Ricky Vee Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Non so se lo avete gia scritto da qualche parte, ma ve lo chiedo lo stesso. Sapete per caso le combinazioni di colori dei mazzi di questa nuova espansione? Detto fatto!! Eccoteli qui! Spoiler: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Questa espansione mi sta facendo venire voglia di ricominciare a comprare carte! :Q______Domanda stupida: Ma su MWS come si useranno le carte da "trasformare"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deunasega Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 grazie mille Ricky Vee!! Mi attizza il bianco blu e il bianco verde.. Chissà quale sarà quello più bellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuraiden Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Detto fatto!! Eccoteli qui! Spoiler: ma sono mazzi "attendibili"? ma un bel mazzo rosso verde mannaro non lo fanno? T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ma un bel mazzo rosso verde mannaro non lo fanno? T_T Ovviamente no, se te lo fanno loro tu non ne compri due per montarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuraiden Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ovviamente no, se te lo fanno loro tu non ne compri due per montarlo... meschini u..u che voi sappiate la lista dei mazzi più o meno quando uscirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drack97 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Qualcuno sa nulla sui mazzi da evento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Qualcuno sa nulla sui mazzi da evento? Sui mazzi da evento purtroppo non è trapelato ancora nulla. Di solito se ne sa qualcosa dopo l'uscita dell'espansione. Appena escono, comunque, posto qualcosa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Mi è appena venuta in mente una nuova Combo da Modern: con in gioco: e Enduring Renewal, si gioca gratuitamente Perilous Myr, che appena entra muore (-1/-1) e fa 2 danni all'oppo. Appena muore, l'Enduring si attiva e lo fa recuperare, e quindi lo si rigioca finché non si fanno 20 danni all'oppo. Pensavo si potesse anche inserire Fecundity, così da pescare molto (basta non avere creature nel mazzo oltre 4 Myr) e avere possibili risposte a Counter. Altra possibile risposta a Counter (che ci blocca la Combo) può essere Grand Abolisher. Cosa ne pensate??? Peccato che servano 3 carte per chiudere, però secondo me è fattibile! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Mi è appena venuta in mente una nuova Combo da Modern: con in gioco: e Enduring Renewal, si gioca gratuitamente Perilous Myr, che appena entra muore (-1/-1) e fa 2 danni all'oppo. Appena muore, l'Enduring si attiva e lo fa recuperare, e quindi lo si rigioca finché non si fanno 20 danni all'oppo. Pensavo si potesse anche inserire Fecundity, così da pescare molto (basta non avere creature nel mazzo oltre 4 Myr) e avere possibili risposte a Counter. Altra possibile risposta a Counter (che ci blocca la Combo) può essere Grand Abolisher. Cosa ne pensate??? Peccato che servano 3 carte per chiudere, però secondo me è fattibile! Bye byez Bhè non male! Ed il CC massimo è 4! Però ho 2 annotazioni: 1) il CC del Myr è 2 quindi ci vogliono o 2 Summoning o devi pagare 1 per far attivare il giochetto (più che fattibile direi) 2) Enduring non ti fa pescare creature quindi o lo cali alla fine o lo Reprimi o ti trovi qualcosa che ti faccia rientrare in gioco le creature o gli artefatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Bhè non male! Ed il CC massimo è 4! Però ho 2 annotazioni: 1) il CC del Myr è 2 quindi ci vogliono o 2 Summoning o devi pagare 1 per far attivare il giochetto (più che fattibile direi) ?? Summoning dice che le creature costano "2 less", e il myr costa 2... Lo paghi 0 in pratica. Hai vinto a meno di una counter sul myr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drack97 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Bhè non male! Ed il CC massimo è 4! Però ho 2 annotazioni: 1) il CC del Myr è 2 quindi ci vogliono o 2 Summoning o devi pagare 1 per far attivare il giochetto (più che fattibile direi) 2) Enduring non ti fa pescare creature quindi o lo cali alla fine o lo Reprimi o ti trovi qualcosa che ti faccia rientrare in gioco le creature o gli artefatti. Appunto, il costo del myr è 2 e summoning fa castare le creature a 2 in meno Comunque di secondo cali summoning, di 4 Enduring e poi chiudi con il myr in mano! Per quanto riguarda il Grand Abolisher, penso ci stia alla perfezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Bhè non male! Ed il CC massimo è 4! Però ho 2 annotazioni: 1) il CC del Myr è 2 quindi ci vogliono o 2 Summoning o devi pagare 1 per far attivare il giochetto (più che fattibile direi) 2) Enduring non ti fa pescare creature quindi o lo cali alla fine o lo Reprimi o ti trovi qualcosa che ti faccia rientrare in gioco le creature o gli artefatti. ?? Summoning dice che le creature costano "2 less", e il myr costa 2... Lo paghi 0 in pratica. Hai vinto a meno di una counter sul myr Per la prima annotazione, leggi qel che dice Elin e Drack97. Per la seconda: Si sono d'accordo, infatti il Myr bisogna averlo in mano, oppure si può giocare una magia che lo fa recuperare, come Nature's Spiral o simili! All'inizio la mia idea era quella di giocare 26 creature e ucciderle tutte per chiudere con Mortal Combat (l'idea era carina), però era troppo complicata come strategia! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 oppure due myr retriever + grapeshot o qualunque altra chiusura con storm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 oppure due myr retriever + grapeshot o qualunque altra chiusura con storm. Che in più dice: Quando il Myr da Riporto viene messo in un cimitero dal gioco, puoi riprendere in mano un'altra carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero. e quindi potresti fare danni anche senza storm, riprendendo quello di Ren! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 oppure due myr retriever + grapeshot o qualunque altra chiusura con storm. Ho pensato anche a questa chiusura, però servirebbero troppe carte: 2 Myr uguali, 1 Incantesimo nuovo e 1 Storm, totale 4 carte di cui due uguali. Per questo motivo sono rimasto sull'altro Myr! Provo a buttare già una lista! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drack97 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Non avevo visto la risposta di Elin, avevo aperto la pagina ma ho risposto solo dopo qualche minuto Comunque la combo è fattibile magari mettendo qualche tutore.... sempre che ce ne siano in modern (gioco da poco, scusate la mia nabbezza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Mi è appena venuta in mente una nuova Combo da Modern: con in gioco: e Enduring Renewal, si gioca gratuitamente Perilous Myr, che appena entra muore (-1/-1) e fa 2 danni all'oppo. Appena muore, l'Enduring si attiva e lo fa recuperare, e quindi lo si rigioca finché non si fanno 20 danni all'oppo. Pensavo si potesse anche inserire Fecundity, così da pescare molto (basta non avere creature nel mazzo oltre 4 Myr) e avere possibili risposte a Counter. Altra possibile risposta a Counter (che ci blocca la Combo) può essere Grand Abolisher. Cosa ne pensate??? Peccato che servano 3 carte per chiudere, però secondo me è fattibile! Bye byez O fiala come risposta ai counter... però in quel caso sarebbe difficile giocare Enduring Renewal e il myr retriever per rispescare creature dal cimitero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 O fiala come risposta ai counter... però in quel caso sarebbe difficile giocare Enduring Renewal Questa non l'ho capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Questa non l'ho capita. Fiala Eteria se riesci a calarla le creature non possono venir neutralizzate se usi la sua abilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato