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Inviata

Salve qualcuno puo' aiutarmi a buttare giu' una build ottimizzata per un Evocatore Puro....

purtroppo sono qui a scrivere un nuovo post per le mie limitazioni di manuali....

Dati utili :

Livello di partenza: 14°

Manuali permessi: Base, Complete(tutti, tranne psion),Fareun;

Possibile utilizzo del difetto/i (arcani rivelati)

Caratteristiche da distribuire: 16 14 13 10 12 17

Grazie in anticipo per l'aiuto.


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Inviato

Prendi la variante dell'evocatore di arcani rivelati, e abrupt jaunt (complete mage). Ottime evocazioni e praticamente intoccabile in corpo a corpo. Aggiungici magari focused specialist (complete mage) e una lista di incantesimi comprendente: previsione, celerity, malevolent teleportation (e ti scambi coi tuoi mostri evocati), blink (greater) per essere veramente intoccabile. Labirinto e teletrasporto (sui nemici) ti forniranno il controllo, uniti a tentacoli neri. Inoltre i vari tactical teleportation, mass teleport e recall (credo siano almeno alcuni sul complete mage) che ti permetteranno di mettere l'uomo giusto al posto giusto e a non trovarti mai da solo. Come talenti cloudy conjuration e aumentare evocazione sono indispensabili, insieme a incantesimi di buff, tra cui ti segnalo ira e burning rage, utilizzabili anche sul nemico come controllo.

Scuole a cui rinunciare: invocazione, illusione, necromanzia (non necessariamente in quest'ordine).

Inviato

Scuole a cui rinunciare: invocazione, illusione, necromanzia (non necessariamente in quest'ordine).

Dal momento che deve sceglierle al primo livello, dubito gli freghi qualcosa dell'ordine. Certo che rinunciare a illusione... Semmai rinuncia ad ammaliamento, ma segarsi le illusioni proprio no.

Inviato

Salve qualcuno puo' aiutarmi a buttare giu' una build ottimizzata per un Evocatore Puro....

Che genere di evocatore?

Summoner o sul God andante?

Prendi la variante dell'evocatore di arcani rivelati, e abrupt jaunt (complete mage)

E' sul PHBII, non sul complete mage.

Come talenti cloudy conjuration e aumentare evocazione sono indispensabili, insieme a incantesimi di buff, tra cui ti segnalo ira e burning rage, utilizzabili anche sul nemico come controllo

Questo solo nel caso voglia fare un summoner, altrimenti si può lasciare a casa.

Scuole a cui rinunciare: invocazione, illusione, necromanzia (non necessariamente in quest'ordine)

Volevi dire Ammaliamento, si?

Inviato

Dunque per cominciare volevo ringraziarvi per le vostre risposte: inoltre volevo integrare le mie restrizioni :/ non posso usare il ph2 :/

che differenza c'è tra God andante e Summoner?

Ovviamente credo che illusione non si debba proibire, ammaliamento sì :)

Inviato

che differenza c'è tra God andante e Summoner?

Il summoner è l'evocatore standard, quello che passa tutto il tempo ad evocare stormi di mostri, a pontenziarli e a mandarli avanti al suo posto.

Il god è quel tipo di mago che usa i tentacoli neri, le nebbie, i teletrasporti, i muri, etc. per modificare, controllare e piegare il campo secondo il suo volere.

Qualcuno dovrebbe aver fatto una guida che spiega bene le differenze fra ogni tipo di personaggio.

Comunque, questa informazione è necessaria per la scelta dei talenti e delle varianti (servirebbe anche per le cdp, ma vuoi farlo puro...), dato che i talenti da summoner sono totalmente diversi rispetto ai talenti da god.

Inviato

Beh Allora visto che non voglio creare casini col summoner, sia in campo di battaglia e sia perchè vorrei essere piu' duttile.......Lanciamoci su una build "god" cercandomi di riportare la progressione livello per livello in modo che me lo possa studiare.....grazie mille....ah un ultima cosa..."togliete il puro" cerchiamo di ottimizzarlo al meglio anche in altre situazioni :-) GRAZIE MILLE !!!

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