Idrahil Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Dico che mi sembra un normalissimo paesino di campagna... non credo abbiano molte visite da estranei. E dico che mentre noi siamo qui a cercare una taverna, Laeral e sua sorella aspettano notizie dai loro cari... Mi pare un posto molto rustico... avranno una locanda per Dango, e gli altri? Continuo a guardarmi in giro dal cavallo di Dango Spoiler: per cercare un tempio, o se c'è qualche persona in evidente necessità (una vecchina caduta in terra, un poveraccio che sta venendo aggredito, gente in difficoltà, anche piccole cose...)
Fixhander Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 mmmm... con fare stranito ...mi accosto ad un popolano... scusi buon'uomo sà mica dirmi dove possiam trovare una locanda in questo splendido posto ...e osservo attentamente la reazione
pez Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 e facendo eco al mio compagno, ma ad alta voce ho bisogno di riposarmi. sono stanco! chi mi dice dov'è una locanda?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.