Vai al contenuto

Cuori Smarriti


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Topic di servizio

cuorismarritititfin.jpg

L'aria sa di cordite, napalm e copertoni bruciati al limitare della Zona di Guerra mentre vi incontrate senza conoscervi nel posto dove sperate di incontrare un ricettatore in rapida ascesa sulla scena illegale di Night City.

Un ragazzo in jeans dai capelli corti tagliati a spazzola, una giovane con una lunga chioma viola e un energumeno massiccio in impermeabile e borsalino, tutti alla ricerca di Eddie Dior, l'uomo dei sogni.

Il magazzino sembra mezzo decrepito all'esterno, come tutto il quartiere del resto. Ancora un anno, forse due, e l'anarchia lo inghiottirà, come tanti isolati prima di lui in questa parte della città.

vecchiomagazzinoesterno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima risposta

Penelope

Mi guardo intorno con fare pigro e distratto, i lunghi capelli un poco spettinati raccolti in due code.

Accendo una sigaretta pescata dalla grossa borsa ed aspiro lentamente.

Come ca*zo ci sono arrivata qui? Thitya .... Dovrei decidermi a vedere un bravo strizzacervelli....ma tanto.....chi se ne ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin Mitchel

Quando Colin arriva all'appuntamento, solo il suo addestramento gli permette di ostentare l'aria tranquilla di chi si trova nel suo ambiente naturale avendo tutto sotto controllo. Appena svolta l'angolo del vicolo su cui si affaccia il magazzino infatti vede una paio di cose che non avrebbero dovuto esserci: la ragazzina in viola e il bestione.

e questi? ... che ci fanno qui? ... che sia una Trappola? ... se anche lo fosse comunque non mi rimane che farla scattare...

Senza incertezze Colin continua a camminare verso la porta dell'edificio prendendo il cellulare dalla tasca interna del giubboto corazzato degli Oakland Raiders (gesto che in realtà gli serve sbloccare la pistola nella fondina). A pochi metri dalla facciata si ferma per comporre il numero datogli dal suo informatore.

tuuuu....tuuuu....tuuuu....click....Sono Io. Sono sotto.

Posa il cellulare (togliendo la sicura all'arma) e, mentre attende l'uomo che è venuto ad incontrare, tiene sotto controllo gli altri due.

Spoiler:  
Domanda: che ore sono?
Link al commento
Condividi su altri siti

finendo la sigaretta che non sembra nemmeno aver fatto effetto jet, un po' nervoso per la situazione squadra da capo ai piedi entrambi gli ospiti inattesi.

a quanto pare passerò la serata in compagnia, chissà se sono qui per lo stesso motivo... alla loro età così giovani venire a cacciarsi in posti come questo...spero solo di non dover far da balia a nessuno..

hey voi dite un po, sicuri di non aver sbagliato strada? gia mi chiedevo che ci facesse lei qui indicando la ragazza

e ora sbuchi anche te fuori dal nulla. facendo un cenno con il capo al ragazzo in jeans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una porta scrostata è a poche decine di metri, davanti a voi.

è tarda mattinata. L'orologio di Colin segna mezzogiorno in punto.

Tutto sembra tranquillo. Gran parte delle finestre dell'edificio sono sprangate.

Eddie si è scelto un buon posto, gli agenti della NCPD, la polizia della città, si spingono raramente fin qui perché siete vicino alla Zona di Guerra, regno dei booster, pericolose bande motorizzate. E il magazzino è ben mimetizzato, sembra veramente abbandonato, un rudere fra i tanti.

Colin

Spoiler:  
Conosci il sottobosco criminale. Non escludi che il ricettatore abbia un patto con una banda che gli garantisce una qualche forma di protezione. Comunque sia è meglio tornare in città prima che tramonti il sole...

Qualcuno risponde al telefono.

Colin

Spoiler:  
""

è la voce di Eddie, la riconosci.

"Entrate, la porta è aperta"

Ma noti qualcosa di strano. 1-come sa che non sei solo? 2-la sua voce, sembra sia spaventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin si gira verso il gorilla e osservandolo meglio...

... eppure questa faccia non mi è nuova ... dove ti ho già visto...

risponde: Tranquillo. IO sono nel posto giusto. Piuttosto questa è una festa privata e non sapevo ci fossero altri invitati....

Frase che viene volutamente lasciata in sospeso in modo da sottolinerare che non sono presenze gradite. Quindi si avvia verso la porta socchiusa ed entra nello stabile mettendo mano alla pistola non appena si ritrova tra le ombre dell'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La porta cigola e una voce alle spalle. In un lampo Colin si gira puntando l'arma verso l'entrata. Il contrasto tra la luce esterna e il buio all'interno gli renderebbero più difficile riconscere chi lo sta seguendo se non fosse per quei vistosi capelli viola.

La posa della ragazza non è minacciosa e poi Eddie ha detto che aspettava anche loro quindi abbassa l'arma (ma non poi troppo).

Se devi entrare entra, ma poi chiudi la porta. Dillo anche al tuo amico la fuori. E digli di anche di sbrigarsi.

Fa per girarsi ma poi si volta ancora verso la ragazza.

Anzi sarà meglio che la porta la blocchiamo. Se conosco bene i miei polli ci sarà un qualche meccanismo elettronico di chiusura da questa parte. E per piacere rimani dove ti posso vedere.

Questa volta si gira per davvero spaziando con lo sguardo all'interno del magazzino.

Eddie... dove sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sia quel tizio e non mi piace avere una pistola puntata contro, abbassala o mi costringerai ad estrarre e non mi va, sono pigra.....

Facendo un passo all'interno.

Poi rivolta verso il fuori.

Ehi tizio coi jeans, se devi entrare mister paranoia sta per bloccare tutto, quindi muoviti!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey gran calma, probabilmente siamo qui tutti per lo stesso motivo se avete così fretta di entrare.

bah, spero solo eddie sappia che raggruppare così tanta gente in un posto del genere non è proprio il massimo. soprattutto paranoici e bambine.

jet si affretta a raggiungere la porta, che chiude non appena sono entrati tutti.

ti conviene metterla via quella, non sei l'unico ad avere "l'invito"

scoprendo la fondina con la colt sotto l'impermeabile,con aria di sfida rivolta al ragazzo in jeans.

ad ogni modo, bando alle ciance. non penso che nessuno di voi abbia tempo da perdere, muoviamoci. eddie dovrebbe essere da qualche parte qui in giro.

..speriamo..non ho in programma degli extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interno del magazzino è buio, ma appena varcata la soglia qualcuno fa scattare l'interruttore delle lampade alogene. Per alcuni istanti rimanete accecati.

magazzinodelricettatore.jpg

No, mettetele via voi, bei maschioni.

m16tg.jpg

La donna in una polverosa mimetica militare fa eloquentemente ondeggiare la canna brunita del suo M-16.

Anche tu bambolina -la canna si sposta per un attimo su Penelope- alza le zampette bene in alto.

Sergente Jason, i due stalloni.

Un energumeno gigantesco con una maschera da hockey sul volto e una motosega a tracolla esce dal vano della porta dove si era evidentemente nascosto e afferra Jet e Colin per le spalle.

motosega.jpg

Inserite la sicura e lasciate cadere le voste armi a terra, signori. continua con calma la donna in mimetica. ORA, o la sottoscritta vi farà spuntare delle belle alette da cherubini sulla schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca@@o lo sapevo che era una Fo####a trappola... se riesco a mettere le mani su Eddie...

Ok, Ok. Congeliamoci tutti. Nonostante il suo abigliamento signora non penso che siate dei militari quindi magari si può discutere in pace.... posando a terra la pistola

@Mezzanotte

Spoiler:  
Provo a fare un tiro di Conoscenza dello Sprawl (8+6+1D10) per cercare di ricordarmi se ci sono delle bande paramilitari che circolano nella zona e magari un tiro di Percepire Emozioni (4+5+1D10) per "saggiare" il livello di ostilità della donna.

@Mezzanotte

Spoiler:  
Messaggio originale da buttare nell'immondizia.

Mezzanotte tutte le volte che scrivo qualcosa appena invio il messagio devo comabirlo perchè mi hai ninjato :cry:

Se avete finito di fare salotto, e di giocare a chi ha più proiettili, direi di cercare Eddie. Ma facciamo attenzione. Al telefono mi sembrava parecchio spaventato.

Detto questo Colin fa ancora un passo all'interno del magazzino scrutando tra le ombre in cerca di indizi di Eddie o di pericolo.

@Mezzanotte

Spoiler:  
Provo un tiro in Consapevolezza/Individuare (7+6+1d10) per vedere se mi accorgo di qualcosa di sospetto nel magazzino. O almeno per vedere se individuo dove si trova Eddie.
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se le saprai usare al momento giusto ragazzina.. pensa jet allo scherno di penelope.

entrando nel magazzino il sesto senso di jet si fa sentire nel giro di pochi attimi di secondo dandogli il tempo di guardarsi attorno e percependo un terribile errore di sottovalutazione.

c'è qualcosa che...

@mezzanotte:

Spoiler:  
tiro individuare.. 20; ho qualche vantaggio sulla situazione rispetto agli altri? aspetto il confronto con la difficoltà prima di completare il post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il calcio del fucile la donna colpisce violentemente Penelope alla bocca dello stomaco e Jet alla testa.

Niente spirito e fate quello che vi viene ordinato senza discutere. ringhia strappando la colt dalla presa del solitario intontito e gettandola lontana.

Jet piega appena la testa di lato, ma Penelope collassa a terra svenuta.

"Signori, SIGNORI! Non c'è alcun bisogno di ricorrere alla violenza!"

eddiedior.jpg

Eddie Dior il ricettatore esce con le mani alzate da dietro una pila di casse. è tenuto sotto tiro da un tipo piuttosto nervoso con la frangetta e un canne mozze.

cannemozze.jpg

HAI 24 ORE PER FARCI AVERE LA MERCE! Urla Frangetta premendogli il fucile contro la nuca.

O SIETE ******I.

Guarda voi nuovi venuti con una smorfia crudele.

TUTTI E QUATTRO.

Poi alza il braccio sinistro, la mano chiusa a pugno, e lo agita nell'aria.

Sempre tenendovi sotto tiro i tre indietreggiano verso al porta per poi dileguarsi come fantasmi.

Appena spariscono alla vista Eddie prende furiosamente a calci una cassa lì vicino producendosi in una bordata impressionante di imprecazioni.

Solo dopo essersi sfogato si passa una mano sui capelli dipinti e si cala una pasticca.

Un profondo respiro.

Quando si gira verso di voi sorride amabilmente.

Siete arrivati al momento giusto. Ho un lavoro da offrirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...