Vai al contenuto

[Poe] - Xenogenesi


Poe

Messaggio consigliato

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

erigendo...vorrai dire digerendo. dirigendo. eleggendo. ieri gendo, ma chi è gendo e che faceva ieri? o forse è il nome di qualcuno...eugenio, eligio...che nome brutto lasciatelo dire. se vuoi cambiare nome prendi quello di ghyl. doppio malto non è male, però devi chiedergli il permesso di poterlo usare, e poi due con lo stesso nome..ci si confonde.

....e poi sto dove? qui? certo che ci sto...per ora. poi vado alla foresta. se vuoi portarmi sulle spalle va bene, però lo reputo poco dignitoso...insomma, se vuoi fare la parte della bestia da soma va bene. in effetti dovrei trovare il modo di avere una cavalcatura decente....mmm....

e rimango pensieroso pensando a chissà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il cielo, poi chiudo gli occhi

Heironeous, dammi la forza...

Forse mi sono spiegato male... quello che volevo dirti, Dango, è che stanno costruendo un orfanotrofio in questa città, e se tu sei disposto a spendere dei soldi per comprare un cavallo, o una qualunque cavalcatura, solo perchè non riesci a stare al passo con noi... bhe, offri metà dei soldi che spenderesti, ed io ti farò da cavalcatura! Tu ci guadagni, io sarò felice di aiutarti e ancora di più perchè i bambini avranno un posto dove vivere... cosa farebbe super dango al tuo posto?

appena pronunciate queste parole, mi rendo conto dell'errore che ho fatto a menzionare super-dango...

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettetela di starnazzare... dico con la mia solita comprensione e simpatia verso gli altri.

Non vorrai mica far aspettare delle persone in pericolo vero Justin? Pensa siamo già in ritardo, non vorrei che risparmiando i soldi dei cavalli per facilitare un orfanotrofio noi arrivassimo troppo tardi. Se capisci cosa intendo. Se l'unica cosa che ti ferma è aiutare l'orfanotrofio con i soldi dei cavalli allora ti prometto che 300 m.O. della mia parte di ricompensa ti saranno affidate per farne il meglio che credi.Hai la mia parola Justin. Dopo aver detto questo lo guardo negli occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo, squitty è troppo piccolo. è vero che è un topo bello grosso, ma non riuscirei a cavalcarlo comodamente. comunque penso ch...

mi interrompo quando ento nominare Super-dango. mi volto verso il monaco bacchettone con gli occhi luccicanti

Super- dango? Super-dango userebbe i suoi super poteri e volerebbe fin dove vuole! mentre i bambini gli corrono dietro ringraziandolo di averli salvati dal malvagio magister usando il suo charme e la sua potenza magica. naturalmente non intendo charme come magia, intendo charme-charme, la presenza di spirito, la bellezza, il valore, il coraggio, la capacità di infondere buoni sentimenti nelle persone, blablablablablabla

e continuo a decantare le qualità di super-dango ancora per un po' fermandomi solo per prendere fiato. avevo parlato in apnea, con un unico respiro. non potevo perdere tempo a respirare, avrei perso il filo nel declamare le qualità del mio eroe

il potentissimo super-dango è così superiore che non infliggerebbe a nessuna creatura l'onere di doverlo trasportare, perchè per lui tutti sono uguali.

....io però..io sono solo un umile gnomo che deve lottare con il mondo per riuscire a sopravvivere. sarei felice di aiutare quei bambini, ma temo che la mia offerta sarebbe comunque troppo ridotta...e i soldi mi servono per il cavallo. se ti piace tanto puoi prendermi in spallucce fino al più vicino mercato per cavalli, o meglio , pony.

ecco,bravo shard. alla vendita de pony!

tutti

Spoiler:  
l'ultima frase era nello stile alla bat caverna! con sotto la musichetta del cambio di scena(ripo "diridurudiridurudu!") XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Heironeous! E' davvero stretto e disagevole il sentiero che ho scelto... capisco i miei amici, d'altronde non è per tutti questa strada...

Quando Dango comincia a parlare cerco di aprire la bocca per interromperlo, ma non me la sento... per fortuna Shard si rivolge a me, dispensandomi dal prestare orecchio alle farneticazioni dello gnometto...

Capisco, Shard... i tuoi sentimenti sono nobili, e qualunque donazione e offerta sarà gradita ad Heironeous ed ai più bisognosi. Il mio era un consiglio da amico, e se preferisci usare i cavalli sei liberissimo di farlo (ci mancherebbe!)... tuttavia io non ho i mezzi per affrontare la spesa, e se ne avessi non esiterei ad impiegarli in altro modo...

Gli resituisco lo sguardo, cercando di fargli capire...

...insomma...se andrete a cavallo, dovrò chiedere ad uno di voi di condividere la sua cavalcatura con me, o di adeguare il passo dei vostri destrieri al mio... o di attedermi presso la destinazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dar troppa retta allo gnomo... e con fare tranquillo rivolgendosi a Justin

ma di noleggiare e/o chiedere se v'è una carovana che vada in quella direzione? ripeto che a me nulla cambia se volessimo proseguire a piedi, sarei solo felice di non passare altro tempo qui per decidere il modo migliore per andarsene... trovo sia un controsenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto io stiamo perdendo tempo. secondo me una carovana ci farà perdere tempo. indi...

e cerco di salire sulle spalle di Justin

alla vendita dei pony! ....o dei cavalli, così ti darò io un passaggio

e dò un colpo di talloni al mio compagno, ovunque io mi trovi

al galoppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio che Dango mi salga in spalla... ma non vado al galoppo

Io il mio punto di vista ve l'ho esposto... mi sembra che siamo tutti d'accordo sul fatto di muoverci al più presto, qualunque sia il mezzo scelto... cosa preferite?

Io mi adatterò... l'umiltà è necessaria sulla via per l'illuminazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

yuppeee!!alla vendita di cavalli! forza! yeeee-haaa!

e inizio a scalciare come se fossi su un cavallo e stessi cavalcando all'impazzata. per un attimo afferro il mio parrucchino e lo agito per aria come se fosse un cappello, rivelando la mia pelata alla luce del sole. poi resomi conto di rischiare di rivelare la mia identità segreta mi calmo improvvisamente e rimetto a posto il terribile tupè

..ehm..per piacere?

e sorrido dall'alto a Justin

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Heironeous... darei un braccio per sapere cosa passa nella mente di questo piccoletto...

accelero di poco l'andatura, visto che me lo ha chiesto gentilmente... e ci dirigiamo alla stalla\vendita di cavalli più vicina

Spoiler:  
OFF: immagino che sappiamo dove sia, dato che abbiamo passato parecchio tempo in città...
Link al commento
Condividi su altri siti

Justin vi conduce alla più vicina rimessa, dove vi attende uno stalliere pelato.

Vi si fa incontro sorridendo

Buongio' signo'. Che 'vve posso servì?

Fissa lo gnomo ma non fa commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...