Vai al contenuto

[Poe] - Xenogenesi


Poe

Messaggio consigliato

Oddio. Vorremmo anche solo affittare dei cavalli...

Questo lo potremmo circuire ma sarà meglio lasciar perdere non vorrei che Justin o Super-dangosi se la prendessero...Speriamo solo che non cerchi di rifilarci dei ronzini... pensando queste cose mi lascio condurre nella stalla.. .

@Master

Spoiler:  
Quando arriviamo osservo i cavalli per individuarne uno in forma.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Questi suogn' li più bbelli cavalli da' città, correno como lo vento, instancabbili.

Vi indica un lato della stalla, dove sei cavalli sono chiusi docili nei loro gabbiotti.

@ Shard

Spoiler:  
Ti sembrano tutti in buona forma, forse c'è un cavallo pezzato in uno degli ultimi gabbiotti, che sembra un po' scalpitante.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado verso il cavallo più vicino e provo ad accarezzarlo per farmelo amico Ma ciaaaao! Come ti chiami bel cavallino? poi ridacchio

Mi sta già simpatico. Credo che prenderò questo. Quanto costa? subito dopo aver fatto questa domanda mi riperdo in un mondo dove ci siamo solo io ed il cavallo

@Master

Spoiler:  
prova di Empatia Selvatica per farmi amico il cavallo. So che ci vuole circa un minuto, ma continuo a provare anche mentre gli altri contrattano, quindi credo che vada bene
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una bella domanda: quanto costano? perchè va bene avere i bei cavalli, ma se costano troppo io non li voglio. e poi come ha detto il mio amico Shard, e come direbbe anche Super-dango, non è meglio per entrambi affittare queste nobili bestie? tra qualche giorno glieli riportiamo e così noi abbiamo risparmiato e lei ha ancora dei cavalli da vendere. eh?bell'idea,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bell'idea sissignor mio, ma se c'avessi na moneta di rame p'ogni gentilomo che m'ha promesso de ripottammeli sarei ricco como'n signo'...me capite?

Queste so' tutte bestie splendide, meno d'ottanta monete d'oro a'animale non ve posso fa'!

Quello che sta è col vostro amico si chiama Rubbio, - dice, voltandosi brevemente verso Keven - c'ha'n carattere 'n po' forte ma corre come 'na saetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

E una soluzione di un altro tipo? Se le lasciassi in consegna qualcosa di valore nel caso i non le riportassimo i cavalli? le propongo questa spada...mostro la spada lunga perfetta estraendola dal mio zainetto magico qualunque armaiolo gliela valuterebbe non meno di 150 Mo. e per me sarebbe molto stupido lasciarle qualcosa che vale più dei cavalli. Oppure non avrebbe un carro così ci basterebbe una oppia di cavalli..sempre in affitto e in garanzia oltre darle qualche m.O. le lascerei sempre la Spada

Link al commento
Condividi su altri siti

'na bbella spada davero, signo', ma ve devo dì, cor core in mano, che non saprei che facce, questa va a fini' sor caminetto e scommetto che mi fijo ce se tajerebbe 'na mano...v'assicuro, signo', st'animali valgono tanto quanto pesino!!! Venghino, venghino!

E si avvicina alle gabbie degli animali, dove si trova Keven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nobile intento! Bravo Ghylifur, stai viaggiando sulla via della beatificazione!

Mi sembra una trovata buona trovata Gh...uhm... Durin! E anche onesta credo...in fondo, signore dico rivolgendomi allo stalliere un acquisto del genere val bene un piccolo incentivo. Non trova? E se pensa che le monete così risparmiate andranno in beneficenza, farà un buon affare e avrà la riconoscenza nostra e di Heironeous, che gradisce i generosi e i disinteressati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, massì, non sia mai che di lassù ce staccino a guarda'! Via, facciamo...70 monete d'oro a capo e semo sistemati!

Allora questi se chiamino Rubbio, Clea, Iggrid, Farus, Pilotes...

e continua indicando i cavalli fino alla fine della fila.

@ Tutti

Spoiler:  
Scegliete voi i nomi dei vostri cavalli...nel senso, saranno i vostri cavalli.

@ Keven

Spoiler:  
"Rubio" ha un carattere forte, come asserisce il pelatone, ma dopo aver recalcitrato un poco si avvicina allo sportello della gabbia e si lascia accarezzare, (quasi) mansueto.
Link al commento
Condividi su altri siti

allungo anche io le 70 monete, contento di aver risparmiato

pilota, tu sarai il mio cavallo....e sarò anche felice di prestarti a super-dango nel caso in cui ne avesse bisogno.

forza Pilota, andiamo!

e arrivando a malapena alle redini tiro fuori il cavallo dalla stalla, per poi arrampicarmi sopra di esso

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie justin.

e controllo bene di essere a posto sulla sella e poi afferro le redini con forza e cercando di fare impennare Pilota indico in una direzione a casaccio

e ora verso il nostro destino!

se riesce l'impresa

dm

Spoiler:  
prova di cavalcare +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavallo di Dango si alza sulle zampe posteriori assumendo una posa maestosa, per poi partire verso una destinazione random.

Shard richiama Dango a gran voce:

In realtà dovremmo andare di là!

e gira il cavallo indicando la direzione corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...