Idriu Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Anch'io partecipo all'ispezione, concentrandomi oltre la porta per percepire il fuoco.
Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Sembra non esserci nulla, almeno dall'esterno. Ashu'la prova a percepire del fuoco, am anche la sua ricerca non da frutti.
Idrahil Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Oh, bhe... Procedo nella mia ricerca di strani congegni sulla porta, e se non trovo nulla la apro Spoiler: Prendo 20 a cercare.
Sighfrid Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Attendo con colma che Akiko apra la porta, pronto a scansare Akikoa e a balzare dentro in caso di pericolo.
Lone Wolf Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 La porta si apre cigolando, ma non riuscite a vedere bene cosa c'è dentro a causa del buio.
zetsu Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 guardo verso la stanza buia accendiamo una luce o ritenete che sia pericoloso?
Lone Wolf Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Megumi, che fino a quel momento era rimasta in silenzio, si avvicina un pò di più alla porta. Un pò di luce non può certo far male. Se ci fosse qualcuno in agguato o qualcosa di simile, avrebbe già colpito.
Idrahil Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Giusto... Torno indetro lungo il corridoio ed estraggo la prima torcia accesa che trovo dal suo supporto. Poi entro nella stanza, cercando delle torcie spente o dei bracieri per illuminarla meglio.
Sighfrid Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Ascolto le parole di Megumi, annuendo in silenzio. Poi lascio spazio ad Akiko che sta prendendo la torcia ed entro a mia volta nella stanza dietro di lei.
Lone Wolf Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Appena la giovane kitsune entra, le mattonelle che coprono il pavimento subito dietro la porta cedono rivelando una trappola. Sotto le zampe della ragazza compare una fossa profonda almeno tre metri, sul cui fondo sono innestate alcuni yari con la punta rivolta verso l'alto. Nonostante la sorpresa, Akiko fa appello a tutta la sua destrezza, e prima di cadere riesce a portarsi dall'altra parte del tranello con un salto aggraziato. Shintaro fa in tempo a frenarsi prima di precipitare. Dentro als tanza c'è solo un tavolino con sopra uno scrigno impolverato. @ tutti Spoiler: L'unica nella stanza è Akiko. La fossa è profonda 3 metri e larga 1,5x1,5. Adesso per entrare o uscire dalla stanza si può solo saltare l'ostacolo. @ Akiko Spoiler: 20 naturale sul tiro salvezza. Ad Akiko non la si fa XD
Idrahil Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Mi affaccio curiosa sulla botola scrutando le lame sul fondo Incredibile... tranelli ovunque tranne dove controllo! Eh eh... non ci si annoia un momento qui... Poi guardo gli altri con occhi interrogativi, e mentre decidono il da farsi mi metto a battere la stanza palmo a palmo. Spoiler: Prossimo livello (se mai ce ne sarà uno) faccio il ladro! Mentre (immagino) gli altri saltano, cascano, discutono... io prendo 20 a cercare nella stanza e sul cofanetto. Non apro nè sottraggo lo scrigno (dopotutto non è roba mia...)
Idriu Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Che possa bruciare in eterno quel maledetto... Prendo uno slancio e salto subito la trappola, i nervi ormai a fior di pelle.
Sighfrid Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Tiro un sospiro di sollievo quando mi accorgo che si è aperta una botola quasi sotto i miei piedi. Alzo subito lo sguardo per vedere come se l'è cavato Akiko e sorrido nel vederla al di là della buca e al sicuro. Io rimarrò da questa parte dico mentre Ashu'la salta dall'altra parte dovessero arrivare visite e fossimo tutti dall'altra parte senza via d'uscita saremmo in trappola.
zetsu Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 dopo che gli altri sono saltati arretro, prendo la rincorsa e spicco il salto spingendomi con la coda
Lone Wolf Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Mentre Akiko da un'occhiata in giro, Ashu'la e Sskarish saltano senza problemi la fossa. Intanto Zarashi e Megumi rimangono fuori dalla stanza, in guardia. @ Akiko Spoiler: Nessuna traccia di trabocchetti o simili
Idrahil Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Sembra che questa stanza sia pulita... lancio uno sguardo alla fossa davanti all'ingresso. ...adesso. Mi avvicino curiosa al cofanetto Chissà cosa c'è dentro... gioielli forse? Saranno parte del bottino di Rando? Dovremmo portarlo con noi se così fosse... potremmo restituirlo ai proprietari... Spoiler: Ma ho capito male io, o non ci sono altre uscite dalla stanza (vicolo cieco)? Prendendo 20 a cercare nella stanza non ho trovato uscite segrete o roba simile?
Sighfrid Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Lascio gli altri a controllare la stanza. Volto le spalle a loro e mi porto ad un paio di metri dalla porta, dove si trova la svolta; mi metto in modo tale da tenere sotto controllo il corridoio senza essere però scorto da chi eventualmente potrebbe arrivare dal corridoio. Gli occhi sono sempre attenti a ciò che avviene lungo il corridoio, le armi in pugno. Megumi, cerca anche tu di trovare un modo per guardare senza essere vista.
Lone Wolf Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Megumi si dispone in maniera simile a quella di Zarashi, ma osserva il lato opposto del corridoio. Intanto Akiko finalmente apre lo scrigno. Le cerniere della cassa cigolano mentre questa si apre. All'interno vi è solo un biglietto. Se sei sopravvissuto fino ad ora e ti spettavi di trovare qualcosa qui dentro, bè, ti sbagliavi! Ti andrà meglio la prossima volta (forse). Rando II
Idrahil Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Leggo il biglietto con attenzione, poi incredulità, e alla fine mi lascio andare ad una sommessa risatina Quel corvo è pazzo da legare... e questo scherzetto me lo paga... Piego il foglietto e me lo metto in tasca. Poi mi dirigo verso l'uscita.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.