Idriu Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Quasi sicuramente una trappola... sussurro agli altri. Qualcuno può controllare cosa stiano facendo alla svelta? Probabilmente non stanno scappando e vogliono attirarci, però non possiamo saperlo. Se c'è un altra uscita sono in vantaggio, altrimenti li abbiamo in scacco, a meno di mosse avventate. Nel dire ciò mi sporgo cercando di notare i movimenti nella sala per quanto possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 @ Ashu'la Spoiler: La porta è chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Oh, no! Stanno scappando! Dobbiamo fermarli! Mi lancio nel corridoio imbracciando la balestra. Spoiler: Movimento fino a dove riesco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Rimango spiazzato dalle parole del Ninja. Poi, lo stupore viene rimpiazzato da un principio di rabbia Ci stanno sfuggendo da sotto il naso... no, non è possibile Lo scatto di Akiko, serve per svegliarmi dal torpore. La seguo immediatamente nel corridoio. Inseguiamoli, presto! Cerco di spronare gli altri a muoversi per raggiungere i fuggitivi. @Master Spoiler: Corro dietro ad Akiko, cercando di starle il più vicino possibile, ma un passo dietro di lei, le armi sguainate. Scusa per la terza persona, ogni tanto mi sfugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 non possiamo lasciarli fuggire adesso! proseguo nel corridoio correndo al fianco di Zarashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Mannaggia a loro... uff! Con una pacca sulla fronte ed uno sbuffo mi lancio anch'io nel corridoio di corsa, pronta al peggio e lama in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Raggiungete la porta in una manciata di secondi, senza far scattare trappole. La porta è di legno robusto, con rinforzi in ferro battuto. Da sotto vedete filtrare della luce, mentre la toppa sembra tappata. Accostando l’orecchio non sentite alcun rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Senza indugiare, abbasso la maniglia e cerco di spalancare la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Seguo Akiko con lo sguardo preoccupata, mi fa strano sentire il pelo rizzarsi sulla schiena... come preoccupata. Sono pronta a quel che accadrà! Akiko... non essere avventata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 con lo sguardo fisso sulla porta, tengo la balestra pronta a colpire chiunque sia rimasto lì ad aspettarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Seguo tutti tenendomi in ultima posizione. Mi guardo per un attimo dietro le spalle, prima di osservare cosa si cela al di là della porta aperta da Akiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Akiko apre lentamente la porta. La stanza è molto grande e a prima vista il soffitto è alto almeno 6 metri, ma tata la scarsa illuminazione non se ne può essere certi. In fondo alla stanza c'è un mucchio di roba. Riconoscete alcune armi, monete, statue, dipinti e altri oggetti preziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Oh, no... ma dove sono finiti? Entro nella stanza, cercando la via di fuga di cui parlavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Appena gli altri mi lasciano spazio, mi guardo intorno con estrema attenzione, le armi di fronte a me. Alzo appena la testa ad annusare l'aria circostante, in cerca di un indizio olfattivo che possa facilitarmi il compito. X Master Spoiler: Ho visione crepuscolare ed olfatto acuto; spero possa essere d'aiuto in questo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Subito seguo Akiko e l'affianco a destra, spalla a spalla, pronta a reagire al minimo segno di minaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 entro nella stanza sempre tenendo la balestra pronta e mi guardo attorno cercando di capire da che parte sono fuggiti i ninja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Megumi vi segue in silenzio, guardinga. Appena entrato Zarashi avverte un lieve odore acre nell'aria... sudore. Troppo tardi ormai: appena entrata la donna, alcuni ninja si calano dal soffitto buio con alcune corde, mentre altri avanzano dagli angoli bui della stanza. Un altro avversario, nascosto poco lontanod alla porta, saetta verso di essa e la chiude con un tonfo. Nella corsa prova a ferire Megumi con un pugnale, ma i riflessi di Zarashi si rivelano più veloci della lama, e riesce a tirare a sè al donna prima che sia troppo tardi. Spoiler: Iniziativa Akiko (Ak) Zarashi (Z) Ashu’la (As) Megumi (M) Sskarish (Ss) Ninja (N1-7) L'area gialla con la "T" indica lo spazio occupato dal tesoro di Rando II, passarci attraverso rallenta i movimenti (1 quadretto vale come 2) Post aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Oh... era una trappola... Sollevo la balestra e lascio partire il dardo verso il ninja più vicino. Appena partito il colpo, lascio cadere l'ingombrante arma korobokuru e la mia mano vellutata vola al manico dell'ombrellino dietro le spalle. Spoiler: Chi mai lo avrebbe detto... Do leggera +3 contro N2. 1d8 danni. Poi come azione di movimento estraggo la cerbottana P.S. non mi ero accorto dell'aggiornamento del messaggio -.-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Il dardo sparato da Akiko fende l'aria con precisione mortale e si conficca nel fianco del bersaglio prescelto dalla giovane kitsune. Tocca a Zarashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Digrigno i denti per la sorpresa. Ci siamo fatti giocare come dei pivellini... Questo pensiero mi spinge a muovermi: mi metto al fianco di Megumi per dare un fendente di katana il Ninja che ha provato a colpirla. x Master Spoiler: Attacco con un arma sola: Katana perfetta +8 in mischia (1d10+3 19-20/x2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.