Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Se io preparo l'azione di teletrasportarmi(con porta dimensionale,manovre del tob,salto d'ombra,ecc.) quando qualcuno mi attacca quest'ultimo perde l'azione giusto?

Se io faccio la stessa cosa di sopra e sono un telflamm shadowlord di almeno 4° livello e mi teletrasporto dietro al mio avversario gli posso anche fare un attacco completo(nonché molta scena)?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Puoi preparare solo un'azione standard o più veloce, non un'azione di round completo, quindi niente attacco completo.

Oltretutti se non dico vaccate puoi solo spostarti, anche se io da master ti concederei un attacco.

Inviato

Si parlava di un Teflamm shadowlord di almeno 4° livello,quindi con la capacità assalto d'ombra che mi permette di effettuare un attacco completo dopo aver utilizzato un incantesimo col descrittore di teletrasporto o la capacità di salto d'ombra...

• Supermoderatore
Inviato

Il nemico che ti stava attaccando perde sì l'azione ma se aveva ancora azioni disponibili (sia perchè ti aveva attaccato con un'azione standard oppure può compiere azioni swift o immediate) dopo che il tuo teletrasporto (e l'eventuale attacco) saranno risolti potrà ancora agire.

Allora dato che prepari l'azione di teletrasporto (che di solito è un'azione standard) non ci sono problemi.

Il fatto di compiere l'attacco completo se sei telflammar shadowlord è fattibile ma attento che se utilizzi porta dimensionale dopo aver lanciato l'incantesimo non puoi compiere altre azioni per il turno