Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: Le Pergamene di Han'shi

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Quasi sicuramente una trappola... sussurro agli altri.

Qualcuno può controllare cosa stiano facendo alla svelta? Probabilmente non stanno scappando e vogliono attirarci, però non possiamo saperlo.

Se c'è un altra uscita sono in vantaggio, altrimenti li abbiamo in scacco, a meno di mosse avventate.

Nel dire ciò mi sporgo cercando di notare i movimenti nella sala per quanto possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 707
  • Creato
  • Ultima risposta

Rimango spiazzato dalle parole del Ninja. Poi, lo stupore viene rimpiazzato da un principio di rabbia

Ci stanno sfuggendo da sotto il naso... no, non è possibile

Lo scatto di Akiko, serve per svegliarmi dal torpore. La seguo immediatamente nel corridoio.

Inseguiamoli, presto! Cerco di spronare gli altri a muoversi per raggiungere i fuggitivi.

@Master

Spoiler:  
Corro dietro ad Akiko, cercando di starle il più vicino possibile, ma un passo dietro di lei, le armi sguainate. Scusa per la terza persona, ogni tanto mi sfugge :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Akiko apre lentamente la porta.

La stanza è molto grande e a prima vista il soffitto è alto almeno 6 metri, ma tata la scarsa illuminazione non se ne può essere certi. In fondo alla stanza c'è un mucchio di roba. Riconoscete alcune armi, monete, statue, dipinti e altri oggetti preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena gli altri mi lasciano spazio, mi guardo intorno con estrema attenzione, le armi di fronte a me. Alzo appena la testa ad annusare l'aria circostante, in cerca di un indizio olfattivo che possa facilitarmi il compito.

X Master

Spoiler:  
Ho visione crepuscolare ed olfatto acuto; spero possa essere d'aiuto in questo caso :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Megumi vi segue in silenzio, guardinga. Appena entrato Zarashi avverte un lieve odore acre nell'aria... sudore. Troppo tardi ormai: appena entrata la donna, alcuni ninja si calano dal soffitto buio con alcune corde, mentre altri avanzano dagli angoli bui della stanza. Un altro avversario, nascosto poco lontanod alla porta, saetta verso di essa e la chiude con un tonfo. Nella corsa prova a ferire Megumi con un pugnale, ma i riflessi di Zarashi si rivelano più veloci della lama, e riesce a tirare a sè al donna prima che sia troppo tardi.

Spoiler:  
scontro.jpg

Iniziativa

Akiko (Ak)

Zarashi (Z)

Ashu’la (As)

Megumi (M)

Sskarish (Ss)

Ninja (N1-7)

L'area gialla con la "T" indica lo spazio occupato dal tesoro di Rando II, passarci attraverso rallenta i movimenti (1 quadretto vale come 2)

Post aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... era una trappola...

Sollevo la balestra e lascio partire il dardo verso il ninja più vicino. Appena partito il colpo, lascio cadere l'ingombrante arma korobokuru e la mia mano vellutata vola al manico dell'ombrellino dietro le spalle.

Spoiler:  
Chi mai lo avrebbe detto... :D

Do leggera +3 contro N2. 1d8 danni.

Poi come azione di movimento estraggo la cerbottana

P.S. non mi ero accorto dell'aggiornamento del messaggio -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Digrigno i denti per la sorpresa. Ci siamo fatti giocare come dei pivellini...

Questo pensiero mi spinge a muovermi: mi metto al fianco di Megumi per dare un fendente di katana il Ninja che ha provato a colpirla.

x Master

Spoiler:  
Attacco con un arma sola: Katana perfetta +8 in mischia (1d10+3 19-20/x2)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...