zetsu Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ignoro la reazione di Akiko al millepiedi e continuo a fissare la leva aspettando che venga tirata.
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Akiko abbassa la leva e un secco rumore di ingranaggi cancella il silenzio che fino a poco tempo fa avvolgeva il tunnel. lentamente, una sezione della aprete si abbassa, permettendovi di uscire. @ Akiko Spoiler: Infili cautamente il muso fuori per dare una sbirciatina. Alla tua destra (dove il covo continua) niente, alla tua sinistra (la parte che avete tagliato passando per il tunnel) invece noti i cadaveri di due persone vestite di nero. I loro corpi, trafitti da dardi e lance, giaciono per terra in un lago di sangue..
Idrahil Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Eh eh... a quanto pare le trappole di Rando funzionano! Ma saranno stati da soli quei due? Controllo lungo il corridoio, se vedo tracce che proseguono verso destra. Spoiler: Cercare +9. Impronte nella polvere, tracce lasciare da gente ferita, impronte di qualcuno che ha messo i piedi nel sangue e poi è andato avanti... insmma, qualcosa che faccia intendere se ci sono altri ninja o erano da soli.
Sighfrid Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Attendo che Akiko controlli con attenzione il corridoio, prima di muovermi a mia volta a vedere ciò che si trova ala di là della porta che si è appena aperta.
Lone Wolf Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @ Akiko Spoiler: Niente tracce, e toccando con un dito il pavimento di accorgi che non vi è nememno un grammo di polvere. A quanto pare Rando è anche un'ottima casalinga.
Idrahil Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Peeerò! Non mi immaginavo questa pulizia nel covo di un ladro... lindo e lucido! Quel Rando è un corvo da sposare... AHAHAHAH! Certo che avrebbe potuto pulire anche il passaggio segreto... Mi rialzo da terra, scrollando le spalle al pensiero dell'orrido millepiedi. Poi mi avvio lungo il corridoio facendo MOLTA attenzione a dove metto le zampe. Speriamo che le trappole fossero solo in quel pezzo di corridoio... ma non si sa mai... Spoiler: Proseguo con i sensi all'erta, facendo prove di cercare/osservare/ascoltare.
zetsu Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 attendo che a colonna davanti a me continui nella galleria pe proseguire.
Sighfrid Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Senza dire una parola e ponendo un dito indice alle labbra, per indicare a chi è dietro di me di non fare rumore, mi pongo subito dietro Akiko, osservando con attenzione l'ambiente che mi trovo di fronte. Alle mani ho le mie fidate armi, mentre ogni tanto annuso l'aria, cercando eventuali odori strani.
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Akiko si muove lentamente lungo il corridoio scarsamente illuminato, seguita dai suoi compagni. Ad un tratto la giovane kitsune posa la zampa su una mattonella mobile. Si ode un leggero rumore di ingranacci, e dalla parete alal vostra destra parte un dardo che attraversa la manica della veste di Akiko, senza però ferirla al braccio.
Idrahil Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Mi immobilizzo per qualche secondo, poi sollevo il braccio davanti al viso e guardo attraverso il foro Ho fatto bene a non mettere il kimono rosso... sarebbe stato un vero peccato. Forse è il caso di fare più attenzione... Ooops... Ricomincio ad avanzare, tastando attentamente il pavimento prima di appoggiare il peso sulle mattonelle, e scrutando pareti e soffitto alla ricerca di fori, lame o altri indizi di pericolo. Spoiler: Ok... prendiamo 20 a cercare, che a quanto pare ci sono trappole in giro...
zetsu Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 deglutisco vedendo il dardo che quasi colpisce Akiko. da adesso in poi sarà meglio fare molta attenzione... attendo che Akiko controlli la strada prima di continuare
Sighfrid Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Mi lascio quasi sfuggire un gemito mentre noto il dardo che quasi colpisce Akiko. Istintivamente mi porto le armi verso il petto, come a difendermi. Fate attenzione, Akiko-chan. Sussurro appena in sua direzione.
Idrahil Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Oh, come no? La corte del Daimyo è piena di trabocchetti e ninja! Non ci avete mai fatto caso? ... tuttavia è indubbio che si impara a tenere aperti occhi e orecchie... e che senza avere un passo felpato risulta difficile origliare. Non ci saranno dardi che escono dalle pareti, ma qualcosa si impara.
Lone Wolf Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Akiko decide di essere ancora più prodente. Ogni passo è calcolato e non scattano trappole. Il rovesciod ella medaglia è il tempo: per percorrere dieci metri in sicurezza, avete speso ben dieci minuti.
Idrahil Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Continuo ad avanzare con molta prudenza Spoiler: Quanto è lungo ancora il corridoio?
Idriu Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 E' il momento di un altra controllata... Spoiler: Come prima cerco il fuoco di fiaccole davanti a noi, cercando di capire se sono ferme o no
Sighfrid Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Il sudore inizia a colarmi lungo la schiena dentro il kimono. Stringo e allento alternativamente le mani sull'elsa delle due armi nelle mie mani, con un respiro calmo e regolare. Meglio la lentezza dei trabocchetti, anche se così... chissà dove saranno i ninja, a questo punto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.