Dargon Inviata 18 Gennaio 2006 Segnala Inviata 18 Gennaio 2006 Open Source oriented! Ho accordi (non ancora ufficiali) con il caporedattore del giornale locale di Borgaro per una rubrica mensile di informatica, in cui parlare soprattutto di Linux e open source. Visto che qui molti di voi sono "esperti" e sicuramente più di me, se voleste partecipare mandando segnalazioni, pezzi già scritti (che saranno pubblicati coi vostri nomi, se lo ritenete opportuno) o altro, sarà tutto ben accetto, da me e dal giornale! La base sarà questa, a cui aggiungere materiale di ogni genere. Saluti Darg
Dusdan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 mmmm.... si puo` fare, cosa ti serve in particolare?
Dargon Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 mmmm.... si puo` fare, cosa ti serve in particolare? Te ne avevo già parlato... io pubblicherò quegli articoli linkati come prima edizione, per vedere l'apprezzamento. Poi avrò bisogno di materiale (già in scrittura) per continuare la rubrica. Diciamo un po' di tutto... come per il porco, non si butta via niente! Vorrei rendere partecipe il mondo informatico borgarese (e non solo) al piccolo mondo antico di Linux e dintorni, e perché no anche di Windows, ma open source! Quindi a sensazione personale, qualcosa che piaccia nell'immediato, magari qualcosa su KDE 4, a cui stai lavorando! Ciao
Messaggio consigliato