Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: Le Pergamene di Han'shi

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Estraggo sicura la balestra e rivolta verso le immagine del capo ninja scaglio il dardo.

Il colpo vola sfiorando una delle teste e prosegue oltre, verso il ninja nell'angolino.

Vi conviene arrendervi! Quelle allucinazioni non ti salveranno dalle fiamme, finirai anche tu in cenere!

Allora cosa rispondi?

Spoiler:  
In realtà scaglio il dardo a n7, quindi con un azione estraggo e con l'altra attacco. sono rivolta verso di lui e gli scaglio contro, se mi è permesso tento ancora di "intimidirlo", per lo meno farlo ragionare anche senza un tiro.

Do leggero +4 1d8 19-20

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 707
  • Creato
  • Ultima risposta

Sskarish scaglia il quadrello contro l'avversario, ma il colpo va a vuoto.

L'avversario nell'angolo in alto a sinistra estrae la ninja-to e si avventa su Akiko, ferendola al braccio; Megumi fa appello di nuovo alla sua bacchetta, e i dardi di energia luminosa colpisco il nemico già ferito. N5, approfittando della distrazione della maga, si mette in linea di tiro. Il dardo fende l'aria con precisione letale, e si conficca nel ventre della donna.

Spoiler:  
Akiko 6 danni; ricorda che sei ancora sotto l'effetto di resistenza dell'orso

---------------

Spoiler:  
scontro.jpg

Tocca ad Akiko

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essersi spotata di poco in basso a destra, Akiko fa partire un altro ago dal finto ombrellino. Il proiettile si conficca nei vestiti del ninja, ma non abbasyanza in profondità da colpirlo. Intanto il capo degli assalitori ricarica la balestra ed inizia a spostarsi lentamente verso l'uscita (ora è nell'angolo in basso a destra).

Tocca a Zarashi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia attenzione è tutta sul capo dei ninja. Vedo il suo movimento verso l'angolo della stanza e subito mi muovo nella stessa direzione, tagliandogli la strada fra lui e la porta.

Ed ora dove scapperai, vigliacco?

Dopo queste parole e con un ghigno cattivo sul volto, provo a colpirlo con un colpo di katana.

X master

Spoiler:  
Mi trovo di fronte a lui, per coprirgli la strada verso la porta d'uscita

Katana perfetta +8 in mischia (1d10+3 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la coda dell'occhio noto con piacere che il fendente è andato a segno, ormai siamo quasi al termine.

Ora quell'id***a non è più un problema, ma non è detta l'ultima parola.

Mi volto di scatto, c'è da evitare ogni risvolto negativo della faccenda, carico un quadrello e scaglio il dardo.

Spoiler:  
attacco il ninja vicino ad Akiko, +4 1d8 19-20
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo sgherro cade a terra trafitto. In vita rimane solo il loro capo, bloccato all'angolo da Zarashi. Anche se per lui sembra finita, non è dettoc he sia effettivamente così: il precedente colpo di katana del samurai ha centrato il bersaglio, ma le illusioni da lui create permangono, e potrebbero offrirgli un'opportunità di salvezza.

Tocca ad Akiko

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... che magia fastidiosa... come facciamo a capire qual'è quello giusto?

Estraggo dalla chioma un lungo spillone, e puntandolo verso le numerose immagini, lo agito mormorando una breve formula

Avanti... ormai sei sconfitto! Arrenditi, collabora, e potremmo intercedere per te presso il Daimyo...

Spoiler:  
Cerco di attivare la bacchetta di dardo incantato: Utilizzare oggetti magici +10
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spillone puntato da Akiko emette qualche scintilla, ma nient'altro.

Il capo degli assassini muove il corpo a destra e a sinistra, poi mormora qualche parola, e altre due figure illusorie compaiono al suo fianco.

Noi del clan Koji non ci arrendiamo mai! La resa, è la morte!

Tocca a Zarashi; il nemico ha laciato l'incantesimo sulla difensiva, quindi non riceve attacchi di opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringhio mentre ascolto le parole del ninja. Scuoto la testa mentre nuove immagini si creano intorno a lui. Questo non ti salverà ancora per molto.

Alzo le braccia ed attacco sia con la wakizashi che con la katana, invocando mentalmente Gorei perchè i miei colpi vadano a segno.

Spoiler:  
Azione di attacco completo: Katana perfetta +6 in mischia (1d10 +3 19-20/x2) e wakizashi perfetto +5 in mischia (1d6+3 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo fine a questa farsa.

Con uno sbuffo mi avvicino ancheggiando piano, guardo con disprezzo il capo di quegli inetti e le sue copie.

Sollevo il palmo già avvolto dalle fiamme e un fiume incandescente si riversa sulle illusioni e sul ninja che nascondono.

Spoiler:  
Mi muovo per mettermi in posizione tale da poter colpire il ninja e le illusioni ma non Zarasci, poi lancio mani brucianti
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbatto le mani sbuffando per spegnere le ultime fiammelle, poi contemplo lo sfacelo del corpo carbonizzato e inclinando la testa mi volto verso gli altri.

Scusate se ci sono andata giù pesante, ma non ne potevo più di questo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ri-acconcio i capelli, inserendo lo spillone al suo posto, e mi dirigo a raccogliere balestra e ombrellino che ho lasciato cadere.

Oh bhe... credo sarebbe stato comunque condannato a morte.

Piuttosto, non credo che bruciare quelle opere d'arte sia stata una mossa molto assennata... Adesso che non possiamo restituirle ai proprietari, Rando potrebbe trovarsi nei guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...