Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_573421

salve...allora io non avrei capito una cosa nel creare un umano mezzo-drago.

allora i punti che non ho capito sono questi :

se per esempio devo crearlo al 4 , lo devo creare con solo un livello da classe...quindi magari un livello da guerriero, il che significa che ha solo 10 PF + COS e BAB +1?

per la sua arma a soffio c'è scritto :"Un tiro salvezza sui Riflessi riuscito (CD 10 + 1/2 dei DV razziali del mezzo-drago + modificatore di Cos del mezzo-drago) dimezza i danni ."

quali sono i DV razziali?

grazie per l'aiuto =)

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_573423

esatto. un solo livello di classe, quindi 1 di BAB e 10 pf + bonus cos.

i dv di cui parla per il ts sono quelli razziali se non sbaglio. quindi quelli di classe non contano.

(questione diversa sarebbe se fosse per esempio un ogre mezzo drago)

• Author
comment_573429

Dadi Vita : Aumentano i DV razziali della creatura base di un tipo di dado, fino ad un massimo di d12 . Non aumentano i DV di classe .

nella descrizione del mezzo-drago c'è scritto cosi...

quindi com'è il ts???

comment_573443

albe_77_ ha detto:

"Aumentano i DV razziali della creatura base di un tipo di dado"

i dadi vita razziali sono quelli di base(gli umani non ne hanno,mentre ad esempio uno gnoll parte con 1 dv razziale)

comment_573444

se guardate l'arma a soffio del mezzo drago del MdM ha cd 14. e lui è un guerriero del 4° lvl.

quindi si somma solo il bonus di cos (infatti di cos ha 18!)

per le altre domande dovrebbe esserci un'altra discussione molto simile...la cerco e appena la trovo la posto

(perchè cavolo la funzione cerca si può usare solo ogni 30 secondi???)

eccola:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/47026-Mezzo-Drago-Barbaro

• Author
comment_573445

si sono andato a vedere anche io meglio l'esempio e ho capito..scusate per la discussione inutile se andavo a vedere meglio prima non vi disturbavo neanche... comunque grazie ora ci sono =)