petrogass Inviata 14 Marzo 2011 Segnala Inviata 14 Marzo 2011 Mi date una mano a creare un mago di lv.6? I punteggi sono 9-9-9-18-18-16. Che razza dovrei prendere? Riguardo alle scuole ho letto vari post dove c'è scritto che invocazione è la peggiore scuola che ci sia anche se io non vorrei rinunciare a fare tanti danni... Preferirei rinunciare a necromanzia e ammaliamento. La parola a voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Servirebbe alcune informazioni del tipo: che genere di mago vuoi fare?damage dealer, buffer/debuffer, god...?Che manuali hai a tua disposizione?
petrogass Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 I manuali che ho a disposizione sono quelli base, i complete, fosche tenebre, imprese eroiche. Riguardo al genere di mago credo che un damage dealer vada bene.
petrogass Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 scusami ho cambiato idea voglio farlo god
Blackstorm Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 scusami ho cambiato idea voglio farlo god Se vuoi un god, butta via invocazione e ammaliamento. I danni li fai comunque con evocazione, necromanzia e trasmutazione, se proprio vuoi. Volendo hai anche illusione.
Messaggio consigliato