Lone Wolf Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Akiko prova di nuovo a colpire il capod ei nemici con la bacchetta, ma questa volta l'incantesimo non si attiva, spegnendosi in una piccola scintilla.
zetsu Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 mantenendo la posizione sulla carrozza prendo la mira contro il capo dei ninja e scocco un altro quadrello @dm Spoiler: txc +5 danni 1d8 critico 19-20/x2
Lone Wolf Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Sskarish prepara un nuovo quadrello e tenta di colpire nuovamente il capo dei nemici. Con la coda dell'occhio, l'avversario vede partire il colpo e riesce a schivarlo. Nella carrozza, Hinda continua a tenersi pronto nell'eventualità di un possibile attacco. Due dei ninja rimasti ricaricano le balestre e puntano ai soldati. Uno viene ferito, mentre per il secondo, il colpo è mortale: l'uomo si accascia al suolo, con un dardo in un occhio. L'ultimo ninja si muove lungo la parete rocciosa e con un balzo atterra sulla carrozza dietro a Zarashi. Intanto da una caverna situata ad una decina di metri sopra di voi vengono calate alcune corde e altri cinque individui ammantati di nero cominciano a scendere.
Idriu Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Non c'è altro da fare, attendiamo... Spoiler: tocca a me? ^^ se si, preparo come al solito un azione in caso di attacco con stretta folgorante. fin quando non capita qualcosa faccio sempre questo, non ho altre possibilità al momento.
Sighfrid Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Vedo Rando poco sopra di me. Cerco di raggiungere la sua postazione con un balzo, aiutandomi con le mani sulle rocce. Alzo lo sguardo ad osservare gli altri individui vestiti di nero che giungono dall'alto. Ma quanti sono? Tutto questo dispiegamento di forze per un semplice ladro? x DM Spoiler: Scalare +4, Saltare +4, a seconda di quello che può risultare più comodo per arrivare da Rando
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Con un balzo Zarashi riesce a raggiungere Rando II e ad afferrarlo per una caviglia. I due riatterrano sul tetto della carrozza, che quasi cede sotto il peso dell'imponente inugami. Non ce lo porterai via Sussurra il ninja sopra la carrozza. Intanto i soldati incoccano un altra freccia e tirano, ma tutti i dardi vanno a schiantarsi contro la parete rocciosa. Inizia il 3° Turno, tocca ad Ashu'la
Idriu Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Spoiler: Ok non toccava a me XD io non ho nulla che posso fare, contunuo a tenermi pronta a lanciare stretta folgorante se arrivano al carro, nel frattempo aspetto, faccio questo anche i prossimi turni se le cose non cambiano, quindiarrivato al mio turno master va avanti
Lone Wolf Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 I nuovi avversari scendono rapidamente dalle corde con le spade sguainate, e appena toccano terra ingaggiano battaglia con i soldati. Intanto due del nuovo gruppo balzano sul lato scoperto nella carrozza e ne abrono con violenza le porte. Appena la porta viene spalancata la mano affusolata di Ashu'la va a stringersi sul collo dell'avventore. La nekomata rilascia il suo incantesimo e il corpo nel ninja viene scosso da una violenta scarica elettrica. L'uomo si accascia davanti al carro privo di vita. Il capo degli assalitori ancora non agisce, preferendo aspettare il momento più opportuno per fare la sua mossa. Spoiler: INIZIATIVA - Ashu'la (As) - Ninja (N5-8) - Capo Ninja (CN) - Rando II (R II) - Akiko (Ak) - Sskarish (Ss) - Hinda (H) - Ninja (N1-4) - Zarashi (Z) - Guerrieri (G1-5) @Tutti Spoiler: La mappa è un pò affollata, soprattutto la zona del carro -.- per non creare confusione ricordate che: - Zarashi, Rando II e il ninja 4 sono sul tetto del carro - Akiko, Ashu'la e Hinda sono dentro il carro - Sskarish e il cocchiere sono seduti sui posti di guida fuori dal carro
Idrahil Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ah! Sono già qui! Appoggio la bacchetta sul sedile, e preso l'obrellino lo punto verso uno dei ninja che ci hanno aggredito. Un dardo esce dal puntale, diretto verso l'uomo. Spoiler: Attacco+4 (3+1 benedizione) 20/x3, 1 danno + veleno drow (Tempra CD 13 o privo di sensi))
Lone Wolf Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 L'ago avvelenato di Akiko vola verso il viso del bersaglio, ma all'ultimo il ninja si sposta e il proettile vola dritto nel precupizio, perdendosi tra le pietre.
zetsu Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 speriamo che i nobili là dentro se la cavino... sfruttando il braccio libero e la spinta della coda mi porto sopra la carrozza pronto a coprire le spalle del samurai mentre sparo un altro colpo dalla balestra @dm Spoiler: salgo sulla carrozza: scalare +6 sparo un colpo di balestra contro n5: txc +5 (+6 se consideri un +1 per la posizione soprelevata) danni 1d8
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Sskarsh ricarica velocemente la balestra e facendo spinta sulla possente cosa, si alza in piedi. Il grilletto scatta e il dardo vola dritto nella schiena del ninja . Il colpo gli ferisce la scapola destra e per via dello shock la piccola balestra gli cade di mano. Intanto Hinda punta l'avversario che ha di fronte e con un rapido colpo quasi gli stacca un braccio. Il ninja sul tetto dalla carrozza si volta verso Sskarish, gli occhi colmi di furia omicida, e dopo aver estratto il ninja-to mena un fendente allo sciamano. L'uomo-serpente può sentire il freddo acciaio penetrargli nel fianco. Mentre il loro compagno si occupa del naga, gli ultimi due assassini appostati sulla aprete rocciosa decidono di colpire Zarashi, per evitare che porti via Rando, ma entrambi i quadrelli rimbalzano sulla robusta armatura dell'inugami. Tocca a Zarashi @ Sskarish Spoiler: Ti vengono inflitti 6 danni
Sighfrid Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Quasi un latrato mi esce dalle labbra mi esce dalle labbra mentre vedo Sskarish che viene colpito dal ninja. Quando sento il rumore dei quadrelli che rimbalzano sull'armatura, però, il mio volto viene segnato da un sorriso cattivo rivolto verso il Ninja. Estraggo la Katana e provo un possente affondo con essa verso il ninja che ha colpito il naga, accompagnato da un urlo poderoso. Spoiler: Attacco il ninja 4 con la Katana perfetta +8 in mischia (1d10+3 19-20/x2) Non mi ricordo se il BAB di +3 è già compreso nel +8
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 La lama di Zarashi si muove silenziosa e letale verso il ninja. L'azione dura un secondo e la testa dell'uomo rotola giù dal carro. Intanto i tre soldati rimasti in piedi hanno lasciato cadere gli archi, e, impugnate le tachi si decidono ad attaccare i ninja che hanno di fronte. Dei tre attacchi, due trovano il bersaglio e gli avversari sono dilaniati. Combattimento, Turno 4 Spoiler: INIZIATIVA - Ashu'la (As) - Ninja (N5-8) - Capo Ninja (CN) - Rando II (R II) - Akiko (Ak) - Sskarish (Ss) - Hinda (H) - Ninja (N1-4) - Zarashi (Z) - Guerrieri (G1-5)
Idriu Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Fatevi sotto, sciocchi briganti! Osservo il primo ninja accasciarsi ustionato e ancora tremolante per gli spasmi. Afferro la wakizashi e l'estraggo con un gesto fluido, poi parto con un affondo attraverso la porta del carro puntando al petto dell'altro ninja. Spoiler: +1 1d6 19-20/x2
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Un colpo rapido e preciso. La spada della nekomata si pianta nel petto dell'assassino, che cade a terra privo di vita. L'ultimo sopravvissuto del secondo gruppo di ninja osserva i suoi compagni venire massacrati, poi porta lo sguardo sul suo capo, in attesa di ordini. Il capo del gruppo, come il suo sottoposto, osserva i suoi uomini venire facilmente sconfitti. Dopo un'imprecazione urla al suo gruppo Ritiriamoci! Il vecchio non ci ha pagati abbastanza da morire tutti! E detto questo i primi ninja cominciano a fuggire, risalendo la parete rocciosa.
Idriu Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Estraggo n fazzoletto lindo di seta e con gravità lo passo sulla lama puledola dal sangue, poi la rifodero e sollevo lo sguardo verso i fuggitivi. In che condizioni è Rando? Abbuiamo subito perdite? Chiedo ad alta voce rivolta a tutti per sapere quale sia la situazione.
Idrahil Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Sarebbe interessante prenderene uno vivo! Chissà che storie potrebbero raccontarci... Detto questo infilo un nuovo ago nel manico dell'ombrellino e lo punto verso uno dei ninja fuggitivi. Ishiryu guida il mio colpo... Spoiler: Attacco il ninja più vicino: tpc +4 (3+1 benedizione, se ancora attiva) 20/x3, 1 danno + veleno drow (Tempra CD 13 o privo di sensi)
zetsu Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 dobbiamo fermarne almeno uno... mi avvicino il più possibile alla rupe cercando di fermare almeno uno dei ninja @dm Spoiler: rimango sopra la carrozza ma mi avvicino alla parete rocciosa. se riesco a toccare un ninja uso Tocco Del Ghoul: txc +7 a contatto tempra CD 15 o paralizzato se non posso toccarlo provo a colpire con la balestra un ninja qualsiasi: txc +5 danni 1d8
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 L'ago di Akiko manca di svariati centimetri l'avversario, in compenso il dardo di Sskarish centra in pieno la coscia di un ninja, che perde l'equilibrio e cade giù per il fianco della montagna, atterrando violentemente al suolo. Avvicinandovi notate che l'uomo non è morto ma ha solo perso i sensi. In compenso il quadrello ha provocato una ferita molto profonda: se non viene curato in fretta l'umano morirà dissanguato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.