Uomo Del Monte Inviata 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Gennaio 2006 Domanda forse un po anomala, ma tra un discorso e un altro con Ozar mi è venuto lo sghiribizzo di giocare un pg completamente casuale (in tutto e per tutto ... dai soldi fino alla razza) Esiste qualche tabella su qualche recondito manuale che puo aiutarmi in questa "impresa" Grazie anticipatamente a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 non conosco una tabella...ma la cosa è facile...conti le razze e tiri un dado, lo stesso fai con le classi...e magari distribuisci pure le caratteristiche a caso... che ne dici??? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 non conosco una tabella...ma la cosa è facile...conti le razze e tiri un dado, lo stesso fai con le classi...e magari distribuisci pure le caratteristiche a caso... che ne dici??? bye bye..... oddio non è un idea malvagia effettivamente, ma preferirei qualcosa di piu specifico, almeno mi sento a posto con eventuali regolacce che possono saltar fuori (detta francamente son curioso di sapere se la wizzy ha fatto una cosa del genere o se l' ha completamente omessa accecata dalle combo *provocatorio* ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Sul manuale del master da pag. 111 ci sono le tabelle per i png, forse con qualche adattamente possono andar bene... Altrimenti si trovano dei programmini che generano pg casualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ora che ci penso... prova a fare il test che mostra quale PG sei (con me ha funzionato a meraviglia) l'unico problema è che non ci sono le classi da barbaro e da stregone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Come dice DarKnight ci sono delle tabelle per PNG sul Manuale del Master, che stabilisce col d% allineamento, classe e razza. Per l'equipaggiamento puoi provare a usare la tabella per il tesoro (in base al GS) e poi le tabelle per gli oggetti magici casuali. Dovresti avere quasi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 Cofermo Sami. Il modo migliore per un PnG totalmente casuale è dato dal Man del DM con il quale non devi far altro che tirare D% e vedere a cosa corrispondono. Livello e razza io cmq preferirei sceglierli a priori (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garpez Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Forse il modo migliore è usare uno di quei programmini fatti in Excel che creano i Png che si trovano in internet, io ne ho un paio nel mio Pc, solitamente li uso per creare Png per il gioco, danno le caratteristiche e altre cosette, (compresi oggetti magici armi talenti ecc.ecc.) sono poco precisi però sulle abilità che dovresti completarti tu puramente a caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato