare di tirare il d4 per questo e per il generale per sapere quanti round devono passare prima di poter soffiare di nuovo
orgoglio elfico Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Non ho capito nemmeno bene cosa è successo, ma se 'è ancora qualcuno in grado di farlo, si arrende xD.
Hungryghoul Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Vedete una fugace immagine di Amberlin il minore, che avvolto nelle sue vesti purpuree si porta una mano all'orecchio. "Colpo di scena, il nostro controllore di gioco Illithid IàIàf'tgharf'tgharcanvuuzk'anouz, ci avvisa che il generale dei Coraggiosi getta la spugna! Anzi se devo essere sincero mi ha conferito che non ha mai sentito una simile disperzione provenire da un essere così piccolo. Persino quando ne estraeva i piccoli cervelli da utilizzare come cigliegine sul gelato da servire al suo cervello antico. Beh tutte le specie empatiche che ci seguono devono esserne rimaste soddisfatte. Un poco meno il cucciolo di drago che sfogo il suo piccolo soffio contro il nulla!" I coraggiosi si ritirano. VERO METALLO VINCE!
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