NinjaFelice Inviata 11 Marzo 2011 Segnala Inviata 11 Marzo 2011 Su una prateria al tramonto si affrontano il malvagio esercito degli Eyes of Darkness contro i selvaggi del Tribal Metal Terreno: prateria Illuminazione: scarsa per il tramonto Tempo: normale Eyes of Darkness VS Tribal Metal Kanon: Tessitore di incantesimi/fantasma, generale 2 Ombre 1,2 Hungryghoul Gork, hobgoblin/leone mannaro crudele/vampiro generale Mork, hobgoblin leone mannaro/mezzo golem 1 6 Drow 2,3,4 Iniziativa Spoiler: Ombra 1 (pf: 19) Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Kanon Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 L'ombra rimane per un istante ferma, come ascoltando qualcosa, poi le fessure rosse che sono i suoi occhi si restringono e..non fa nulla. Spoiler: Posticipa la propria azione dopo quella del suo generale.
NinjaFelice Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Si crea suspance nell'aria, gli Eyes of Darkness non sembrano pronti a fare la prima mossa Iniziativa Spoiler: Ombra 1 (pf: 19) (Ritarda) Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Hungryghoul Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Questa volta, quando Gork ha visto lo strano tipo della scorsa volta, lo fatto accomodare. Infatti la scorsa volta si era divertito e dato che erano passati qualche giorno dal loro incontro aveva avuto il tempo di reclutare nuovi schiavi e modificare il piccolo Mork. Certo il pianeta in cui era capitato era nuovo per lui, ma non era poi questo grosso problema, finchè gli abitanti sanguinano, per lui ci sarà sempre nutrimento. Non vedeva però l'ora di misurarsi con qualcuno di nuovo, ed adesso fremeva. I suoi schiavi, da lui dominati, si muovevano in maniera caotica ed insieme ordinata, mentre cospargevano le loro pozioni sui suoi artigli e si mettevano in posizione di combattimento con le loro lance. Spoiler: Il drow inQ5 va in P4 e con un'azione completa spalma l'olio di zanna magica che aveva in mano sugli artigli di Gork. Il drow in Q6 va in P5 e con un'azione standard lancia un Faerie fire in A9 (è un esplosione con raggio 1,5m, No TS, solo RI) Il Drow in Q8 va in M8 e con un'azione completa spalma l'olio di zanna magica che aveva in mano sugli artigli di Mork. Il drow in Q7 va in P7 e con un'azione standard lancia un Faerie fire in A7 (è un esplosione con raggio 1,5m, No TS, solo RI) Mork si sposta in G9-H10 con un'azione di movimento e prepara un'azione.
NinjaFelice Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 La luminescenza del drow avvolge l'ombra ma non il suo generale dato che si trova ancora sul piano etereo Spoiler: ombra 1 ora è luminescente Iniziativa Spoiler: Ombra 1 (pf: 19) (Ritarda) Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Kanon Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Senza lasciar trasparire alcuna emozione l'ombra si innalza in volo fino ad allontanarsi del tutto dal terreno. Spoiler: Azione solo movimento 18m in alto Il generale, trasparente ed enigmatico come sempre d'un tratto scompare totalmente. Spoiler: Usa la sua abilità speciale per diventare invisibile e poi si muove di 9 m in alto L'altra ombra come in risposta ad un comando si innalza anch'essa in volo. Spoiler: Altra salita pura di 18 m
NinjaFelice Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Spoiler: errata corrige, entrambe le ombre sono luminescenti L'esercito oscuro si alza in volo ed attende, lo scontro sembra molto tattico Iniziativa Spoiler: Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Ombra 1 (pf: 19) (Ritarda) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Kanon Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Spoiler: Scusa hai tenuto conto vero del fatto che siano incorporee e che quindi gli incantesimi abbiano una probabilità del 50% di fallire nell'influenzarle?
Hungryghoul Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Spoiler: Solo le spell che fanno danno hanno il 50% di probabilità di fallire. Gork si inquieta. sperava in uno bello scontro ma i nemici sono più checcamente elusivi di un branco di elfetti. "E Allora? te ne vuoi uscire? Sfigato che non sei altro?" Dice mentre si ingolla una pozione. ed i dorw rimanenti si sparpagliano. Spoiler: Ninja ti ho scritto un pm
Kanon Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 @Hungry Spoiler: Hai ragione grazie. Ti scrivo un mp
NinjaFelice Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Anche i Tribal Metal attendono, che sia uno scontro a chi muore prima di vecchiaia? Iniziativa Spoiler: Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Ombra 1 (pf: 19) (Ritarda) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Kanon Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 L'ombra attende per un istante. Spoiler: Sposta anch'essa la sua iniziativa a dopo il generale, per cu ti mando un pm. Poi come in una macabra processione si innalzano ancora e si avvicinano Spoiler: Le ombre si alzano di altri 9 m e si portano in B8 e B9 quindi a 27 m da terra.
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Iniziativa Spoiler: Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Ombra 2 (pf: 19) Ombra 1 (pf: 19) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
Hungryghoul Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Gork palesemente stufo di questo fuggi fuggi si lancia all'inseguimento dei nemici che per ora vede. Quando gli arriva vicino, a portata di artiglio chiede "E ALLORA? MI SONO ISCRITTO PER DIVERTIRMI, NON PER INSEGUIRE DELLE CHECCHE NON MORTE!" Spoiler: Ora ha una velocità di volo pari a 18 m/r e si sposta in B5-C6 a 27 m di altezza Percorre quindi 27 m di altezza e 15m in orizzontale, che usando pitagora per semplicità sono più o meno 30 m quindi con unq quadruplo movimento ce la fa 18*4/2 perchè andando verso alto costa il doppio. Spoiler: Tutti gli altri fanno le loro azioni preparate, Mork in A8-B9 con la sua azione di movimento, poi con la standard prepara la stessa azione di prima.
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Iniziativa Spoiler: Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Tessitore di incantesimi (pf: 120) Ombra 2 (pf: 19) Ombra 1 (pf: 19) Gork (pf: 108) Drow 4 (pf: 4,4)
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Dopo tutta questa pausa finalmente succede qualcosa Il tessitore di incantesimi che si era manifestato lancia due incantesimi di dissoluzione verso Gork, uno concentrato su di lui ed uno sulla sua zona. I drow che si tenevano pronti per questo usano la loro capacità di luminescenza ma nessuno riesce a superare la resistenza agli incantesimi del tessitore. Intanto Gork ritrovatosi senza il volo precipita prendendo una bella botta Spoiler: 12 danni Iniziativa Spoiler: Tessitore di incantesimi (pf: 120) Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Drow 4 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Ombra 1 (pf: 19) Gork (pf: 96) @hungry Spoiler: gork ha perso la zanna magica
Kanon Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Spoiler: Non credo tocchi ancora al tessitore: ho lanciato 2 dissolvi magie (quello ad area che includeva le ombre e dovrebbe aver dissolto automaticamente il farie fire per il check automatico, e quello specifico su Gork). E' evidente che abbia dissolto il "Volare", ma è riuscito a dissolvere anche la "Zanna Magica"? Se fosse possibile per un'ombra sorridere direi che lo sta facendo proprio ora! Un gesto di saluto con la mano a Gork mentre l'effetto del volo cessa è l'unica risposta alla provocazione precedente. Avanzano quindi entrambe di pari passo verso le fila dei drow. Spoiler: In N7 ed N9 alla medesima altezza.
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Iniziativa Spoiler: Tessitore di incantesimi (pf: 120) Drow 2 (pf 4,4) Drow 3 (pf: 4,4) Drow 4 (pf: 4,4) Mork (pf: 63) Ombra 2 (pf: 19) Ombra 1 (pf: 19) Gork (pf: 77)
Hungryghoul Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Gork si rialza e mentre le ferite dovute alla caduta si rigenerano lentamente si guarda attorno. "Bah, se non vuoi giocare me ne vado." resa.
Kanon Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Lo spell weaver ritorna visibile, e si rivolge direttamente all'occhio magico che invia le immagini a tutto il mondo. Maledetti acch...achh..acch..ACCHIAPPAFANTASMI!!!
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