Sighfrid Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Metto una mano sulla spalla della cortigiana: Nobile Akiko, non è proprio il caso di rischiare. Bashi-san tornerà qui ed in un batter d'occhio recupererà la refurtiva. Noi ci porteremo dietro solo le pergamene e questo qui. Indico il corpo del ninja, verso il quale mi muovo. Fletto le ginocchia, mi abbasso allungando le braccia verso il corpo e con un fluido movimento mi rialzo, mettendomelo sulla schiena. Rimango un po' chinato in avanti mentre mi giro verso Sskarish. Cerchiamolo questo sciamano, per non rendere inutile questo sforzo. Sorrido mentre inizio a dirigermi verso l'uscita della caverna, esortando i miei compagni ad accompagnarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 annuisco, raccolgo le pergamene con cura e seguo Zarashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 E... non guardiamo cosa c'è nell'altra stanza? Stringendo la pergamena, mi avvio esitante verso la porta E' stato così entusiasmante! Chissà che altro nasconde Rando qui dentro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ci penseranno il capitano Bashi e i suoi uomini ad ispezionare il resto del covo. Per ora è emglio tornare a casa. Megumi sorride leggermente, poi inizia ad incamminarsi verso l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Rimango ferma per un paio di secondi, tentata dalla curiosità e frenata dal timore di altre trappole lasciate da Rando ...sarà per la prossima volta... Con un impercettibile sospiro, volto le spalle ai corridoi inesplorati e seguo il resto del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Ashu'la Non c'era più nulla da fare lì, Anche Ashu'la si avvia nei cunicoli che li hanno condotti lì per tornare all'aperto e verso la città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sighfrid Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Mi volto, per osservare che i miei compagni continuino a seguirmi mentre mi porto verso l'esterno del dedalo del ladro. Rimango comunque con la spada sguainata, non fidandomi di quello che è possibile trovare una volta giunti all'uscita della caverna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Usciti dal nascondiglio di Rando II, trovate tutto esattamente come lo avevate lasciato. Vi guardate intorno con circospezione, e alla fine decidete che la zona è sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.