smemolo Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Tutte quelle che rendono l'avversario colto alla sprovvista, fiancheggiato,... insomma tutte quelle manovre che negano il bonus di Des all'avversario e che consentono di fiancheggiare (quasi tutte in pratica). si ma se non hai livelli da ladro o altre classi che forniscono il furtivo, cmq non lo fai...
MizarNX Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Si, difatti gli serve una fonte di furtivo. Le opzioni sono 3 e tutte contemplano l'addio parziale al rodomonte: sostituire l'ultimo livello da rodomonte con uno da ladro, sostituire l'ultimo livello da rodomonte con uno da guerriero (ACF con furtivo al posto del talento - arcani rivelati), sostituire l'ultimo livello da rodomonte con uno da warblade e prendere come stance Assassin Stance. L'opzione migliore è la terza, perché otteniamo 1 manovra preparata in più e 2d6 di furtivo!
Valshar Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Bhè oddio rinunciare all'intelligenza ai danni un po' mi spiacerebbe sopratutto se riesco ad ottenere un livello in più da dare alla Warblade
Valshar Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Prima giocata effettuata! Mi sono rivealto pressocchè inutile in campo aperto con 2 incantatori dinamitardi alle spalle, in compenso ho seppellito gli avversari sotto raffiche di palle di pelo. XD Comunque non vedo l'ora di provarlo in ambienti più circoscritti così da fare vedere a quei due incantatori che non fanno male solo loro. Ringrazio tutti per gli ottimi consigli che mi avete dato.
Messaggio consigliato