Lone Wolf Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @ Ashu'la Spoiler: Sempre fiammelle ferme, am si fanno via via più rade. Ancora pochi passi, poi giungete ad un bivio: la strada prosegue dritte, ma avete anche l'opportunità di svoltare alla vostra destra verso un nuovo corridoio.
Idrahil Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Rando, che ti possa cascare il becco... Sospiro, poi mi chino a terra per cercare possibili tracce che indichino il passaggio di qualcuno prima di noi. Spoiler: Prima guardo se c'è differenza tra i due corridoi (uno più largo? Più illuminato? Meglio tenuto?), poi guardo se sembra che sia passato qualcuno in uno dei due (ad es. se ci sono torce accese, suppongo che qualcuno le abbia accese... o se ci sono cadaveri di ninja in mezzo al corridoio...).
Lone Wolf Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @ Akiko Spoiler: Le due vie appaiono assolutamente identiche: in entrambe vi sono alcune torce ad illuminare il persorso, e non vi sonoc adaveri, almeno fino a dove puoi vedere.
Idriu Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Non sento nessun movimento oltre, ci dividiamo?
zetsu Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 se solo quel corvo ci avesse dato più informazioni... non sono convinto che dividerci sia una buona idea, ma se preferite così, mi adatto.
Sighfrid Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Annuisco con lentezza alle parole dette da Sskarish: Concordo. Siamo già un gruppo sparuto, dividerci sarebbe peggio. Piuttosto cerchiamo eventuali passaggi segreti o strade alternative. Il tengu non è stato prolifico di particolari dopo le trappole, purtroppo... Concludo rammaricato.
Idrahil Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Mha... a me sembrano identiche, e nulla sembra suggerire che qualcuno sia passato da una piuttosto che dall'altra. Provo a tirare un paio di reggi torce, e bussare in alcuni punti delle pareti seguendoil consiglio di Zarashi. Spoiler: Prova di cercare? Non ho momentaneamente la scheda, quindi non so il modificatore
Lone Wolf Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 La giovane kitsune inizia la sua riceca di un apssaggio segreto. Bussando alle pareti non accade nulla e sembra che neanche i portafiaccole nascondano marchingegni, ma al terzo tentativo, al torcia di abbassa e una lancia cade dal soffitto evitando di una spanna Ashu'la.
Idriu Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ma... che simpato quel dannato corvo. Appena fuori di qui lo arrostisco a puntino, sia l'ultima cosa che faccio!!
zetsu Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 avremmo fatto meglio a ritardare la partenza e chiedere più informazioni...
Idrahil Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Uff... possibile che ci siano trappole ovunque tranne dove guardiamo? Mha... queste trappole sono troppo ben mimetizzate. Dovremo cercare di tenere tutti gli occhi bene aperti! Che corridoio preferite?
Sighfrid Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Osservo l'evolversi degli eventi sentendomi impotente e questo non fa che aumentare la mia tensione. All'osservare la lancia che quasi colpisce Ashu'la ho un sussulto; alla domanda di akiko mi giro verso di lei con fare serio e dico con fare deciso: Uno vale l'altro, buttiamoci in quello di destra. Lo indico quasi a sottolineare le mie parole.
Idrahil Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 E destra sia... incrociamo le dita! Mi avvio lungo il corridoio di destra, cercando di non cadere in nuove trappole Spoiler: Avanzo sempre furtivamente e facendo prove di cercare (non abbiamo tutta la vita, e mi sento fortunato: quindi non mi metto a prendere 20... ultime parole famose) sul pavimento, sui muri e sulle fiaccole per cercare trappole o passaggi segreti.
Sighfrid Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Seguo Akiko da vicino, lasciandogli lo spazio per fare i suoi controlli, ma stando attento ad aiutarla in caso di pericolo.
zetsu Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 proseguo seguendo Zarashi con la balestra in mano
Lone Wolf Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Percorrete il corridoio, lungo una decina di metri, senza far scattare trabocchetti di sorta. Il passaggio svolta a destra, dove prosegue per ancora un paio di metri. Alla fine vi trovate di fronte ad una porta di legno. La porta non sembra chiusa e da sotto non vedete filtrare luce.
Idrahil Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Accosto l'orecchio alla porta e tento di capire se la stanza sembri occupata. Spoiler: Ascoltare +X (non ho la scheda...) Se sento rumori provenire dall'interno faccio segno agli altri di tornare indietro, per poter parlare lontano dalla porta. Altrimenti cerco trappole o cose strane su di essa (prendo 20) e se non trovo nulla la apro con prudenza sbirciando dentro.
Sighfrid Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Annuso l'aria intorno a me, alla ricerca di qualche odore caratteristico che possa indicare il passaggio di persone o la presenza di qualcuno all'interno della stanza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.