Jouzas Inviata 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2011 Stavo dando un'occhiata a questo interessante incantamento per armi sulla guida del giocatore al faerun pag. 124. Stavo pensando di scegliere come incantesimo a cui si è immuni dissolvi magie superiore (per evitare che mi dissolvano i buff). Domanda: ma se sono immune a dissolvi magie superiore e mi fanno invece un dissolvi magie normale, sarei cmq coperto dall'immunità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Domanda: ma se sono immune a dissolvi magie superiore e mi fanno invece un dissolvi magie normale, sarei cmq coperto dall'immunità? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jouzas Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ok. Un'altra domanda: la descrizione dell'incantamento dice che l'incantesimo è scelto alla creazione dell'arma. Il prezzo è 6.000 mo. Questo vuol dire che l'arma non deve essere necessariamente già +1 per applicare il suddetto incantamento? (in quanto alla creazione un'arma può essere al max perfetta e non già +1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Per applicare una capacità ad un arma di norma quest'ultima deve essere almeno +1 di base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLino Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Salve a tutti , ho un dubbio. La descrizione dell' incantamento dice che l arma è in grado di assorbire uno specifico incantesimo deciso alla creazione dell' arma che bersaglia il possessore della suddetta , annullandolo, inoltre al turno successivo si può decidere se rilanciarlo o disperderlo , la mia domanda è: l arma assorbirá l incantesimo ogni volta rendendo a tutti gli effetti il possessore immune a tale incantesimo? Cioè se io dovessi lanciare un dissolvi magie su un incantatore he possiede un arma "lama incantata" per 5 turni di fila , ogni volta verrà annullato ? E potenzialmente così all infinito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato