kratius Inviata 11 Marzo 2011 Segnala Inviata 11 Marzo 2011 ciao a tutti mi sta sorgendo un dubbio sulla capacità del maestro tiratore ed è lancio palmare .... con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi? poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ?
KlunK Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi? Sì poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ? Ogni arma ha i danni separati, quindi direi a tutte.
kratius Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo?
KAZAO DES Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 convoco Blackstorm per avere sicurezza ma direi che gli attacchi furtivi si applicano solo a 4 attacchi perchè essi sono volley attack (cercare descrizione in sito wizard) e come tali non fanno furtivi.
Blackstorm Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo? no, dal momento che è un volley attack.
Kirk hammet88 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Anche se e' Off Topic volevo chiedere una cosa,ma se io faccio fintare con il quinto livello da lama invisibile e poi faccio lancio palmare quindi tutti e 4 i lanci sono furtivi?E dovrei comunque fare una prova di raggirare(tramite fintare)per ogni lancio?
KlunK Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 L'avversario è colto alla sprovvista solo per il primo attacco.
Kirk hammet88 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ma potrei fare comunque 4 tentativi di raggirare(sono gratuiti)e renderli tutti e 4 furtivi...!!?
bludog24 Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 No, il fintare come azione gratuita dato dalla lama invisibile può essere usato solo una volta a turno, è stato chiarito nelle faq.
Messaggio consigliato