zetsu Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 seguo gli altri nel corridoio adesso devo solo attendere...
Idrahil Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Mi metto dietro a tutti gli altri, stringendo la grossa balestra nelle mani e tenendo d'occhio l'estremità del corridoio, in attesa. Dovranno passare da qui, giusto?
Idriu Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Se siete tutti pronti direi di attirarli con un bel fracasso... Mi chino in posizione, pronta all'azione, lascio che i combattenti abbiano lo spazio per agire facendomi dietro di loro, ma abbastanza vicina nel caso per colpire con una fiammata.
Lone Wolf Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Vi disponete nel corridoio di sinistra, attendi a non far scattare eventuali trappole. Dalla stanza dove ci sono gli altri sentite rumori indistinti: oggetti pesanti che vengono posati a terra, il tintinnio di monete che cadono, poi una voce esultante. Eccola! Ho trovato quella maledetta pergamena! Così il vecchio sarà contento!
Sighfrid Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Guardo Ashu'la con lo sguardo leggermente corrucciato: Se li attiriamo con un gran fracasso perdiamo l'effetto sorpresa... Borbotto; sento poi le voci che provengono dalla stanza ed aguzzo i sensi, pronto a capire da che parte si dirigeranno. X DM Spoiler: Ma le voci e i rumori li sentiamo provenire solo dall'altro corridoio o anche di fronte a noi? Giusto per capire se i corridoi portano nella stessa stanza
Lone Wolf Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 @ Zarashi Spoiler: Dall'altra parte non senti nulla. Puoi affermare con una certa sicurezza che i due corridoi non sono collegati. Megumi chiude per un attimo gli occhi, poi riaprendoli fissa Sskarish Non so molto di voi sciamani, ma l'abate del nostro tempio una volta mi disse che tutti i sacerdoti quando ottengono il favore degli dei ricevono anche la facoltà di richiamare un piccolo kami servitore. E se usassimo lui per attirare qui qualche nemico?
Sighfrid Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Sembra ripensare per un attimo al trambusto sentito nella stanza nella quale si trovano i ninja, prima di portare l'attenzione su Megumi e le sue parole. Indica la fine del corridoio nel quale si trovano: Oppure il piccolo kami può essere utilizzato per vedere dove termina questo corridoio; non sembra collegato con la stanza, visto che i rumori provenivano solamente dall'altra parte. Se dovessimo vedere che questa è l'uscita, dovranno necessariamente passare di qua. Concludo osservando in volto i miei compagni di avventura.
zetsu Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 buona idea, non ci avevo pensato... richiamo lo spirito che mi accompagna lo mando in esplorazione o attiriamo qualcuno?
Idrahil Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Meglio non allertarli... guarda cosa stanno facendo... Intanto carico la balestra puntandola verso la svolta nel corridoio.
Lone Wolf Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Formulando una breve preghiera Sskarish richiama il suo piccolo kami personale. Per alcuni istanti l'aria diventa elettrica, facendo leggermente rizzare peli e capelli. L'evocazione termina con un suono che sembra quello del vetro che va in frantuni. Ora, adagiata sulla spalla del padrone, vi è una lucertola lunga quanto un braccio ,coperta di un fitto piumaggio rosso. Dalle scapole della creaturina partono un paio di ali, anch'esse piumate. Il kami strofina affettuosamente il muso sul collo del naga, poi rizza il capo, in attesa di istruzioni, .
zetsu Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 saluto il kami e lo avvicino al volto controlla l'altra stanza qui vicino, non farti vedere, guarda se ci sono uscite e quante persone ci sono.
Sighfrid Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Annuisco alle parole di Sskarish. In attesa del ritorno del kami, mi volto dall'altra parte del corridoio, cercando di sentire se si avvicina qualcuno dalla stanza dalla quale sta provenendo il trambusto.
Lone Wolf Inviato 25 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Il kami di Sskarish spacca un salto e vola silenzioso nella direzione indicatagli. Il piccolo spirito sta via per poco meno di un minuto, e quando torna trasmette telepaticamente quanto visto al padrone @ Sskarish Spoiler: Il kami ti trasmette la seguente visione: il corridoio curva a destra, poi a sinistra e dopo qualche metro si biforca. Alla fine di entrambi i corridoi vi è una porta. Creandoti una mappa mentale del percorso puoi supporre che nessuna delle due stanze sia direttamente collegata con quella dove sono i ninja.
zetsu Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 bene adesso controlla l'altra stanza, quella con le persone... fai attenzione. comunico telepaticamente con il Kami, poi mi rivolgo agli altri. questo corridoio prosegue e si biforca alla fine delle biforcazioni ci sono due stanze chiuse, a quanto sembra non sono collegate con la stanza dove si trovano ora i ninja.
Sighfrid Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Annuisco pensieroso alle parole di Sskarish, mentre procede con la sua spiegazione. Chissà se saranno tanto ingordi da voler vedere cosa si cela nelle prossime stanze... mi piacerebbe sapere quanti sono. Concludo portandomi una mano sotto il mento, come a soppesare le eventuali possibilità.
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Il kami spicca nuovamente il volo, ma appena svoltato l'angolo del corridoio a destra fa dietrofront e torna subito da Sskarish. Ehi! Cos'era quella lucertola volante?!
Sighfrid Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Vedo tornare il Kami e sento la voce provenire dal corridoio. Alzo la testa verso il soffitto e sospiro sconsolato: Magia... era meglio farne uso con moderazione. Basso il tono di voce, prima di girarmi verso i miei compagni, sempre sibilando fra i denti quasi. Prepariamoci a riceverli come si deve almeno. Mi appiattisco contro la parete del corridoio, vicino alla svolta. le armi in pugno, pronto ad attaccare chiunque arrivi dall'altra parte.
zetsu Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 l'hanno visto... recito un preghiera ai kami invocando una benedizione su di noi, poi arretro e mi preparo con la balestra. @dm Spoiler: lancio benedizione: durata 3 minuti, +1 a tiri per colpire, danni e tiri salvezza contro la paura agli alleati. se faccio in tempo: azione preparata: se qualcuno si avvicina con intenti ostili lo attacco con la balestra txc +5 danni 1d8+1
Lone Wolf Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Spoiler: Per rendere più facile capire dove intendete iniziare lo scontro, datemi il numero della casella dove vi sistemate =) i nemici arriveranno dal corridoio di destra
Idriu Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Spoiler: tra 26 e 27, o anche 39, in base agli altri, dietro l'angolo ma non i prima linea possibilmente, se poi non si può fa niente. per esempio come c'è lo vedete un bel mani brucianti se mi posiziono nella 28? o ancora meglio dalla 27 allungando le mani dietro l'angolo, se è possibile e non prendo nessuno. Io consiglierei di bloccarli all'angolo comunque
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.