Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti mi sta sorgendo un dubbio sulla capacità del maestro tiratore ed è lancio palmare ....

con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi?

poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

con lancio palmare posso fare tutto il mio attacco completo per esempio o 4 attacchi con alncio palmare arrivo a lanciare 8 armi?

poi gli attacchi furtivi si applicano ha tutte le otto armi o a solo i miei attacchi normali diciamo ?

Ogni arma ha i danni separati, quindi direi a tutte.

Inviato

ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo?

Inviato

convoco Blackstorm per avere sicurezza ma direi che gli attacchi furtivi si applicano solo a 4 attacchi perchè essi sono volley attack (cercare descrizione in sito wizard) e come tali non fanno furtivi.

Inviato

ha ok però la capacita del lancio palmare dice che il secondo pugnale dell'attacco non devo fare il tiro per colpire quindi va lo stesso il furtivo?

no, dal momento che è un volley attack.

Inviato

Anche se e' Off Topic volevo chiedere una cosa,ma se io faccio fintare con il quinto livello da lama invisibile e poi faccio lancio palmare quindi tutti e 4 i lanci sono furtivi?E dovrei comunque fare una prova di raggirare(tramite fintare)per ogni lancio?