Ricky Vee Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Anche a me sembra un pochetto forzato. Alla fine il target di Twilight è ben diverso da quello di Magic. Più che dal film in sè, credo che la Wizzy abbia attinto dall'atmosfera dark che gira tra la maggior parte dei libri per ragazzi. Eppure, pur non avendo mai visto il suddetto film e mai letto uno di questi libri, a me sembra impossibile immaginare un mondo horror senza zombie, vampiri e lupi mannari. La scelta della Wizzy mi piace e mi intriga molto, che sia presa o no da questo o quel film ^^ In ogni caso, mi sembra doveroso mettervi qualche nuovo spoiler!! Comunacce Spoiler: Altre carte che si trasformano Spoiler: Due uncommon blu Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Continuo qui perchè ho raggiunto il limite delle immagini per post. Bambola (non mi piace per niente) Spoiler: Qui ci sono le promo (manca quella del prerelease) Spoiler: Launch Party Game Day (bellissime) Buy a box Bustine, fat pack e box Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Anche a me sembra un pochetto forzato. Alla fine il target di Twilight è ben diverso da quello di Magic. Più che dal film in sè, credo che la Wizzy abbia attinto dall'atmosfera dark che gira tra la maggior parte dei libri per ragazzi. Eppure, pur non avendo mai visto il suddetto film e mai letto uno di questi libri, a me sembra impossibile immaginare un mondo horror senza zombie, vampiri e lupi mannari. La scelta della Wizzy mi piace e mi intriga molto, che sia presa o no da questo o quel film ^^ infatti se pensi al macabro pensi a dracula, gli zombie dell' alba dei morti viventi, lupi mannari, mostri strani e scienziati pazzi.. quindi twilight non centra niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 L'immagine sul pacchetto al centro assimiglia molto a liliana , ma è diversa dall'art che la raffigura seduta sul trono ... Ipotesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Perché la carta sulla busta dovrebbe essere l'art di Liliana come planeswalker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 L'immagine sulla bustina più a destra è Garruk, giusto? Sono sempre più convinto che avremo un planeswalker bifronte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Ecco a voi tutte le dual, oltre a quella nero-verde spoilerata qualche giorno fa ^^ Spoiler: E qua abbiamo altre tre carte, tra cui una mitica e una rara! Spoiler: Che ne dite del demone e dell'umano? A me l'umano piace tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Forse sarò un pò OT ma john Avon non si smentisce mai , l'illustrazione della dual R/W è davvero stupenda ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Forse sarò un pò OT ma john Avon non si smentisce mai , l'illustrazione della dual R/W è davvero stupenda ! Quoto in tutto! Complimenti anche a Kopinski. Non male la BW, orribile la UR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Altri tre spoiler nuovi di zecca! Una non comune, una rara e (udite udite!) Liliana of The Veil!! Ma partiamo dalla uncommon (un Viaggio verso il nulla in versione creatura) Spoiler: Ora tocca ovviamente alla rara (un licantropo rosso) Spoiler: Ed infine, Liliana! Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Commento velocemente: Le nuove Dual nemiche mi piacciono molto! L'umano che fa pescare è molto bello! Liliana non mi piace sinceramente! Il viaggio verso il nulla a creatura è carino ma ha cc3 (di cui 2 bianchi) Il licantropo Rosso è carino! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ed ecco che mi era sfuggita un'altra carta, che secondo me in costruito dirà la sua (almeno in T2 di sicuro, in modern chissà). Invisible Stalker 1U Creature - Human Rogue (U) Hexproof ~ is unblockable. "What bothers me is the vampire's sense of smell and those icy Nephalian nights." Illus. Bud Cook #60/264 1/1 Per dare un semplice esempio pratico, attaccategli una spada qualsiasi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Il mentor of the meek è davvero bello! Certo, se fosse stato un 171 a cc2 sarebbe stato ancora meglio! Se si riesce a trovare un modo per fare mana infinito, fa un effetto pseudo-glimpse of nature! Provo a buttarla lì... un mazzo myr in T2? Anche il Fiend Hunter non è malaccio, lo vedrei benissimo in combo assieme a fiala eterea e flinkerwisp in un death & taxes versione modern. Liliana 2.0 invece non mi piace proprio, quasi quasi preferivo la prima... comnque ha solo tre abilità, non cinque come ci si aspettava, quindi come minimo vedremo almeno un nuovo PW! Per adesso, delle anticipazioni date, mi sembra che ne abbiamo solo una, e cioè: A two-mana creature that lets you make a 2/2 creature each turn for two mana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Tra l'altro questa appena postata sarà anche la promo del prerelease (in versione foil, ovviamente). E' praticamente ufficiale che il planeswalker foil sarà Garruk, che tra l'altro potrà trasformarsi. La prima facciata avrà tre abilità, una delle quali dirà di trasformarlo. La seconda faccia avrà le restanti due e vedrà un Garruk in forma mannara. In ogni caso, ci sarà una carta che si trasforma per bustina, al posto di un comune. Quindi, in una busta si potrebbero addirittura trovare 3 rare/mitiche: Rara/Mitica normale Eventuale Rara/Mitica che si trasforma (che può essere anche foil) Eventuale Rara/Mitica foil E' intrigante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirDod3ch Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Secondo me smettiamola di discutere su cosa potrà essere, aspettiamo e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Il topic è stato aperto apposta per discutere gli spoiler e azzardare ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirDod3ch Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Il topic è stato aperto apposta per discutere gli spoiler e azzardare ipotesi. Ah ok! Ma così ci perdiamo il divertimento di scoprire cos'è acquistando le carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 con ste carte che si trasformano penso gia ad un mazzo con laboratorio arcano.. potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 @SirDod3ch Quel divertimento si perde quando si inizia a giocare a un livello più alto , ma stiamo andando troppo OP quindi fermiamoci qua . Certo che la 1/1 blu imbloccabile ed imbersagliabile è davvero caruccia , ci potrebbero uscire belle cose ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Credo che mi farò un mazzo licantropi XD Anzi spero che venga fatto un mazzo a tema su di essi... possibilmente R/G:rolleyes: Altre carte http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/innistrad/cig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato