Idrahil Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Inclino la testa nello sforzo di individuare un volatile nella forma della sporgenza rocciosa Se storco l'occhio... quello potrebbe essere un becco... Si, potrebbe assomigliare ad un falco con un piccolo sforzo di fantasia... Guardo che intenzioni hanno gli altri, prima di avviarmi verso la roccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Lasciamo perdere questa gente allora? Andiamo dritti alla tana del corvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Guardo la roccia poco convinto, poi con uno sbuffo mi giro alla ricerca di persone nelle vicinanze, mentre spiego il mio punto di vista, con tono che vuole essere conciliante. Il mio intento era quello di capire che vantaggio avevano i nostri avversari, per capire come muoversi una volta che arriveremo al nascondiglio di Rando... ma se preferiamo l'effetto sorpresa, sarà meglio muoversi verso la roccia. Sposto distrattamente lo sguardo fra la roccia e i miei compagni di avventura, dubbioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 annuisco. andiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Sì... direi anche io di andare Megumi sta ancora osservando la roccia, cercando di capire da che lato debba essere guardata In fondo i nostri avversari sono dei ninja. Dubito siano passati in mezzo al villaggio. Avrenno fatto il giro largo, lontano dai campi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Dopo aver osservato le facce di tutti i compagni, annuisco con decisione e giro il cavallo in direzione della roccia: Direi di trovare un posto non distante dalla roccia dove lasciare le nostre cavalcature ed il carretto e di procedere con maggiore cautela verso l'ingresso della tana di Rando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Wow... ci siamo! Il covo di Rando! Seguo il carretto cercando di tenermi in equilibrio sul cavallo Per fortuna siamo arrivati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 annuisco in direzione di Zarshi concordo risalgo sul carretto pronto a rimettermi in viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Non vedo l'ora, andiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ci mettete poco a raggiungere il punto dove avete visto spuntare la roccia a forma di uccello. Dopo aver legato i cavalli ad un albero alla base della parete rocciosa, salite per un breve tratto su un sentiero appena visibile. La roccia è dura, ma delle impronte sulla polvere per terra indicano che qualcuno è passato da lì. Intorno a voi solo roccia, tranne per un grande arbusto cespuglioso, simile a quello descritto dal tengu. Spostandolo, vedete quello che sembra l'ingresso di una galleria. L'entrata è coperta da un telo dello stesso colore della pietra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Siamo arrivati tardi... speriamo non TROPPO tardi! Ed eccoci qua... il nascondiglio di Rando II... Mi avvicino al telo e lo sollevo con la punta dell'ombrellino chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 eccoci... imbraccio la balestra e carico un quadrello e guardo entro il tunnel. allora entriamo in fretta se non vogliamo che quei ninja fuggano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Impugno la mia fedele katana, pronto ad ogni evenienza, dietro Akiko e Sskarish, per non intralciare le loro azioni. Poi sussurro: Qualcuno si tenga pronto ad accendere una torcia o, meglio, una lampada nel caso sia troppo buio. Cerco poi di ricordarmi le parole di Rando riguardo la strada da seguire: Parete destra... ci saranno dei porta fiaccole che sono delle leve... azionare prima il secondo poi il primo... speriamo di saperlo soltanto noi questo trucchetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Un momento, aspettate. Mi posiziono davanti l'ingrasso, chiudo gli occhi e mi concentro profondamente. Spoiler: Cerco fuoco, fiaccole, mi muovo lungo il tunnel con la mente cercando di arrivare il più lontano possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 @ Ashu'la Spoiler: Percepisci diverse piccole fonti di fuoco, minuscole. Le riconosci come le fiaccole disposte lungo la parete. Scostando al tendina si rivela la tana di Rando. L'interno della aprete rocciosa è stato scavato e rivestito di mattoni. Lungo la parete destra sono fissati dei fortafiaccole. Alcuni sono vuoti, altri contengono alcune torce, certe spente e altre ancora accese. Il silenzio è totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Qualche fiaccola brilla più avanti... ma credo siano ferme, fissate alla parete, aspettate, cerco di concentrarmi e capire se qualcuna si muove... Spoiler: Come le percepisco, ferme? controllo bene concentrandomi su una, vedi tu se è fattibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 @ Ashu'la Spoiler: Non arrivi molto lontano con i tuoi poteri, ma le piccole presenze di fuoco che eprcepisci sono tutte ferme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Guardo la pesante corazza di Zarashi e l'ingombrante coda del Naga. Se ci sono ninja qui dentro sarà meglio non metterli troppo in allarme... e mi sembra di essere la più indicata per non fare rumore. Mi addentro silenziosamente nel cunicolo, scrutando nel buio e facendo molta attenzione a dove metto i piedi. Seconda fiaccola, poi la prima... Spoiler: nascondersi +8, Muoversi silenziosamente +2, Cercare +9, osservare +6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Nelle vicinanza non sembra esserci nessuno, possiamo proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Con le armi in pugno, emetto un lungo sospiro cercando la concentrazione e la calma. con occhi attenti, osservo Akiko che si spinge nella caverna per muovere i portafiaccole. Come per un riflesso condizionato, annuso l'aria, in cerca di qualsiasi odore strano che possa riconoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.