Vai al contenuto

Tabella creazione pg casuale


Messaggio consigliato

Domanda forse un po anomala, ma tra un discorso e un altro con Ozar mi è venuto lo sghiribizzo di giocare un pg completamente casuale (in tutto e per tutto ... dai soldi fino alla razza)

Esiste qualche tabella su qualche recondito manuale che puo aiutarmi in questa "impresa" :mrgreen:

Grazie anticipatamente a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

non conosco una tabella...ma la cosa è facile...conti le razze e tiri un dado, lo stesso fai con le classi...e magari distribuisci pure le caratteristiche a caso...:-p

che ne dici???

bye bye.....:-D

oddio non è un idea malvagia effettivamente, ma preferirei qualcosa di piu specifico, almeno mi sento a posto con eventuali regolacce che possono saltar fuori (detta francamente son curioso di sapere se la wizzy ha fatto una cosa del genere o se l' ha completamente omessa accecata dalle combo *provocatorio* :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice DarKnight ci sono delle tabelle per PNG sul Manuale del Master, che stabilisce col d% allineamento, classe e razza. Per l'equipaggiamento puoi provare a usare la tabella per il tesoro (in base al GS) e poi le tabelle per gli oggetti magici casuali. Dovresti avere quasi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il modo migliore è usare uno di quei programmini fatti in Excel che creano i Png che si trovano in internet, io ne ho un paio nel mio Pc, solitamente li uso per creare Png per il gioco, danno le caratteristiche e altre cosette, (compresi oggetti magici armi talenti ecc.ecc.) sono poco precisi però sulle abilità che dovresti completarti tu puramente a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...