pez Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 fermo il cavallo e mi gratto la testa tornando verso gli altri ehm, sì..mi sembrava si aver visto Super-dango ed ero andato a salutarlo e girandomi verso la direzione verso cui stavo cavalcando grido dimenando un braccio per salutare arrivederci Super-dango! mi raccomando, fai attenzione! e una volta tornato dagli altri giusto,eccoti qui il passaggio. beh, andiamo allora? e dò una pacchetta alla schiena del cavallo per indicare il posto a justin
Carantil Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Giro il cavallo nella direzione indicata da Shard, controllo che Squitty sia a posto e mentre aspetto che tutti siano pronti dico sogghignando Due mamme parlano dei loro figli: "mio figlio cammina già da tre mesi: chissà dove sarà ormai!"
Fixhander Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ovviamente dopo aver aspettato che mi sellassero il cavallo, una volta in groppa mi accodo agli altri....ehehe Keven, hai sempre le battute pronte eh...
Idrahil Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Grazie mille Dango... mi spiace approfittare di te, ma... allargo le braccia a mostrare i miei averi, che equivalgono a... praticamente nulla... Poi salgo sul cavallo, dietro a Dango e (immagino) seguiamo Shard Quella battuta... non l'ho capita...Bho... Ma ridacchio lo stesso, per non intristire la compagnia così allegra e di buon umore
Poe Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Shard vi conduce fuori dalla città, e galoppate, galoppate e galoppate. Una breve sosta per riposare i cavalli, mangiare qualcosa e galoppate di nuovo. Verso la metà del pomeriggio Shard rallenta l'andatura, consulta la mappa e vi pone un problema: continuare a cavalcare fino al tramonto e dormire all'addiaccio o rallentare il passo e dirigersi verso la più vicina taverna per riposare più comodamente? Per la cronaca, notate con soddisfazione che i cavalli valgono ben la spesa.
Idrahil Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Amici, non so come la pensiate voi, ma io sono dell'avviso che dormire all'addiaccio sia l'opzione più indicata. Arriveremo prima alla nostra meta, con più speranze di successo per la nobile nostra impresa, come sottolineava stamane Shard; inoltre risparmiereste del denaro, che potrebbe essere meglio impiegato in favore.... e riparto con le mie idee di beneficenza e povertà come unica via verso la santità.
pez Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Ahaha! bella! arriva un'altra e fa: signore io ho perso mio figlio tre anni fa. signora, lei è una donna piuttosto distratta. e sghignazzo mentre cavalchiamo ma no, dai. che roba è dormire per terra? è da barboni...scusa Justin e sorrido all'uomo vedendo di aver fatto una gaffe e poi io devo lavorare ai miei composti chimici! ho bisogno di un posto tranquillo.
Fixhander Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 ...come al solito di fronte ad amletici dubbi voi due.... con un sospiro rivolgendomi a Justin e Dango
Idrahil Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Temo che il seme della parola di Heironeous abbia trovato un terreno arido nelle menti di queste persone... Ma lungi da me la tentazione di arrendermi! Sospiro sconsolato Fate come il vostro cuore vi dice... personalmente passerò la notte sotto il cielo stellato, e accetterò volentieri la compagnia di chi deciderà di fare come me. Diamoci un appuntamento per domattina, allora. Propongo di partire alle prime luci dell'alba, se non prima! Mi giro verso gli altri Voi come preferite passare la notte?
Poe Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Tra le gambe di una bella ragazza! Shard scherza con gli occhi fissi sulla mappa
Carantil Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Mmm, vediamo, io preferisco dormire all'aperto, però muoio anche dalla voglia di bere una birra quindi... ci penso su un attimo, poi sorrido Ma certo! Vado alla taverna più vicina, bevo, mi diverto, poi torno qui per fare compagnia a Justin! Bastava pensarci su un attimo! mi compiaccio della mia geniale trovata e guardo gli altri con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
Fixhander Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 effettivamente una buona birra è sempre l'opzione migliore....e poi volentieri sotto le stelle, nessun problema
Idrahil Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Sorrido, felice che qualcuno abbia accettato il suggerimento Heironeous ricompensa la costanza... proprio quando credevo di non poterli portare sulla santa strada verso la luce, ecco che Keven e Ghyl compiono il primo passo! Bene...allora vi accompagnerò volentieri fino in paese. Poi troveremo un posto adatto dove accamparci per la notte. Shard? Da che parte si trova l'insediamento più prossimo?
pez Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 ufff...ma perchè dormire al freddo e al gelo? no, io dormirò in locanda, e se ci saranno pericoli chiamate super-dango che vi verrà a salvare. mi raccomando, non puntate solo su di lui, ha anche altre persone da soccorrere
Poe Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Mmmh... Shard controlla la mappa, la controlla di nuovo...alza la testa, si guarda intorno...si china di nuovo sulla mappa...e infine indica deciso una direzione ..di là! Riprendete il cammino e cavalcate fino a scorgere un paesino su una collina, dominato da un mulino a vento; una dozzina di case circondate dai campi, un bosco poco lontano.
pez Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 e allora in marcia verso un meritato riposo! e faccio avanzare il cavallo nella direzione indicata da shard, pregustandomi il momento in cui potrò adagiare la mia dolce testa su un morbido cuscino
Idrahil Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 Speriamo che questa sosta non ci faccia perdere troppo tempo... Laeral e sua sorella meritano di ricongiungersi al più presto con i loro cari! Una volta arrivati al villaggio, scendo dal cavallo di Dango e mi guardo intorno per cercare un posto adeguato per dormire. Inoltre cerco di individuare un tempio e faccio caso alla presenza o meno di mendicanti o persone bisognose.
Poe Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Entrate nel villaggio: è un paesino. C'è una strada sterrata (la strada principale evidentemente), le casette, il mulino, gli animali che scorrazzano qua e là, i popolani che tornano dalla giornata passata a lavorare la terra o a tagliare la legna o a compiere quelle piccole faticose attività che caratterizzano la vita del popolano medio. Appena arrivati vi rendete conto di essere una vista nuova per la gente del paese; si voltano tutti (bimbi, anziani, donne ed uomini) ad osservarvi, con curiosità - timore.
Carantil Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Ehi, gente! Che avete da guardare? Forse volete sentire una barzelletta? ci penso su un attimo e poi dico Due contadini parlano dei loro cavalli:-Il mio cavallo e cosi intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!-Beh il mio è cosi intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde: urrà!. Detto questo mi guardo attorno per vedere le reazioni dei paesani Spoiler: intrattenere (comicità)+11
pez Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 probabilmente super-dango avrà detto loro che saremmo arrivati e loro non avendolo mai conosciuto sono rimasti sorpresi della sua preveggenza. eh, che dici justin? sorrido mentre cavalco cercando di innalzarmi il più possibile sulla gualdrappa del cavallo tutti Spoiler: scusate la mia assenza, ma internet continua a scassare i bal. penso di aver trovato una soluzione temporanea, ma non assicuro niente. intanto ora che posso posto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.