Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

E vabbè, ma perchè allora sarebbe difficile giocare Enduring?

Perché se non riusciresse a neutralizzare più le creature, il counter si accanirebbe sull'altra parte della combo, meno protetta, quindi cercherà di neutralizzarti a tutti i costi Enduring...

Poi ho detto anche un'emerita stronz... perché tramite Fiale non neutralizza solo la prima creatura... quindi alla seconda volta che la "rigiochi" può finire sotto counter...

Inviato

Perché se non riusciresse a neutralizzare più le creature, il counter si accanirebbe sull'altra parte della combo, meno protetta, quindi cercherà di neutralizzarti a tutti i costi Enduring...

Poi ho detto anche un'emerita stronz... perché tramite Fiale non neutralizza solo la prima creatura... quindi alla seconda volta che la "rigiochi" può finire sotto counter...

Per questo motivo pensavo di mettere come uniche creature oltre ai Myr, 4 Grand Abolisher, così da proteggermi da counter nel mio turno.

Infatti si, a meno di non trovare un modo per stappare la Fiala ogni volta!

Comunque mi mancano circa 10 carte per provare la Combo!

Bye byez :bye:

Inviato

Stavo pensando a delle carte per togliere un po' di slot oltre alle terre fetch, tipo Manamorphose ma non so se è in modern e se la puoi giocare, il mazzo lo fai bianco nero giusto?

Inviato

Penso che la combo di ren sia giocare di Unearth summoning di 2° poi di quarto calare Enduring e poi giocare infinite volte il myr!

E come appoggio alla combo aveva pensato a Grand Abolisher

Inviato

In realtà è Heartless Summoning:

attachment.php?attachmentid=124073&d=1316059277

Comunque si, la combo è quella!

Per provare il mazzo ci vogliono ancora 12 carte, ma al momento non ho pensato a cosa mettere, non ho tempo!

Bye byez :bye:

Inviato

Che ne dite???

Che sarà ingiocabile per il prossimo annetto, poi potrebbe diventare buona. Comunque, io penso ci sia molto meglio

(certo, un mono nero con in x4 questa, lama del fato e mirare alla gola non sarebbe male per niente)

Comunque io l'avrei fatta a costo 1. Almeno spero sia comune

Inviato

certo, un mono nero con in x4 questa, lama del fato e mirare alla gola non sarebbe male per niente

io terrei invece Doom Blade e Go for the Troath in main in 2x e 4x Victim of Night.. poi in side tengo le 2x rimanenti da cambiare contro mazzi che giocano quei tipi di creatura..

Inviato

Con tutto Innistrad ormai noto, mi sorgono le domande di rito: qualcuno di voi parteciperà ai Prerelease ed ai Launch Party? Avete già adocchiato qualche carta interessante? Io sono rimasto piacevolemnte sorpreso dalla Ambush Viper. Non sono un giocatore che ama particolarmente il Verde, ma una carta "trickosa" come questa mi intriga davvero tantissimo. Per due mana si rischia di distruggere in modo abbastanza cattivo una grossa creatura attaccante e cicciosa dell'avversario. Che, certo, non deve avere Attacco Improvviso, Volare o Paura, ma per due soli mana mi sembra una carta piuttosto interessante!

Ghoulcaller's Chant, poi, da fiero giocatore di Zombie, mi piace già tantissimo. Riprendersi in mano due Zombie dal cimitero al prezzo di un solo mana non sembra affatto male!

Ovviamente le carte ad avere il valore maggiore, al momento, sono i due Planeswalker, anche se già da subito mi sembra di capire che il nuovo Garruk non piaccia quanto la nuova Liliana. Al momento il loro valore è sui ventun dollari per lui e sui trentadue per lei. Mi accodo a quelli che sono rimasti un po' perplessi dal nuovo Garruk. Sì, bello, si gira. Fa dei lupi. C'è di buono che scende con quattro mana, di cui uno solo verde.

Inviato

Io ho già provato due sealed con carte proxate.

L'espansione è divertentissima da giocare in limited e la vipera, come ha detto Vincent, è una delle comuni più forti. Si gioca il titolo di migliore con Campanaro del villaggio.

Inviato

e lo zombie 2/2 che entra tappato non è comune? se si per me quello merita di essere preso in considerazione per il titolo..

una cosa: la magia che fa pagar niente le magie zombie dice 0 indicando il simbolo incolore.. vuol dire che costano proprio zero o che il costo incolore è ridotto a zero? domanda forse un po gnocca pero è una precisazione sull' interpretazione..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...