Idriu Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Un momento Akiko. Le poggio piano la mano sulla spalla per tratterla. Rando sarà pure stanco, ma l'altro prigioniero ha riposato tutto il giorno. Noi credi sia arrivato il momento di occuparci di lui?
Idrahil Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Uff... casco dal sonno, il litigio di prima mi ha messo di cattivo umore, e quel ninja sembra tutt'altro che collaborativo... Non ho proprio voglia di mettermici a discutere ora. Tuttavia, Ashu'la ha ragione... meglio scoprire il prima possibile tutto quello che riusciamo. Cerchiamo di fare una cosa veloce... Sbadiglio vistosamente Hai ragione principessa... Avrei voluto rimandare a domani perchè sono stanca e di cattivo umore, e tu sai cosa può succedere alle persone che interrogo quando sono di cattivo umore... Ti ricordi quando non trovavamo più la lingua e alla fine era finita nell'orbita vuota di quel poveraccio? Ridacchio guardando nel vuoto, come persa nei ricordi... ...potremmo riuscire a strappargli troppe poche informazioni se lo interroghiamo mentre sono in queste condizioni! Rischierebbe di morire in fretta! E tu sai che odio essere poco professionale nel mio lavoro... non mi chiamano "La torturatrice scarlatta" perchè trascuro le mie vittime. E sorrido angelicamente al prigioniero Anzi... mi piace essere gentile e conoscerli meglio prima di iniziare a mettergli le mani addosso... pensa che alcuni hanno anche parlato prima di essere tagliuzzati anche solo un pochettino! Che peccato... Sospiro e sbadiglio ancora più vistosamente di prima Yaaawn... ma hai ragione... non possiamo permetterci il lusso di aspettare. Vorrà dire che correremo il rischio: tanto è condannato a morte se non parla, giusto? Anche se ci sfugge sotto i ferri perchè non parla, in fondo era condannato a morte... Speriamo che Ashu'la mi regga il gioco e questo bel tomo ci caschi... Ma cerchiamo di fare una cosa veloce... Spoiler: Intimidire +8? Raggirare +14?
Idriu Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ahaha, quella fu davvero spassosa... Se dovesse morire saranno comunque fatti suoi. Sorrido agghiacciante mentre mi lecco i baffi con la piccola lingua rosa. Guardie? Potreste aprire e scortare il prigioniero in una cella per l'interrogatorio? Poi mi volto di scatto e fisso Rando con uno sguardo assassino e furioso, come pochi in vita mia. E tuu........ non provare a fare scherzi. Spoiler: Se la guardia apre e rando tenta la fuga lancio un mani brucianti diretto verso il soffitto, direi un effetto abbastanza inquietante e minaccioso. Se prova a fare di peggio, come attaccarci lascio che lo blocchino gli altri, non vorrei ucciderlo con una magia, meglio colpi non letali.
Sighfrid Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Dopo aver parlato con le guardie, osservo divertito le due ragazze mentre chiaccherano fra di loro, facendo le dure. Mi pongo a braccia conserte: Sono proprio curioso di vedere questo "terribile" interrogatorio Cerco di osservare anche l'espressione del ninja, per notare se è preoccapato o meno. Alla richiesta di Ashu'la, il sorriso svanisce, assottiglio lo sguardo e pongo la massima attenzione nei movimenti del ninja e di Rando.
zetsu Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 sono proprio curioso di vedere questo interrogatorio... resto in silenzio e mi avvicino alla porta della cella quando viene ordinato di aprirla ponendo attenzione ai movimenti dei prigionieri.
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Non essendoci altre celle, la guardia conduce fuori il prigioniero e lo emtte a sedere su uno sgabello in un angolo. Appena il sicario ha preso posizione, la guardia gli punta la tachi alla gola, in modo da evitare sorprese. Rando osserva divertito la scena senza neanche cercare di fuggire. Alle parole delel due donne il ninja comincia a sudare leggermente. Sarebbe inutile torturarmi... io non so niente. Solo che due giorni fa è venuto da noi un tipo... un vecchio. Voleva che gli portassimo il tengu. Vivo. Non ci ha detto il perchè, am ci ha pagato molto bene.
Idrahil Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Oh, il grand'uomo... che coraggio! Che sprezzo del pericolo! Ah Ah Ah! Ringraziando Ashiri, sembra che sia un po' più collaborativo ora... Sbadiglio nuovamente, coprendo la bocca con la manica del kimono. Che noia... non ti fai bucherellare, bruciacchiare, strapazzare e tagliuzzare nemmeno un po'? O bhe, fa lo stesso... Descrivici per bene quel vecchio e ce ne andiamo tutti a dormire con le dita integre. Potrei chiedergli dove si trovi la loro base... ma è meglio non tirare troppo la corda. E comunque mi sembrerebbe azzardato cercare di entrare in un covo di Ninja assassini!
Idriu Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Sembra disposto a parlare, sembra... Annuisco ed estraggo piano la lama.
Lone Wolf Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Non so chi sia... non ci ha detto il suo nome. A dire il vero non ho neanche mai visto il suo volto: era amscherato. Ma sò che ra una persona molto anziana: lo si poteva capire dalla lunga barba bianca che spuntava da sotto la amschera e dal timbro della sua voce.
Idrahil Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Per me non sa davvero nulla... d'altronde sarebbe stato molto sprovveduto da parte del mandante farsi riconoscere. Peccato, ma valeva la pena di provarci. Bene, bene... non esattamente quello che speravo di sentire, ma potrai rifarti con la prossima domanda. Mi avvicino alla gabbia Quali erano i vostri ordini, di preciso? Dove avreste dovuto portarglielo, una volta catturato?
Lone Wolf Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Al nostro covo. Questo è tutto quello che so. Jotaro ascolta in silenzio le parole del sicario. Quando l’uomo ha finito di parlare, interviene il giovane aristocratico Direi che ora abbiamo qualche nozione in più. Dubito che questo qui sappia qualcosa di più. Rando potrete interrogarlo domani mattina con calma. Mi spiace solo che non potrò esserci, ma come avete sentito prima, la mia presenza è richiesta a corte… Zarashi annuisce Già… forse è bene andare a riposare, oggi è stata una giornata faticosa per tutti.
Idrahil Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Finalmente una proposta assennata. Anche io credo ci abbia detto tutto quello che sa... o perlomeno buona parte... Sorrido a Jotaro quando propone di finire qui l'interrogatorio. Chi sono io per oppormi ai voleri del padrone di casa? Poi mi rivolgo ai prigionieri rinchiusi dietro le sbarre. Sentito? Abbiamo chiacchierato abbastanza. Direi che tutto sommato puoi ritenerti fortunato... ...e tu, preparati perchè domani sarà il tuo turno! Mi giro e mentre mi dirigo su per la scala li saluto per l'ultima volta. Buonanotte, cercate di non litigare e fatevi una bella dormita... Poi aspetto fuori dalla prigione per congedarmi a modo dagli altri onorevoli ospiti.
zetsu Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 annuisco ed esco. speriamo non si uccidano a vicenda questa notte... sarebbe un problema perdere tutte le informazioni che Rando potrebbe darci...
Idriu Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Uuuffaa... è già tutto finito?!? Pruu... sospiro inconsciamente, abbassando le spalle, neanche una fiammetta piccola piccola, che delusione! Pappamolla, anche questo non vale una cicca. Mi volto fortemente delusa, che amarezza! Ecco quell'altro buono a nulla, tutte chiacchiere.... ghghgh... che rabbia che mi fa!!! Oltre le scale, chiusa la botola, sento il bisogno di confidarmi con gli altri. Non abbiamo cavato nulla, non un solo indizio. Anche se, però, i nobili ci hanno dato un nome. Forse è un buco nell'acqua, è meno che un indizio, solo una pista, ma in mancanza di altre io la batterei ugualmente. A chi andrebbe di far visita a quest'altra facoltosa famiglia domani?
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 In effetti potrebbe essere una buona idea... chiederò a mia sorella di accompagnarvi. Io parto domani mattina presto, quindi dobbiamo salutarci qui. Non so quanto starò via, quindi ci tengo a dirvi subito che è stato un piacere ed un onore conoscervi e catturare con voi Rando II. Jotaro si inchina profondamente a tutti voi in regno di grande rispetto, poi si dirige verso la sua stanza.
Idrahil Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Saluto Hinda con un leggero inchino e un sorriso Ti ringrazio ancora una volta per la tua ospitalità... fa buon viaggio e salutami Yoko se è ancora alla corte del Daimyo. Poi mi congedo anche dagli altri dandoci appuntamento per la domattina, e torno nelle mie stanze. Domani dovrò scrivere una lettera a Funakoshi... è da molto che non ho notizie, e se non ci sono faccende urgenti potrei trattenermi qui abbastanza da vedere come si evolve la faccenda di Rando... Chissà che non possa tradursi in qualcosa di vantaggioso per il villaggio.
Sighfrid Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Un profondo ed elegante inchino nei confronti del nostro ospite: Vi ringrazio per l'ottima cena e l'aiuto fornito per la cattura di Rando, onorevole Hinda-san. Sono convinto che il daymio saprà ricompensarvi adeguatamente. Fate buon viaggio. Dopo questo augurio, mi rialzo dalla posizione di deferenza e mi giro verso Ashu'la, con un sorriso gentile: Vero, meglio non lasciare nulla di intentato. Vi accompagnerò volentieri domani alla residenza di questi nobili signori. Ma ora, è meglio andare a riposare. Mi volto verso tutti i presenti, augurando loro la buonanotte, prima di allontanarmi verso la mia stanza.
zetsu Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 grazie dell'ospitalità, Hinda-san, buonanotte a tutti mi inchino
Lone Wolf Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Vi coricate che sono circa le 10 e mezza di sera. Le fatiche della giornata si fanno sentire e il comodo materasso imbottito vi consenti un riposo comodo e piacevole. La mattina seguente il sole filtra dalle finestre. Sono circa le sette e nel dormiveglia sentite urla concitate arrivare dai corridoi. C'è agitazione in casa Hinda. Un soldato fa il girò delle vostre camere. Con voce ansante comunica a tutti lo stesso messaggio Due guardie sono state uccise poco prima dell'alba! Il prigioniero umano è fuggito e il tengu è in fin di vita in un lago di sangue!
Idrahil Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Ancora assonnata socchiudo un occhio, poi sentita la notizia li spalanco entrambi e sollevo il busto. Chiamate subito lo sciamano! Non possiamo permettere che muoia! E uscite dalla mia stanza, che devo vestirmi! Appena uscito il soldato indosso una vestaglia sopra i pochi panni che portavo per dormire, mi raccolgo i capelli in una semplice coda fermandola con la bacchetta e corro nella cella di Rando II. Dannazione... nemmeno con tutte le precauzioni siamo riusciti a tenere al sicuro quei due... E per fortuna Ashu'la ha insistito affinchè il ninja venisse interrogato ieri sera... altrimenti non avremmo avuto uno straccio di informazione!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.