Idrahil Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 A quanto pare la fortuna non mi accompagna in combattimento... poco male, ci ha pensato il naga. Mi riacconcio la chioma, infilando la bacchetta in mezzo agli altri spilloni, e sbircio dalle fessure la ritirata dei Ninja. Ora faremmo meglio a tornare di corsa a Tsutare, dopo aver spogliato e legato Rando e quell'assassino... Non vedo l'ora di sentire quello che hanno da raccontare! Al misterioso ladro d'arte ora si aggiunge un cupo gruppo di ninja e un misterioso vecchio come mandante... Wow, intrigante!
zetsu Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 preso! scendo dalla carrozza e mi piego sul corpo del ninja caduto cercando di togliere il dardo senza far uscire altro sangue e di fermare con pezzi di stoffa presi dalle vesti del ninja il sangue che sta già uscendo. @dm Spoiler: guarire +3 se non riesco a fermare il sangue gli lancio cura ferite leggere
Sighfrid Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Mentre osservo soddisfatto i ninja che si ritirano, rinfodero la mia arma, portando la mia attenzione su Rando ancora privo di sensi. Lo afferro e mi appresto a scendere dalla carrozza. Annuisco con un sorriso orgoglioso notando che Sskarish è riuscito a catturarne uno vivo. Una volta sceso dalla carrozza, annuisco deciso rivolto verso i miei compagni all'interno dela carrozza. Bene! Sono molto orgoglioso di voi. Una volta tornati indietro interrogheremo sia Rando sia il ninja Mi giro verso il naga che sta curado il prigioniero: Nobile Sskarish, legatelo e perquisitelo per bene, anche in bocca... non vorrei abbia qualche veleno mortale con il quale possa evitare l'interrogatorio Voltandomi verso le guardie, la bocca si allarga in un ampio sorriso: Uomini, nonostante le perdite, abbiamo raggiunto il nostro scopo. Dovete essere fieri di voi. Una volta in città renderemo il giusto omaggio ai caduti Mi porto verso il mio cavallo, sempre con Rando in spalla, e prendo una corda con la quale legarlo, dopo avergli tolto i vestiti ed averlo perquisito. E vediamo anche di scoprire qualcosa su questo misterioso vecchio
Lone Wolf Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Dopo aver estratto il quadrello, il naga si appresta a curare le ferite del ninja. Intanto Hinda esce dalla carrozza. Si avvicina al dirupo e guarda i corpi martoriati dei soldati Di docici ne ritornano a casa solo la metà. Due sono a portata di mano, ma come recuperiamo i corpi dei quattro che sono caduti nel dirupo?
Idrahil Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Mi affaccio dalla carrozza e guardo lo scempio sulla strada. Credo che per il momento sia più saggio tornare rapidamente a Tsutare e mettere in sicurezza Rando e quel tizio. Faremo rapporto al capitano Bashi: sono certa che provvederà nel modo più rapido e sicuro al recupero delle spoglie di quegli eroici guerrieri. Mi guardo intorno rapidamente. L'agguato è stato un mezzo successo: abbiamo Rando e abbiamo un prigioniero... ma abbiamo perso molti uomini, e non sappiamo se ci siano in giro altri di quegli assassini. Faremmo meglio a mettere al sicuro i risultati ottenuti, altrimenti le perdite sofferte sarebbero state inutili...
Sighfrid Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Annuisco con gravità alle parole di Akiko, mentre finisco di legare Rando. Onorevole Hinda, Lady Akiko ha ragione. Dobbiamo portare indietro Rando e il prigioniero il prima possibile. Torneremo indietro a recuperare i corpi con un contingente più nutrito ed un equipaggiamento più consono al recupero Osservo poi Hinda con intensità ed un inchino profondo: Se lo ritenete opportuno rimarrò io a sorvegliare i corpi di questi valorosi, in attesa del vostro ritorno
Idriu Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Scendo dal carro e raggiungo il bordo del baratro da cui gli altri si stanno affacciando. Avanzo piano e senza un rumore come sempre, il pelo torna liscio e tranquillo, non più rizzato dall'eccitazione della battaglia, le code da rigide tornano a ondeggiare sinuose, e dopo un occhiata per sistemarmi il kimono e controllare che non vi siano segni, taglie o macchie di sorta parlo ai miei compagni. Anch'io sono d'accordo, meglio raccogliere i frutti che abbiamo colto e ... filare, per non rendere vano il sacrificio dei nostri uomini. Ricordate però che erano perfettamente addestrati e che sono scesi in campo consapevoli dei rischi, compiangerli non è certo il modo per dar loro l'onore che meritano. E a proposito di raccogliere i frutti, lasciate a me l'onore di torchiare il farabutto che ci ha assaliti, non avrò pietà.
zetsu Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 come desiderate. finito di fermare il sangue del ninja, lo disarmo, controllo che non nasconda niente negli abiti o nella bocca, lo sollevo e mi avvicino ad Ashu'la. dove preferite tenere il corpo mentre torniamo in città? mentre aspetto una risposta mi rivolgo ai soldati di scorta avremmo bisogno di una corda per assicurarci che non faccia scherzi!
Idriu Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Direi di metterlo comodo e seduto dentro al carro, naturalmente ben legato e con una lama puntata la petto se tentasse scherzi, lo teniamo d'occhio noi, vero Akiko-chan?
Idrahil Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Sorrido mentre rientro nella carrozza A quanto pare la mia abilità nel combattimento non è delle più eccelse... credo che delegherò questo onere a voi, nobile Ashu'la, e al qui presente e bellicoso Hinda. Srizzando l'occhio al "bellicoso" Hinda, poi mi faccio pensierosa Tuttavia... Ma forse posso fare in modo che non si svegli tanto presto... Avrò bisogno della collaborazione del nostro onorato sciamano, nel caso il prigioniero risultasse più gracile di quanto sembri. Mi avvicino al Naga che si accinge a curare il ninja caduto. E' in grado di sopravvivere, se dovessi infliggergli una piccola ferita in queste condizioni? Spoiler: Il mio intento è di pungerlo con un ago avvelenato (e stavolta non scappa) per renderlo privo di sensi per un minuto e poi per 2d4 ore (Tempra CD 13 nega)
zetsu Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 per adesso il sangue sembra fermo... se si tratta di una piccola feria potrei anche richiuderla con il potere concessomi dai Kami.
Idrahil Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Perfetto... Infilo una mano tra le pieghe del vestito e quando ne esce stringe tra pollice e indice un sottile ago, che infilo nel collo del ninja. Il tizio che me li ha procurati sosteneva che funzionassero sempre... anche se non mi sembrava il massimo dell'affidabilità. Dovrebbe dormire per qualche ora, ma meglio tenere gli occhi aperti. Detto questo rientro nella carrozza e mi accomodo sul sedile. Spoiler: Dato che è indifeso, mi prendo tutto il tempo che serve per colpirlo senza possibilità di errore... 1 danno + veleno Drow.
Lone Wolf Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Mentre le donne e lo sciamano si occupano del ninja, Hinda si rivolge a Zarashi Avete ragione. Meglio sbrigarsi e mandare poi una squadra di recupero prima che i corvi facciano scempio dei cadaveri. Lo sguardo dell'uomo si posa per un attimo su Rando II, ancora svenuto I corvi portano solo guai. Sistemati entrambi i prigionieri procedete in avanti per un centinaio di emtri, fino a trovare uno spiazzo che vi permette di fare manovra. Riprendete il viaggio verso Tsutare e in poche giungete in prossimità delle porte della città. Il ninja e il ladro sonoa ncora privi di conoscenza.
Idrahil Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ancora nella carrozza espongo ad Hinda le mie perlessità. Hinda, dove potremmo rinchiudere questi due? Non che non mi fidi della guardia cittadina, ma è che... insomma... non mi fido della guardia cittadina. Per tutto questo tempo non sono riusciti ad agguantare Rando II, e temo possano lasciarselo scappare... inoltre i degni compari di questo assassino potrebbero venire a riprenderseli. Sia il loro amico, sia Rando che pare il loro bersaglio... Guardo i due prigionieri, frutto del nostro astuto piano. Hanno un'aria così inoffensiva mentre dormono... E forse è meglio non dire in giro del ninja che abbiamo catturato. C'è qualcosa di assolutamente intrigante dietro tutto questo, e muoio dalla voglia di scoprire COSA! Se il "vecchio" mandante sapesse che abbiamo catturato uno dei suoi uomini vivo, diventerebbe estremamente cauto o viceversa tenterebbe di uccidere il prigioniero e... Deglutisco ..noi. Anche se... avremmo dovuto far sparire tutti i corpi dei ninja caduti. Se per caso tornassero indietro a controllare, si renderanno conto che ne manca uno e non faticheranno a scoprire il perchè... Non vorrei abusare della tua ospitalità, carissimo, ma credo sarebbe previdente tenere nascosti in un luogo sicuro Rando II e il ninja, avvertire Bashi al più presto e mandare a recuperare i corpi... anche quelli dei nostri aggressori. E ovviamente tranquillizzare la gente dicendo che abbiamo catturato il misterioso ladro. Strizzo l'occhio a Hinda In fondo un po' di meritata gloria ci spetta...
Sighfrid Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Con il corpo del tengu legato come un salame ancora sulle spalle, non posso fare a meno di sentire le parole di Akiko. La ragazza sa il fatto suo Piego la testa di lato, divertito a sentire le sue parole; con due passi mi avvicino alla carrozza ed aggiungo, rivolto ad Hinda: Hinda-san, Lady Akiko ha ragione, non possiamo permetterci di indugiare oltre. Dobbiamo tornare indietro al più presto e far tornare indietro un contingente a recuperare i corpi Volgo lo sguardo per un attimo dietro di me, prima di riportarlo su Hinda: Voi avete un luogo sicuro dove potremmo lasciare i prigionieri ed interrogarli con una certa sicurezza? Una cantina, uno scantinato in una casa poco fuori città. Inoltre preferirei che anche Rando stia in carrozza con voi, meglio non far sapere che la nostra missione è stata un successo anche se parziale
Lone Wolf Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ci sarebbe la residenza del mio clan. Abbiamo parecchie guardie fidate, inoltre il sovraintendere alla prigionia del famoso Rando II renderà talmente orgogliosi i miei che si impegneranno tutti al meglio delle loro possibilità per assicurarsi che il pennuto se ne stia buono buono. Magari questa mia scelta potrebbe essere vista come un tentativo di far guadagnare prestigio alla mia famiglia... e in parte è così, ma come ben sapete nobile Shintaro, la corte del daimyo è il peggior campo di battaglia, dove una singola parola può far pendere la bilancia dal piatto del successo o della sconfitta.
Idriu Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Spoiler: Quindi siamo in viaggio e con i due prigionieri nel carro, senza una porta, e ci siamo io Hinda e Akiko a sorvegliarli? Appena sul carro mi siedo davanti al ninja, stringo l'elsa della lama, che tengo poggiata di piatto sulle cosce del prigioniero. Nel caso dovesse muoversi sono pronta a colpirlo in un fianco. Annuisco alle parole di Akiko trovandomi d'accordo. Vorrei aggiungere che presto i ninja si metteranno sulle nostre tracce con tutta probabilità, se sono avversari validi, quindi dobbiamo evitare che le tracce possano condurli al nostro nascondiglio... l'ideale sarebbe abbandonare il carro prima di giungere in città e trovare un altro nascondiglio. Lasciando ai soldati e al carro il compito di creare una falsa pista. L'unica mia preoccupazione però al momento è quella di avere due prigionieri insieme in uno spazio così piccolo, se dovessero far qualche scherzo potrebbe rivelarsi un problema. Spoiler: In pratica sono pronta con la lama ad attaccare il ninja se dovesse svegliarsi, con un -4 al tiro per colpire per infliggere danni non letali, possibilmente
Sighfrid Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ascolto con attenzione sia le parole di Hinda sia le parole di Ashu'la. Metto una mano sotto il mento, l'espressione corrucciata. Voi avete ragione, Hinda-san, ma in questo momento non penso che dovremmo preoccuparci delle chiacchere di corte. In città ancora nessuno sa che il Tengu è nelle nostre mani, quindi se lo portiamo nella residenza del vostro clan, almeno per l'interrogatorio, non ci vedo nulla di male. L'espressione rimane pensosa mentre mi sfrego lentamente il mento con la mano per concludere il mio ragionamento. La cosa importante è che appena finito l'interrogatorio, il ladro venga consegnato il prima possibile al daimyo. Ed il vostro nome, come quello di tutti allargo le braccia ad indicare gli altri verrà giustamente citato come uno dei protagonisti della cattura del tengu Inchino il capo verso Hinda per sottolineare le ultime parole da me pronunciate.
Idrahil Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ma non possiamo tenere segreta la cattura di Rando! Tutta la città sa che avevamo lanciato una sfida e starà attendendo l'esito... Quello che possiamo fare è non dire dove sarà rinchiuso, o meglio ancora, dare una località fasulla con la complicità di Bashi. E tenere le bocche sigillate sull'altro prigioniero... E lancio un'occhiata eloquente al ninja seminudo che giace legato nella carrozza. Se tutto va bene, Funakoshi potrebbe trarre grande giovamento dall'impresa... Avere un'ambasciatrice che ha preso parte alla cattura dell'inafferrabile Rando II è una cosa che non tutti i villaggi possono vantare! Eh Eh...
zetsu Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 non ci resta che portare in un luogo sicuro Rando... resto in silenzio per tutta la durata del viaggio cercando di sentire le conversazioni all'interno della carrozza mentre contemplo il paesaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.