Kirk hammet88 Inviata 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2011 Ma fatemi capire una cosa semplicissima!Per applicare i benefici di schermaglia io devo fare un azione di movimento ogni volta per coprire i 3 metri?Ma cosi' faro' sempre e solo un attacco...scusate la banalita' ma non ho capito forse molto bene...grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 è esattamente come lo hai letto ma si sono trovati molti metodi per aggirarlo,quali travel devotion,tiro multiplo migliorato,fare un passo di 3m al posto di 1,5m con una prova di acrobazia CD40,ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 tra cui cito per completezza: la classe di prestigio del derviscio, e il talento impeto eroico (manuale: era dei mortali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 è esattamente come lo hai letto ma si sono trovati molti metodi per aggirarlo,quali travel devotion,tiro multiplo migliorato,fare un passo di 3m al posto di 1,5m con una prova di acrobazia CD40,ecc. dove lo trovo travel devotion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 dove lo trovo travel devotion? Complete Champion. Dei "devotion" è uno dei più interessanti, insieme a Knowledge Devotion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ho collegato il cervello tardi: ...quella regola della prova di acrobazia cd 40 dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2011 ho collegato il cervello tardi: ...quella regola della prova di acrobazia cd 40 dov'è? Oriental Adventures, pagina 58 (circa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato