Vai al contenuto

che succede quando salti qualche sessione di gioco di fila? 59 utenti hanno votato

1. 1. che succede quando salti qualche sessione di gioco di fila?

• nulla, non c'è alcun problema.
      10
    • non è mai successo. al max vado a casa degli altri giocatori e li trascino a forza al tavolo di D&D
      10
    • inizio a grattarmi la faccia, mi dispero, e vago nei treni chiedendo: hai mica un dado da tirare?
      8
    • scatto ogni volta che dicono "prendi il dado per il brodo"(dado 6?)"sei un mostro!"(che GS?)
      15
    • nulla. prendo il mio zaino, la mia spada, e vago nei boschi a caccia di gnoll
      11
    • convulsioni.
      5

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_573906

essendo che sarà quasi un mese che non gioco, e inizio ad accusare vari sintomi, volevo sapere se sono l'unico o se anche altri si trovano nelle mie deplorevoli condizioni.

quindi:

cosa succede se salti 2-3-4 sessioni di gioco, una di seguito all'altra?

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io sono più spiccio... l'ultima volta che mi è successo (non veniva da un sacco, quando era presente rompeva le bolas) ho risolto con qualcosa come "oh, un fulmine a ciel sereno colpisce XXX...

comment_573977

Faccio una sessione a settimana a volte ogni 2 e sono molto irritato quando ne salto una,ma riesco ad andare in vacanza per diverse settimane senza problemi(logicamente con gli amici che giocano a D&D cosa pensavate?:mrgreen:)

Ho votato la quarta

comment_574024

Saltare quattro sessioni di fila per me significa smettere di giocare. Perchè una può succedere, anche due... ma quattro di fila significa che c'è qualcosa che non va.

comment_574131

Essendo DM dubito di non partecipare a qualche sessione, però quando ero player ho saltato solamente una sessione a causa di malattia :|

Se fossi in astinenza però devo dire che sceglierei la ipotesi n°4 u.u

• Author
comment_574156

a me capita di saltarle anche se sono il dm

(no i giocatori non giocano da soli, ma essendo che sono solo 2...bè se non ci sono tutti non si fa nulla...)

comment_574282

Se mi dovesse capitare di saltare una sezione tiro il D20, ci aggiungo il bonus di forza, i gradi di saltare e vedo dove arrivo, ma saltare di solito è un abilità che non utilizzo molto!

comment_574317

Ancora non è capitato.. gioco da appena 6 mesi!

Diciamo che durante il periodo di vacanza natalizia mi son sentito vuoto ed annoiato! :D

Delle mie compagnie nessuna gioca, ho dovuto trovare un altro gruppo apposta quindi diciamo che dopo mesi di tentativi mi sono un po' rassegnato a non poterli convincere

Però considerando quanto mi assilla lo studio del PG durante il tempo libero di mercoledì e giovedì (gioco il giovedì sera), come mi riepilogo il tutto il venerdì e quanto stia cercando altri gruppi per non limitarmi ad una sola sessione la settimana credo di essere già in fase avanzata di dipendenza! :D

comment_574820

gioco da più di un anno con due sessioni a settimana e onestamente se ne salta qualcuna (per il momento) non mi sono fatto particolari problemi, se non trovare altro da fare.... o.o

comment_575147

io gioco in una e ne mastero un altra.. diciamo che se salto una sessione in quella in cui gioco mi dà abbastanza fastidio, soprattutto se il gruppo è in una situazione pareticolare o ad un punto cruciale della storia, però sono stato anche un paio di mesi senza giocare. é un pò come smettere di fumare, all'inizio è dura ma poi nn ci fai neanche piu caso :). Per quanto riguarda la campagna che mastero, se un mio giocatore salta una volta non ci sono problemi, se lo fa per 3-4 volte di fila comincio a innervosirmi :). Comunque nel complesso sono quasi 4 anni che gioco e ritengo di essere ancora abbastanza sano di mente quindi non ti preoccupare e divertiti XD

comment_575157

Tsk, altro che tarrasque volanti.... I veri uomini cacciano Hecatoncheires bendati e disarmati... (Manuale dei Livelli Epici, GS 57) :cool:

comment_575218

Tsk! Pivelli!

Io vado a caccia dei veri uomini che vanno a caccia di Tarrasque, Hecatoncheires, Semidivinità e Divinità. :lol:

PS: Vado a caccia di Chuck Norris.