Nicknico Inviata 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 14 Marzo 2011 Ciao a tutti. Ho un pg mago che ha intenzione di fare un bel golem di ferro (taglia grande). Essendo un po ,..diciamo scomodo da portarsi in giro, speravo esistesse qualche incantesimo o qualche oggetto in grado di aprire un "portale" su la locazione dove tengo depositato il golem e chiamarlo al mio ordine. Naturalmente l'inc portale di 9 non mi sembra adatto. E' troppo alto e mi serve qualcosa da utilizzare prima del nono. Idee? grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ciao a tutti. Ho un pg mago che ha intenzione di fare un bel golem di ferro (taglia grande). Essendo un po ,..diciamo scomodo da portarsi in giro, speravo esistesse qualche incantesimo o qualche oggetto in grado di aprire un "portale" su la locazione dove tengo depositato il golem e chiamarlo al mio ordine. Naturalmente l'inc portale di 9 non mi sembra adatto. E' troppo alto e mi serve qualcosa da utilizzare prima del nono. Idee? grazie ^^ a seconda della dimensione del golem, una borsa conservante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicknico Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 a seconda della dimensione del golem, una borsa conservante... ehm ..nn credo che basti ...la borsa piu grande che cè contiene fino a 750kg , il golem ne pesa intorno ai 2500 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yonas Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 trucco della corda? ma non si muove da dove lo hai lasciato, però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Un pozzo dei mondi collegato ad un semipiano personale (se il DM te lo concede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Un normale Buco Portatile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ma scavare una cameretta al suo interno e farti trasportare da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2011 o il buco portatile come suggeriva iruel, altrimenti evocazione istantanea di drajin (solo che costa qualcosa come 1000 mo ogni volta se non ricordo male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato